|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
RealUncensoredMofo
|
23-11-2016, 09:54 PM
Grandeeeeee! Lo so che ti sembrerà di buttarti giù da un burrone certe volte, specie le volte in cui chi ti sta difronte vuole e DEVE ferirti... ma vedrai che dopo tutto avrà un senso. Metticela tutta... la tua vita adesso è nelle tue mani. |
|
|
(#77)
|
||
One of Us
|
28-11-2016, 10:13 AM
Quote:
So che al 99% sarà una cosa lunga e un po' mi spaventa . Pero se è davvero l'unica soluzione per chiudere questo capitolo lo farò . Buona settimana a tutti amici |
|
|
|
(#78)
|
|
One of Us
|
II visita -
28-11-2016, 12:05 PM
Oggi ho avuto la seconda visita in ospedale . Sono stato visitato da un medico che mi ha fatto qualche domanda sul mio organismo ( malattie , disturbi mie e dei miei famigliari ecc ecc ) . Successivamente mi ha pesato , misurato pressione e battiti cardiaci . È stato un incontro molto breve ( 20-25 minuti ) dove speravo mi facesse anche una plicometria invece nulla . Mi ha anticipato che tra qualche giorno avrò il colloquio con la dietista e un altro con la psicologa . Al termine di tutto ciò penso tireranno un po' le somme . . . Come al solito continuo a pensare che devo riprendere i libri in mano ma allo stesso tempo mi sento una merda perchè non sto muovendo il culo .... Ma come fate voi a fare mille cose in un giorno ? |
|
|
(#79)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2016, 01:02 PM
Millantiamo |
|
|
(#80)
|
|
One of Us
|
28-11-2016, 07:22 PM
|
|
|
(#81)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2016, 08:48 PM
Non faccio mille cose al giorno. |
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2016, 09:29 PM
Comunque non importa quante cose fai ma come le fai, o almeno come fai quelle importanti. Alla fine tu devi fare 2 cose: studiare e cercare di superare i tuoi problemi. Sono solo 2 ma valgono come 1.000. |
|
|
(#83)
|
|
One of Us
|
30-11-2016, 02:22 PM
Terza volta che vado in ospedale ... 2 colloquii , il primo con la psicologa mentre il secondo con la dietista . La psicologa dopo aver parlato per un altra ora sostiene che io tenda a normalizzare tutto ciò mi accada attorno ... i problemi famigliari , i miei problemi di coppia ... tendo a giustificare tutto per poi buttarmi sul cibo . Sostiene una notevole incongruenza tra ciò che racconto verbalmente e i test compilati : ovvero nei test evince che sia tutto abbastanza ok mentre quando parlo viene fuori la sofferenza e inadeguatezza . La dietista invece per ora mi ha fatto parlare delle mie abitudini , la vedrò settimana prossima spiegandomi che la dieta che mi verrà data mi sembrerà molto soft ma devo rispettarla in quanto inizialmente lo scopo non sarà quello di dimagrire ma evitare che io incappi nei miei spuntini sconsiderato fuori orario .... Speriamo in bene ... |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
30-11-2016, 02:50 PM
In quel centro c'è solo una psicologa? |
|
|
(#85)
|
|
One of Us
|
30-11-2016, 03:31 PM
|
|
|
(#86)
|
|
All the Truth Member
|
30-11-2016, 03:54 PM
Dai, sta andando bene. Anche quello che sta venendo fuori dai colloqui credo sia normale. Coraggio. Mi raccomando fidati e affidati, la dieta la fanno in un certo modo perché sono lungimiranti e hanno nel contempo obiettivi a breve termine; per ora l'obiettivo primo è evitare le abbuffate. |
|
|
(#87)
|
|
All the Truth Member
|
30-11-2016, 05:12 PM
Non intendevo se oltre alla figura professionale della psicologa ce ne erano delle altre. Chiedevo se di psicologa ce n'è una o più di una. |
|
|
(#88)
|
||
One of Us
|
Dubbi -
30-11-2016, 05:16 PM
Quote:
Da quel che ho capito c'è solo questa psicologa . Non ti nascondo le mie perplessità , soprattutto sul punto di vista alimentare . Come potrò ricevere già un piano alimentare la prossima volta , se non mi sono state chiede eventuali intolleranze , allergie ... non mi è stato chiesto se prediligo qualcosa piuttosto che altro ... Non mi sono stati prescritti esami del sangue ... alcuna plicometria... Dite che è normale ? Comunque non voglio apparire come il " brontolone" di turno ... di certo ricevere un piano alimentare male non mi può fare |
|
|
|
(#89)
|
||
One of Us
|
30-11-2016, 05:17 PM
Quote:
|
|
|
|
(#90)
|
|
All the Truth Member
|
30-11-2016, 10:54 PM
Va bene che oggi c'è la mania di vedere intolleranze ovunque, però la maggior parte delle persone può mangiare bene o male tutto. Poi se ti dà qualche alimento che non tolleri ci vuole un secondo a cambiarlo. Ovvio che se uno fosse celiaco magari la cosa sarebbe più complicata; ma non essendo il tuo caso... Inoltre non credo ti diano una dieta rigida con giorni, tipi di alimenti e piatti da seguire alla perfezione. Ti daranno uno schema base, un'idea di come mangiare per le tue esigenze. Alla fine nel tuo caso può essere solo un foglio con un'idea di ciò che devi mangiare per le tue esigenze, una sorta di rafforzativo di qualcosa che sapresti anche da te ma che ora necessita di una maggior sicurezza. Per la questione della psicologa era solo una mia curiosità, ma visto che ce n'è una non ha importanza. |
|
|