|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#526)
|
||
RealUncensoredMofo
|
17-11-2008, 01:57 PM
Quote:
cmq ti dò ragione,non essendo una squadra forte spesso si abbassano a cazzate di questo genere per sopperire a carenze varie. by the way,abituati ai falli...a farli e a riceverli,in media gli arbitri non vedono una mazza,anche perchè è veramente difficile,poi ognuno ha il suo modo di arbitrare... ci sono anche fenomeni che arbitrano "nfl style" dove facemask,holding e unnecessary roughness le fischiano una volta su 100 e cazzate come intentional grounding o pass interference le danno anche quando non ci sono... facci il callo! comunque alcuni di loro hanno magagne varie... vecchi infortuni,punti deboli... ci si può sempre fare una chiaccherata a proposito prima della vostra partita a Trieste. in particolare,c'è uno di loro che se lo rompete sicuramente non ci dispiace |
|
|
|
(#527)
|
||
All the Truth Member
|
17-11-2008, 02:33 PM
Quote:
PS: per caso è il RB? |
|
|
|
(#528)
|
|
Rookie
|
17-11-2008, 03:11 PM
Ciao Mattia, mio compagno di squadra e ciao anche al mulo di Trieste Premetto che sto scrivendo con una mano sola, la sinistra, perché l'altro braccio è ingessato assieme alla spalla che ieri è uscita posteriormente Premetto che secondo me sbagliate a parlare male dei Mustangs così apertamente, posso capire che l'odio e rivalità tra 2 squadre della stassa città possono esserci, ma non è corretto esprimere certi giudizi così apertamente. Dunque, come avrete capito io sono il RB dei Cavaliers che ieri si è infrtunato. Non vorrei mai che fossero alzate polemiche sul fatto "l'hanno fatto apposta" , "sono sporchi", "sleali" ecc ecc... posso trovarmi d'accordo sul fatto che gli arbitri siano poco attenti (e mi riferisco anche ai colpi portati con il casco, dove negli USA da anni vengono sanzionati con multe e squalifiche pesantissime mentre qui in Italia in certe partite sembrano una moda). Io penso che i Mustangs avrebbero dovuto giocare leggermente in modo diverso contro una squadra che gioca assieme da 2 mesi, la cui età media è da Under 23 e il cui scopo era far fare esperienza ai giocatori che sono tutti rookie, salvo 3 che hanno un anno di esperienza. Ma così è il football e loro giustamente hanno scelto di giocarlo senza sconti! Spero di incontrare nuovamente i Mustangs sul campo e di aver anche modo di parlare per chiarire una cosa con uno dei loro ragazzi, auguro buon football a tutti, e mi auto-auguro un presto ritorno in campo! |
|
|
(#529)
|
|
Rookie
|
17-11-2008, 03:15 PM
E ricordate che il football è uno sport fatto per far divertire, non per augurare del male a qualcuno o per rompere uno poco simpatico... è il miglior sport al mondo, e non è bello privare qualsiasi giocatore di football di tale divertimento.. gioco duro si, ma leale! non bisogna augurare a nessuno l'infortunio! Fate i bravi |
|
|
(#530)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2008, 03:22 PM
oh che bello. c'è anke il RB!!!! io non voglio parlar male dei mustangs, è che ho avuto la sensazione che ti abbiano fatto male apposta....su tutto il resto mi trovi d'acordo, però capiamo anche kickboxer: è un derby, mustangs e muli è ovvio che si odino |
|
|
(#531)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2008, 03:23 PM
e mi raccomando, torna presto!! |
|
|
(#532)
|
|
Rookie
|
17-11-2008, 03:27 PM
|
|
|
(#533)
|
||
Rookie
|
17-11-2008, 04:44 PM
Quote:
Queste sono le cose cui il football non ha bisogno. 1)La partita di ieri comunque non era una partita vera poichè non erano ammessi i blocchi bassi (non so se mi spiego). 2)Vi posso assicurare che il collettivo non ha mai voluto far del male a qualcuno altrimenti il bilancio degli infortunati sarebbe stato ben più grave. 3) nel football se giochi per far male è la vera volta che il male te lo fai tu 4) come ogni squadra di football le individualità sono molteplici, e possono essersi verificati degli screzi in campo, ma questo fa parte di ogni partita. 5) Di ex Muli ieri in campo ce n'era uno solo e facilmente riconoscibile 7) Gli esperti in campo erano comunque in posizioni dove le botte generalemente si prendono e non si danno. 6) a differenza di altre squadre della nostra città, non ci sono personaggi che mettono taglie in danaro o in birre su articolazioni dei giocatori delle altre squadre in spoglaitoio prima delle partite 7) Se i Mustangs esistono è anche grazie a chi nell'altra squadra di Trieste pensa che il fair play sia un videogame. 8) per quel che riguarda holding, face mask e tutti i falli di linea...beh fallo c'è se l'arbitro vede e sono falli tecnici e non falli antisportivi. 9) Vi assicuro che per quel che riguarda i colpi e i gang tackle, siamo andati davvero con le molle. questo non posso evitarlo kick boxer in una "correttissima" azione contro i warriors, del resto le squadre di vertice come la loro non ricorrono a scorrerttezze per sopperire alle carenze, perchè non ne hanno, beati loro: Mi pare evidente che possano succedere queste cose in un incontro, o no? Dovresti vergognarti profondamente per quello che hai detto e per come lo hai detto. Un plauso per la sportività e un grossissimo augurio di pronta guarigione per l'infortunio di MarcoRB l'unica vera vittima della vignetta, ma anche l'unico che ha capito cos'è il football in campo e fuori. Lui si che ne farà di strada. I Cavalieri hanno una grandissima potenzialità, fate il possibile per restare uniti e lavorate sodo!!! Speriamo di vederci presto a Trieste. Saluti |
|
|
|
(#534)
|
||
All the Truth Member
|
17-11-2008, 05:42 PM
Quote:
Io vi faccio i complimenti, perchè è vero che ho detto che ho subito delle scorrettezze, però devo anche dire che siete forti e vi ringrazio perchè mi avete mostrato subito che cos'è questo sport grazie anche per i complimenti, in effetti siamo una squadra molto giovane e possiamo migliorare molto, ma c'è da lavorare CI vediamo a trieste, io sono il numero 82: se vuoi fare 2 chiacchiere sai chi sono |
|
|
|
(#535)
|
||
Rookie
|
17-11-2008, 06:03 PM
Quote:
|
|
|
|
(#536)
|
|
Rookie
|
17-11-2008, 06:32 PM
|
|
|
(#537)
|
||
Rookie
|
17-11-2008, 06:42 PM
Quote:
Una delle prime cose che devi capire nel football è che si può evitare di essere dei bastardi, ma non si può andare "piano" o aver incertezze sui contatti: rischi di farti male tu. Poi devi capire la differenza tra un fallo tecnico (che non mette a rischio direttamente l'incolumità dell'avversario) e un fallo antisportivo o personale(dove invece l'incolumità viene messa in pericolo). Il primo caso capita spessissimo con squadre più esperte, ma ti assicuro che fa parte del gioco. Se le scorrettezze si ripetono, un bravo giocatore in questo caso avvisa il suo capitano, che va dall'arbitro e lo sollecita a guardare per qualche azione quel particolare giocatore falloso. Per quanto concerne il secondo caso tutti i falli antisportivi vengono sanzionati con la perdita del down, 15 yds di penalità e se necessario con l'espulsione. Mentre per i falli normali, se non sono influenti sull'azione in corso e palesi a volte vengono lasciati correre dagli arbitri (altrimenti in Italia non potremmo più giocare per il numero elevato di falli in ogni azione), i falli personali a volte sono fischiati e puniti anche se non così eclatanti proprio per dare un esempio e far prevenzione. Per quanto riguarda lo spearing (usa del casco) nonostante ci venga insegnato di usarlo il meno possibile (e soprattutto per preservare la salute di chi colpisce) , a volte si trova in mezzo tra il proprio corpo e quello dell'avversario ed è impossibile spostarlo. Visto raramente fischiare e anche là solo se inconfutabile: (posizione a siluro orizzontale con le mani lungo i fianchi) Essendo il football uno sport particolare per gente particolare, per la legge delle probabilità almeno uno/due cazzoni per squadra li trovi...sempre e comunque, non per questo si deve generalizzare e identificare con essi tutta la squadra o perdere la testa. Ricordatevi che l'unico che può parlare in campo è il capitano e che non dovete mai e poi mai rispondere a provocazioni e parole degli avversari, se non con un sorrisone stampato in faccia: è davvero frustrante per un provocatore vedere che te ne vai via col sorriso senza dargli importanza... I giocatori più pericolosi sono quelli che non parlano mai. |
|
|
|
(#538)
|
||
Rookie
|
17-11-2008, 08:13 PM
Quote:
la mia paura più grande è quella di restare lontano dai campi da football per tanto tempo, perché in uno sport come il nostro in cui le spalle valgono più dell'oro ogni infortunio che interessi tale parte non è mai positivo... soprattutto una lussazione che può rivelarsi recidiva non è una bella cosa.... L'ortopedico dice che tenendo questo specie di gesso simile ad un giubotto anti-proiettile per 15 giorni c'è la possibilità che i legamenti lesionati si cicatrizzino bene e tornino come prima... incrocio le dita e spero per il meglio... |
|
|
|
(#539)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-11-2008, 09:43 PM
Ok. Piano. Di ex-Muli non ho idea chi c'era in campo,non so chi abbia giocato. So però che in squadra Mustangs i più vecchi sono ex-Muli. Neppi per esempio,uno dei migliori LB che abbia visto giocare. Per quanto riguarda il facemask contro i warriors,beh,ovvio,capitano queste cose. Quello che non dice la foto è che ho mollato la presa un attimo dopo e il tipo è andato avanti altre 5 yards buone..se avessi voluto sarebbe rimasto là,ma non sono una persona che lo fa apposta. Pesto duro,più che posso,vado sempre a placcare basso e faccio anche blocchi bassi quando magari non è necessario,ma è il mio modo di giocare. Mi sarebbe piaciuto vedere evidenziate piuttosto le 5,25yards a portata,il sack,tutti i placcaggi regolari del sottoscritto,ma non posso pretenderlo. Giustamente il giocatore dei Mustangs (che non so chi sia),si è risentito per alcune mie affermazioni. Adesso (se ci riesco) le motivo: 1- ho detto che alcuni ci vanno pesante perchè abituati a un altro football. mica che sono stronzi o cosa... tra l'altro sono giocatori che a me piacciono,perchè non vanno tanto per il sottile e pestan come fabbri. 2- i Muli non sono una squadra di vertice. Se mi passi la frase colorita,siamo nella stessa merda, da quando le due squadre si son divise, e a me dispiace che almeno per la giovanile non si sian riunite,visto che ho amici dalla vostra "parte". Dico di più, penso sinceramente che riunire le due squadre sia l'unico modo per farne venire fuori una di alto livello. 3- non credo che tu sappia chi sia il giocatore che mi sta sui coglioni dei vostri,e di sicuro non lo verrò a dire a una persona che non conosco,ma se pensi che sia un ex-mulo,nella fattispecie Gianluca (sai di chi parlo) sbagli di grosso,visto che siamo amici... ed è colpa mia se ha la spalla malandata,cosa che continua a dispiacermi,ma come hai detto tu, il football è football, e gli infortuni fanno parte del gioco. In ogni caso, sul fatto delle magagne scherzavo , sull'ultima frase no, pur sapendo benissimo che non è giusto, la penso tuttora così. C'è n'è uno che manderei volentieri fuori in barella,ma penso che anche dalla vostra parte ci siano delle antipatie forti verso di noi. Comunque,non facciamoci il sangue amaro per due cazzate dette dietro a un monitor. Auguri ai Cavaliers,e ai Mustangs per il prossimo campionato. |
|
|
(#540)
|
|||||
RealUncensoredMofo
|
17-11-2008, 09:48 PM
Quote:
Quote:
Quote:
Quote: