![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Blood and Irongiornata di aumento carichi: panca piana 5x5 solita progressione,ultimo set 90kg squat 5x5 solita progressione, ultimo set 70kg deadlift 5x5 solita progressione, ultimo set 75kg trazioni 3x5 dips parallele 4x8 ecco i deadlift..ho cercato di concentrarmi maggiormente,e di fare tutte le reps uguali assettandomi bene tra una e l'altra.. spero che sia leggermente meglio dell'ultima volta,questa cosa inizia a stressarmi XD |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Lele, c'e' un video che potrebbe aiutarti a chiarire come devi 'preparare' la schiena prima dello stacco. E' in questo post: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post456259 In fondo al post c'e' il video, e in fondo al video c'e' una sequenza in slo-mo; osserva cosa fa la schiena in quella sequenza. Il setup e' per un Power Clean, ma quello che dovresti fare e' la stessa identica cosa. Buona giornata. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() Quote:
a me sembra di farlo,meno del tuo video,ma mi sembra che la mia schiena sia comunque iperestesa,mi sbaglio?vedo la curva lombare: ![]() grazie ancora a entrambi,siete utilissimi,domani provero a mettere in atto tutti i consigli. oggi è un giorno off e vi metto una foto nuova con qualche kg in piu(grasso o muscolo?)XD ![]() Buona notte a domani |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Nel video che ti ho linkato, la schiena passa in maniera evidente da uno stato 'rilassato' ad uno stato 'iperesteso e compatto'. Mi sembra si veda benissimo che la zona lombare viene mossa, viene sistemata, viene messa in assetto da alzata in maniera volontaria. C'e' del contollo volontario evidente su quella zona del corpo. Nei tuoi video questo non si vede. La tua schiena e' piu o meno in una posizione valida, ma sembra essere un risultato casuale, non di una azione controllata e volontaria. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
WO di oggi: fondamentali come la volta scorsa Military press 5x5 35kg Leg extension 35kg il maledetto deadlift: |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se posso.... ![]() |
|
![]() |