Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2016, 06:18 PM

Life of trials

Non è detto, dipende anche molto da te. In ogni caso non pensare al tempo. Pensa a fare terapia. La durata si vedrà.

Io ti consiglio di parlare con l'altro psico al di là della questione uomo/donna. Io ho sempre avuto psico donne e non è mai stato un problema (a parte il primo che era uomo). Valuta come ti trovi, quello con cui ti sembra più produttivo lavorare. Quando capisci che è giusto allora "parti" con convinzione e senza dubbi.

(Io quando feci il "lavoro grosso" andai da 3 psicoterapeute alla volta per un paio di settimane, dopo averle conosciute ho deciso da quale andare. Il rapporto e la sintonia è importante)

Vecchio
  (#2)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us

Predefinito 14-12-2016, 09:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non è detto, dipende anche molto da te. In ogni caso non pensare al tempo. Pensa a fare terapia. La durata si vedrà.

Io ti consiglio di parlare con l'altro psico al di là della questione uomo/donna. Io ho sempre avuto psico donne e non è mai stato un problema (a parte il primo che era uomo). Valuta come ti trovi, quello con cui ti sembra più produttivo lavorare. Quando capisci che è giusto allora "parti" con convinzione e senza dubbi.

(Io quando feci il "lavoro grosso" andai da 3 psicoterapeute alla volta per un paio di settimane, dopo averle conosciute ho deciso da quale andare. Il rapporto e la sintonia è importante)
Ciao Orange , ti ringrazio per il consiglio ... l'unica cosa che ho appena scoperto è che lo psicologo ha 29 anni , un anno più di me ... sono abbastanza sfiducioso , non nei suoi riguardi ma nei miei ... non so se sarei capace di aprirmi con un mio coetaneo .
Non ho alternativa comunque , o lui o nulla ...
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2016, 10:25 AM

Ma questo psico fa parte del centro o andresti come privato? Perché basta cercarne un altro.
E poi cosa vuol dire nulla? Alla psicologa puoi dire che preferisci lei.
Vecchio
  (#4)
One of Us

Predefinito 15-12-2016, 10:35 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma questo psico fa parte del centro o andresti come privato? Perché basta cercarne un altro.
E poi cosa vuol dire nulla? Alla psicologa puoi dire che preferisci lei.
No , lo psico fa sempre parte della struttura dca , e a quanto visto c'è solo lei e questo psicologo che intravedendolo pensavo fosse uno stagista .
Lei mi ha " liquidato " dicendomi che il suo programma di analisi é terminato e che ora mi affidava allo psicologo perchè essendo maschio sarebbe più indicato a trattare il rapporto conflittuale che ho con mio padre .
Si , ma io con uno che potrebbe essere benissimo il mio amico di bevute cosa gli dico?

Non so ragazzi , sto pensando di sbrigarmela da solo ...
Mi sento trattato come un malato di mente
Mi sono stati fatti vedere dei grafici , rappresentanti i miei test , dove si evince che sia depresso e che non abbia una identità sessuale ...ora va bene tutto , avrò anche una vitaccia , ma una certezza ce l'ho : a me piacciono le donne .

Forse sarebbe ora di seguire il consiglio di qualcuno qui sul forum , prendere e andare in palestra buttando la testa in quello .

Mi è stato anche proposto di vedere la psichiatra qualora volessi farmi dare dei medicinali " per dare uno sprint in più " ( testuali parole , ovviamente ho rifiutato )
Ora l'appuntamento sarebbe a fine gennaio , fare una seduta non mi costa nulla , ma non credo nemmeno sia giusto che io vada ad occupare , senza crederci , il posto di qualcun altro che potrebbe averne davvero più bisogno .

Ditemi la vostra , ditemi anche se vi sembrano solo le scuse di un cagasotto
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-12-2016, 12:06 PM

Potrei scriverti fiumi di parole, portandoti pure la mia esperienza, ma sinceramente non ho tempo da perdere, Negative.
Perdonami, ma non mi stupisce questa tua reazione e io so che farai come credi meglio indipendentemente dalle nostre parole.

Solo una cosa: ho iniziato a insegnare nella scuola media a 25 anni, la prima terza media che portai all'esame ebbe me come quarta insegnante dell'anno (e undicesima del triennio), avevano avuto supplenti su supplenti e l'ultima sono stata io, la ragazzina fresca di scuola di specializzazione.
Se i genitori dei miei alunni avessero avuto la possibilità di scegliere un'altra insegnante, magari più anziana, non una "compagna di bevute" o quasi per i figli (capisci'a'mme' ), chissà, si sarebbero trovati meglio?

Io ti dico che ho portato TUTTI i miei alunni di quell'anno a fare un esame dignitoso, partendo da una situazione disastrosa, ed era il mio primo anno di insegnamento.
Dovremmo riporre più fiducia nel prossimo, perché se sta lì a fare un lavoro, un motivo c'è.

E non ti ho nemmeno fatto l'esempio più calzante, perché se mi contesti questo, ho anche quello, ma ripeto, non credo serva.

In bocca al lupo qualsiasi decisione tu prenderai, l'importante è che tu trovi la serenità, questo sì, è molto importante.
Ciao
Vecchio
  (#6)
One of Us

Predefinito 15-12-2016, 02:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Potrei scriverti fiumi di parole, portandoti pure la mia esperienza, ma sinceramente non ho tempo da perdere, Negative.
Perdonami, ma non mi stupisce questa tua reazione e io so che farai come credi meglio indipendentemente dalle nostre parole.

Solo una cosa: ho iniziato a insegnare nella scuola media a 25 anni, la prima terza media che portai all'esame ebbe me come quarta insegnante dell'anno (e undicesima del triennio), avevano avuto supplenti su supplenti e l'ultima sono stata io, la ragazzina fresca di scuola di specializzazione.
Se i genitori dei miei alunni avessero avuto la possibilità di scegliere un'altra insegnante, magari più anziana, non una "compagna di bevute" o quasi per i figli (capisci'a'mme' ), chissà, si sarebbero trovati meglio?

Io ti dico che ho portato TUTTI i miei alunni di quell'anno a fare un esame dignitoso, partendo da una situazione disastrosa, ed era il mio primo anno di insegnamento.
Dovremmo riporre più fiducia nel prossimo, perché se sta lì a fare un lavoro, un motivo c'è.

E non ti ho nemmeno fatto l'esempio più calzante, perché se mi contesti questo, ho anche quello, ma ripeto, non credo serva.

In bocca al lupo qualsiasi decisione tu prenderai, l'importante è che tu trovi la serenità, questo sì, è molto importante.
Ciao
Quando ho chiesto un consiglio nel post precedente ovviamente intendevo a chiunque avesse voglia di perdere un minuto , se non avevi tempo da perdere penso che potevi anche evitare di rispondere , non mi sarei sicuramente offeso
Vecchio
  (#7)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2016, 12:51 PM

Io aggiungo una cosa veloce, vorrei anche io scrivere molto ma non ho il tempo ora di farlo con la cura necessaria, ma questo voglio dirtelo: mi sembra davvero che tu viva come pecca grave tua personale il bisogno dello psicologo. E "men che mai" dello psichiatra e di qualche farmaco. Visto che ho vissuto sulla mia pelle in almeno due situazioni la poca voglia di approfondire e provare a risolvere problemi psichiatrici mi sento appunto di dirti che magari la frase sullo sprint in piu` non e` stata felice, ma che gli psicofarmaci sono farmaci come tutti gli altri.
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-12-2016, 05:35 PM

Hai frainteso.
Il discorso sul tempo l'ho scritto perché non mi va di compatirti. Temo che tu non sia pronto a leggere le mie parole, e credimi, qua dentro forse sono l'unica (oltre ad altri 2 utenti) che SA cosa provi. Se vuoi mollare e le tue ragioni sono quelle esposte, come potrei io mai farti cambiare idea?

Se rileggi comunque il mio messaggio non era del tutto vuoto, anzi. Se, inoltre, pensi che una visione esterna possa REALMENTE aiutarti, io mi metto lì e scrivo tutto il mio papiro.
Vecchio
  (#9)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-12-2016, 08:25 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
io mi metto lì e scrivo tutto il mio papiro.
Spero che NegativeCreep abbia una buona connessione Internet.
Vecchio
  (#10)
One of Us

Predefinito 21-12-2016, 10:36 AM

Ciao ragazzi, per la cronaca non ho mollato… Sono appena uscito dalla struttura. Credo vi debba delle spiegazioni, o comunque spiegare delle cose.
L'ultima sessione dalla psicologa mi è stato mostrato un grafico che rappresentava i risultati dei test fatti nelle sessioni precedenti… Dai grafici risultava che io fossi una persona depressa ma ancora di più si notava una impennata alla voce delle ambiguità sessuali.
In più la psicologa mi ha comunicato che non sarei stato più seguito da lei ma da un ragazzo della mia età ovviamente laureato e professionale. (Qui non ci siamo capiti io e Acid o mi sono espresso male io… I miei dubbi non sono sul fatto che questo abbia preso la laurea da poco, ma sul fatto di come io mi sarei potuto aprire con un ragazzo che aveva la mia età al quale dovrei raccontare cose che in parte non racconto nemmeno qui sul forum e che quindi sarebbero imbarazzanti) {ora, va bene che sono ciccione ma non così ignorante}

Fatto sta che oggi la Dietista mi ha rincuorato a bomba e mi ha fatto capire che ci sarà si una cosa lunga ma posso solo perderci e non andare più,
oggi sto bene raga ... so che è una delle mie tante reazioni in cui parto a 1000 e poi magari domani sono mezzo depresso ma oggi me la vivo così
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 21-12-2016, 11:40 AM

Bene.
Vecchio
  (#12)
One of Us

Predefinito 13-02-2017, 11:30 AM

Da quanto tempo...
L'anno é iniziato conoscendo il nuovo psicologo al quale sono stato affidato al CDA .
Sorprendentemente mi trovo bene , pensavo che approcciarmi con un mio coetaneo sarebbe stato difficile , invece ho toppato di brutto.
Durante il primo incontro mi ma spiegato la sua filosofia di approccio al problema , che esclude totalmente di " dare compitini" settimanali.
Inizialmente mi ha spiegato che non toccheremo mai l'argomento cibo , ma andremo a scavare per capire cosa c'è " sotto" .
Il peso delle prime volte , che sentivo sullo stomaco per il fatto che stessi andando dallo psicologo é sparito. Vedo il tutto più come :" vado a farmi una chiacchierata " .
Per ora parliamo molto del " rapporto" con mio padre , del fatto di come da piccolo ha contribuito a costruirmi complessi che mi sto portando dietro .

Spero di raccogliere presto anche solo un po' dei frutti dati dal fatto che mi sto mettendo in gioco , cosa per me molto difficile .

Per quanto riguarda l'alimentazione , é lunga ancora lunga .
Ho deciso che , se passerò il penultimo esame , mi regalerò la palestra .
Ho trovato una mcfit qui vicino che addirittura offre per i primi 6 mesi un abbonamento a 4,95€/h e poi a 19.99€ ....

Grazie per avermi aiutato a non mollare .

Grazie principe , grazie Acid

Grazie a tutti voi
Vecchio
  (#13)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2017, 12:31 PM

Notizie molto incoraggianti, mi fa molto piacere.
Non mollare !!!
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2017, 09:31 PM

Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Grazie per avermi aiutato a non mollare ...
Non mi capita spesso di non sapere cosa dire...ma stavolta non so cosa dire.
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2017, 09:45 PM

Sono contento. Avanti così.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione