![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Avventura di un secco che combatte contro la sua natura esile e una vita freneticaCiao a tutti. 27 anni, 52kg , nano e seccherimo ![]() Apro questa sorta di diario per condividere quello che cerco di fare per star dietro la mia natura esile, e sopratutto la sfida a non lasciarmi rovinare fisicamente dalla vita frenetica..Diciamocelo , oggigiorno il nostro fabbisogno è aumentato visto come si è evoluta la società. Metti un secco sotto stress e diventerà più secco e anoressico, metti anche sotto stress uno con problemi opposti di peso, e diventerà obeso. Io sono il primo caso, combatto (combattere ammetto che può sembrare eccessivo ma credo ben descrive il mio approccio al mondo dei pesi e dieta), solo per arrivare e mantenere un'aspetto/stato da persona in buona salute, ne va anche della mia sicurezza e autostima. Nessun obbiettivo agonistico di nessun genere comunque, non fa per me. Bene, fatta la premessa, descrivo il mio percorso finora: Fino a settembre scorso da un anno mi sono sempre allenato costantemente, ottenendo dei risultati anche, poi come al solito in autunno succedono sempre cose che mi portano scoglionamento, stanchezza, perdita di motivazione e altro e mi sono allenato a singhiozzo, idem dieta..Tra Gennaio/Febbraio sono riuscito a riprendere con un pò di regolarità ma poi Marzo ho avuto qualche contrattempo e ho fatto si è no pochi allenamenti. Adesso ho intenzione di riprendere con regolarità, diciamo la testa sembra sia con me nuovamente..Ho riordinato degli integratori in polvere che mi aiutano con le kcal per la dieta vista la mia difficoltà a mangiare molto e solido. Vediamo che ne esce ![]() Oggi farò petto-bic se tutto andrà biene. ![]() |
|
![]() |