Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Kristine Kristine Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-02-2016, 03:59 PM

Diario dal Polo Nord

Di solito cucino senza nulla, al max un po' d'acqua, i cibi cotti in olio/burro eccetera acquistanto un gusto che mi stanca dopo due bocconi...l'olio d'oliva crudo invece mi piace molto, praticamente su tutto. Dovrebbe essere un buon compromesso, giusto?

Ho appena fatto lo spuntino pre palestra:
2 kiwi
2 fette di pane intergrale con olio di oliva e sale
1 bicchiere di latte

Mi parrebbe decente...o sono fuori strada?

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2016, 04:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da Kristine Visualizza Messaggio
Ho appena fatto lo spuntino pre palestra:
2 kiwi
2 fette di pane intergrale con olio di oliva e sale
1 bicchiere di latte

Mi parrebbe decente...o sono fuori strada?
Dipende, se hai il tempo necessario per digerire va bene anche uno spuntino del genere.
Visti i discorsi fatti in precedenza non mi soffermerei sui tecnicismi, basta che mangi.
Però se fai quello spuntino 30 min prima non è certo il massimo.

(Già la Norvegia è celebre per il suo costo della vita, ma su un'isola come la tua quanto paghi i Kiwi, 5€ l'uno?)
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 09-02-2016, 10:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Dipende, se hai il tempo necessario per digerire va bene anche uno spuntino del genere.
Visti i discorsi fatti in precedenza non mi soffermerei sui tecnicismi, basta che mangi.
Però se fai quello spuntino 30 min prima non è certo il massimo.

(Già la Norvegia è celebre per il suo costo della vita, ma su un'isola come la tua quanto paghi i Kiwi, 5€ l'uno?)
Immediatamente prima non mangio neppure se ho un pochino di fame, piuttosto me la tengo e mangio dopo. Con il cibo sullo stomaco non mi riesce nemmeno di pensare di andarci in palestra
Quello e' uno spuntino da almeno un'ora e mezza prima.

In merito ai kiwi ....non me ne parlare...il costo della vita qua e' circa 4/5 volte superiore, forse anche di più! Io ormai ho smesso anche di guardare quanto costano le cose, altrimenti mi viene da piangere
Per farti un esempio con un cambio valuta approssimativo, un pacco di pasta costa 2.50 euro, una pizza margherita al ristorante sui 30 euro, un taglio e colore dalla parrucchiera 300 euro...e così via... Ovviamente gli stipendi sono rapportati, ma se ti vuoi concedere qualcosina in più del necessario devi avere un buon lavoro, altrimenti sei messo come in Italia
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2016, 11:15 PM

Con l'avere qualcosa in più intendi una slitta trainata da renne? Da quelle parti mi viene difficile immaginare qualcosa di più lussuoso.
Comunque se una pizza è sui 30€ e la pasta a 2,50€ sarà una confezione da 100 gr.
(se fosse da un chilo non sarebbe nemmeno esagerata come il resto, ma immagino sia da 500gr)
Vecchio
  (#5)
One of Us

Predefinito 09-02-2016, 11:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Con l'avere qualcosa in più intendi una slitta trainata da renne? Da quelle parti mi viene difficile immaginare qualcosa di più lussuoso.
Comunque se una pizza è sui 30€ e la pasta a 2,50€ sarà una confezione da 100 gr.
(se fosse da un chilo non sarebbe nemmeno esagerata come il resto, ma immagino sia da 500gr)
500gr, si
Poi ci sono anche i paradossi del caso....ad esempio la benzina costa poco, per il pensionamento del mio cavallo spendo meno della meta' di quanto spendevo in Italia...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione