![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario dal Polo NordDi solito cucino senza nulla, al max un po' d'acqua, i cibi cotti in olio/burro eccetera acquistanto un gusto che mi stanca dopo due bocconi...l'olio d'oliva crudo invece mi piace molto, praticamente su tutto. Dovrebbe essere un buon compromesso, giusto? Ho appena fatto lo spuntino pre palestra: 2 kiwi 2 fette di pane intergrale con olio di oliva e sale 1 bicchiere di latte Mi parrebbe decente...o sono fuori strada? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Visti i discorsi fatti in precedenza non mi soffermerei sui tecnicismi, basta che mangi. Però se fai quello spuntino 30 min prima non è certo il massimo. (Già la Norvegia è celebre per il suo costo della vita, ma su un'isola come la tua quanto paghi i Kiwi, 5€ l'uno?) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quello e' uno spuntino da almeno un'ora e mezza prima. In merito ai kiwi ![]() ![]() Per farti un esempio con un cambio valuta approssimativo, un pacco di pasta costa 2.50 euro, una pizza margherita al ristorante sui 30 euro, un taglio e colore dalla parrucchiera 300 euro...e così via... Ovviamente gli stipendi sono rapportati, ma se ti vuoi concedere qualcosina in più del necessario devi avere un buon lavoro, altrimenti sei messo come in Italia ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Con l'avere qualcosa in più intendi una slitta trainata da renne? Da quelle parti mi viene difficile immaginare qualcosa di più lussuoso. Comunque se una pizza è sui 30€ e la pasta a 2,50€ sarà una confezione da 100 gr. (se fosse da un chilo non sarebbe nemmeno esagerata come il resto, ma immagino sia da 500gr) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() Poi ci sono anche i paradossi del caso....ad esempio la benzina costa poco, per il pensionamento del mio cavallo spendo meno della meta' di quanto spendevo in Italia... ![]() ![]() |
|
|
![]() |