![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Life of trialsFederico 28 anni 1.80 m x 104 kg Studente universitario, a breve laureando . L'anno che si presta a concludere è stato così strano : toccare l'idea che ci stai riuscendo ( 96kg) e poi sprofondare ancora . Se penso alle rinunce fatte , alle corse alle 9 del mattino a gennaio a 4gradi ... tutto inutile . Purtroppo non riesco a mettermi il cuore in pace e accettare che rimarrò obeso nel cervello e fuori . Ho sempre avuto un diario , nella testa : pensieri e pensieri . Voglio provare a metterli nero su bianco . Nei giorni seguenti cercherò di scrivere le mie strategie alimentari ( dubbioso sul fatto di aver fatto dei danni al mio metabolismo a furia di togliere calorie per poi rimetterle con junk food nelle ore più disparate del pomeriggio e del post cena Grazie a chiunque avrà consigli da dispensare lungo questo mio percorso |
|
![]() |