![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Life of trialsQuote:
Andare in palestra sarebbe una opzione praticabile (immagino di sapere gia' la risposta, ma preferisco chiedere per essere sicuro)? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
L'unica cosa che mi fa desistere ancora è il discorso economico ( abbonamento + benzina per trasporto ) aimè non ho un lavoro e i miei risparmi stanno terminando ( grazie al cielo sono quasi vicino alla laurea )ma non escludo di iscrivermi . Ps La panca è una cagata vero ? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo secondo me ti offre un seconda strategia di cambiamento. La prima, quella che gia' conosci, e' gestire l'alimentazione per arrivare al peso che desideri. L'altra, e' quella di diventare il piu' forte possibile, in modo che il tuo peso (e la BMI conseguente, visto che a quel punto saresti un atleta) diventi meno importante. Come bonus aggiuntivo, e' mia convinzione (e quind non conta un kaiser) che diventare piu' forti aiuta parecchio l'autostima, un beneficio non trascurabile. Chiaramente, per un programma di allenamento efficace serve un minimo di attrezzatura; in piu' rispetto a quello che hai direi che il minimo sarebbe un bilanciere e dei pesi. Capisco benissimo pero' che occorre bilanciare questo con le circostanze e le disponibilita' economiche del momento. Buona serata. PS Sulla BMI per non-atleti Acid ha pienamente ragione. Per rientrare nei parametri pero' non c'e' solo la via del calo di peso; si puo' anche diventare atleti :-) |
|
![]() |