Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
Bellero Bellero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a Bellero
Predefinito 08-02-2008, 09:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da pinobit Visualizza Messaggio
Ragazzi stasera proprio non reggo... tra la settimana lavorativa che ringraziando il cielo è finita, la reperibilità che ahimè dura fino a domenica alle 22, tutti gli impegni e il wo di oggi sono proprio cotto...
Il letto con scaldasonno acceso mi chiama...
Ci becchiamo domani...
G'night!
Notte pì

Vecchio
  (#137)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-02-2008, 09:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Visualizza Messaggio
ciao pino buonanotte... e il buon murphy insegna che il cercapersone suonerà... :P
sei uno iettatore...
Vecchio
  (#138)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 09-02-2008, 04:02 AM

Ragazzi, comprendo a pieno che un diario di un nostro amico è motivo anche di "ritrovo". Succede cosi anche in altri diari.
Però dobbiamo evitare i 'come stai' o i saluti superflui che, tutti sommati, appensantiscono inutilmente il 3d, senza portare alcun beneficio dal punto di vista dell'informazione.

Inoltre diventa difficile spulciare gli allenamenti e il feedback dello zio. Al quale senz'altro non dà fastidio alcun saluto extra. Ma non è questo il punto. Un diario, per essere tale, è opportuno che, entro certi limiti, mantenga una leggibilità almeno sufficiente.

Naturalmente saranno graditissimi tutti quegli interventi mirati e specifici per gli allenamenti e gli obiettivi d pinobit.

Non è un rimprovero, si tratta solo di collaborare perchè tutti possiamo trarne il massimo beneficio. Ci conto.

Notte

PS pino, vanti pesi nelle distensioni sopra la testa eccellenti !! ti filmi anche ogni tanto?
Vecchio
  (#139)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 09-02-2008, 10:27 AM

Quote:
Originariamente inviato da Bellero Visualizza Messaggio
effettivamente i miei sono ini ini...
cmq parte superiore son scarso di brutto rispetto alle gambe...maremma bucaiola che roba...
se i tuoi sono ini cosa devo dire io? mi devo proprio vergognare, tranne lento man e squat per il resto sono ridicolo
Vecchio
  (#140)
matrix23 matrix23 Non in Linea
Rookie

Predefinito 09-02-2008, 10:42 AM

bel wo pinuzzo....però non è una notizia
anchetu teo ottimo, solo chevedo cheilcurl ez è calato di brutto dall'ultimo micro....why?!?
ahhhh dimenticavo....buondì
Vecchio
  (#141)
pinobit pinobit Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-02-2008, 10:58 AM

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Ragazzi, comprendo a pieno che un diario di un nostro amico è motivo anche di "ritrovo". Succede cosi anche in altri diari.
Però dobbiamo evitare i 'come stai' o i saluti superflui che, tutti sommati, appensantiscono inutilmente il 3d, senza portare alcun beneficio dal punto di vista dell'informazione.

Inoltre diventa difficile spulciare gli allenamenti e il feedback dello zio. Al quale senz'altro non dà fastidio alcun saluto extra. Ma non è questo il punto. Un diario, per essere tale, è opportuno che, entro certi limiti, mantenga una leggibilità almeno sufficiente.

Naturalmente saranno graditissimi tutti quegli interventi mirati e specifici per gli allenamenti e gli obiettivi d pinobit.

Non è un rimprovero, si tratta solo di collaborare perchè tutti possiamo trarne il massimo beneficio. Ci conto.

Notte

PS pino, vanti pesi nelle distensioni sopra la testa eccellenti !! ti filmi anche ogni tanto?
No, purtroppo evito perchè in palestra mi prenderebbero per scemo... già c'è un ambiente piuttosto snob e mi guardano con diffidenza... figurati se chiedessi a qualcuno di filmarmi...

Ragazzi Lorenzo ha ragione... in work in progress lasciamo solo la parte relativa a wo-dieta-supps etc...
Per il resto apro questo blog
http://www.fituncensored.com/forums/...html#post29765
e lì possiamo anche chiaccherare del + e del -

Ultima Modifica di pinobit : 09-02-2008 11:10 AM.
Vecchio
  (#142)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-02-2008, 11:05 AM

Buongiorno a tutti...
Oggi peso alla bilancia 83.2 kg azzo 800 gr persi in 3 giorni...
Ho notato che stare alto in proteine a parità di calorie mi fa "tenere" il peso in modo incredibile... non appena le calo al mio minimo sindacale (2 gr x kg peso corporeo) perdo subito peso...
Cmq aggiusterò il computo calorico settimanale nei pasti free...
La cosa che mi rende allegro è che non ho l'mbr così a terra come credevo... a 2000-2200 cal di media scendo di peso e molto velocemente...
Sicuramente l'approccio antobolico benefici a parte stressa un pò l'organismo...
Fare una normo-iso mi servirà molto a "regolarizzarmi"...
A questo punto se continuo per la prox a registrare gli stessi effetti, ritorno per un breve periodo (fino a pasqua) in overfeeding ma tenendo le proteine ancora più bassine (diciamo 2 gr x kg lbm)...
Da metà Aprile si inizia a cuttare in modo moooooolto graduale...
Vecchio
  (#143)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-02-2008, 12:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio

Notte

Ok lorenzo no problem....

Quote:
Originariamente inviato da matrix23 Visualizza Messaggio
bel wo pinuzzo....però non è una notizia
anchetu teo ottimo, solo chevedo cheilcurl ez è calato di brutto dall'ultimo micro....why?!?
ahhhh dimenticavo....buondì
perchè lo sto facendo col dritto e mi son tenuto basso per testare i polsi...
Quote:
No, purtroppo evito perchè in palestra mi prenderebbero per scemo... già c'è un ambiente piuttosto snob e mi guardano con diffidenza... figurati se chiedessi a qualcuno di filmarmi...

Ragazzi Lorenzo ha ragione... in work in progress lasciamo solo la parte relativa a wo-dieta-supps etc...
Per il resto apro questo blog
http://www.fituncensored.com/forums/...html#post29765
e lì possiamo anche chiaccherare del + e del -
sei tu il capo

Vecchio
  (#144)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-02-2008, 04:49 PM

Oggi ho variato un pò la dieta... tanto per alzare un pò le calorie ed aggiustare il tiro...
Ho provato a colazione dei fiocchi di farro integrali con uvetta e pesche/albicocche/mele disidratate... molto buoni...
Colazza con 80 gr. di sti fiocchi + 250 ml zymil ps + 30 gr. wpi
Spunto con 1 big apple
Pranzo cn almeno 300 gr. ricotta calda (aveva ancora il siero...) e 150 gr. di prosciutto (fiordicotto e parma) + 50-60 gr. castagne infornate + una spremuta di arancia infinita (almeno 350 ml se non 400)...
Mi sa che passerò direttamente al free meal serale... anche se questo non è che sia stato tanto "pulito"... :P
Pizzeria o Ristorante Nippo-Cinese (entrambe le cucine...) ancora da decidere...
In entrambi i casi cercherò di non strafogarmi troppo ma cmq di non crearmi problemi...
Domani solita colazza con 2 muffin fatti da me, pranzo a base di pesce (spaghetti alle vongole, calamari arrosto e zuppa di cozze) e cena da definire...
Vediamo che ne viene fuori...
Intanto oggi ho dato una pelata alle gambe... così tiro qualche shot e vi rendo partecipe della loro pietà...
Cmq devo dire che a prescindere dalle misure (che nonostante siano incrementate lasciano un pò il tempo che trovano...) le trovo molto meglio dell'anno scorso soprattutto al livello di pienezza e qualità muscolare...
Spero di mantenere tutto l'earned in cut...
magari perdere un pò da sopra e riequilibrare così l'insieme...
Ma tanto so bene che non finisce mai così... si perde sempre di più dove si è più carenti... o non saremmo carenti in quel distretto muscolare
Ci becchiamo domani!
Vecchio
  (#145)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-02-2008, 12:39 PM

Ariecchime...
Questa week ho deciso di alzare un pò le calorie proto i cho a 250 nei giorni wo e sempre 150-175 nei giorni rest... alzo un pò i fat nei giorni rest... magari li porto a 80-90 gr. in modo da non dovermi scoffare troppo il week end per "pareggiare" con il computo calorico...
Ho deciso di inserire nella routine attuale la seguente...
- Split A inserisco uno stacco in 4x4 con buffer
- Split B lascio la routine del lower body invariata
- Split C inserisco una seduta di feeding di squat 2x8@15RM
Vediamo come va...
Intanto oggi pettorali-schiena... + stacco...
Vecchio
  (#146)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-02-2008, 01:25 PM

Quote:
Ariecchime...
Questa week ho deciso di alzare un pò le calorie proto i cho a 250 nei giorni wo e sempre 150-175 nei giorni rest... alzo un pò i fat nei giorni rest... magari li porto a 80-90 gr. in modo da non dovermi scoffare troppo il week end per "pareggiare" con il computo calorico...
Ho deciso di inserire nella routine attuale la seguente...
- Split A inserisco uno stacco in 4x4 con buffer
- Split B lascio la routine del lower body invariata
- Split C inserisco una seduta di feeding di squat 2x8@15RM
Vediamo come va...
Intanto oggi pettorali-schiena... + stacco...
qual'è lo scopo di un 2x8 @ 15rm pì?
denghiù
Vecchio
  (#147)
Christian Troy Christian Troy Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a Christian Troy
Predefinito 11-02-2008, 01:39 PM

pinello i tuoi workout sono sempre spaziali :°) tra l'altro col gironda in cut non ho perso nemmeno un po' di forza... guarda il wo di oggi

panca 5x5 R120 @ 90+bil le prime 3 80+bil le ultime 2
rematore ez 5x5 R120 @ 80+bil
panca stretta 3x8 R90 @ 60+bil
rowing alla macchina 3x8 R90 @ 55
croci 30° 4x10 R75 @ man 20
french 2 man disteso 3x10 R75 @ man 12

ottimo direi... e nonostante l'abbuffata di ieri la prova specchio post-wo era ottima
Vecchio
  (#148)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-02-2008, 02:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bellero Visualizza Messaggio
qual'è lo scopo di un 2x8 @ 15rm pì?
denghiù
Una seduta feeder serve per migliorare l'efficienza neuromuscolare e favorire il recupero...
Vecchio
  (#149)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-02-2008, 02:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Visualizza Messaggio
pinello i tuoi workout sono sempre spaziali :°) tra l'altro col gironda in cut non ho perso nemmeno un po' di forza... guarda il wo di oggi

panca 5x5 R120 @ 90+bil le prime 3 80+bil le ultime 2
rematore ez 5x5 R120 @ 80+bil
panca stretta 3x8 R90 @ 60+bil
rowing alla macchina 3x8 R90 @ 55
croci 30° 4x10 R75 @ man 20
french 2 man disteso 3x10 R75 @ man 12

ottimo direi... e nonostante l'abbuffata di ieri la prova specchio post-wo era ottima
Anch'io ho avuto ottimi riscontri dalla stessa routine post girondiana...
Strano non so il perchè... visto che il gironda dovrebbe far scendere i carichi... probabilmente è dovuto al fatto che l'snc viene rigenerato...
Vecchio
  (#150)
Dark_Lord Dark_Lord Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 11-02-2008, 03:12 PM

Buongiorno Pinuzzo...oggi WO mattitino (ho bruciato scuola ) ultima week di PSMF per me...ti confesso che la prova specchio e' ottima per esser febbraio...e tono muscolare notevole...siccome perdo ancora peso e la massa magra resta,mi sparo gli ultimi sette day...siccome sono sceso ulteriormente di BF,alzo un pelo i chos per non rischiare nulla...

per l'antobolica ti mailo tutto,se hai tempo ci darai un'occhiata

...On The Top Zio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione