![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Carlito's wayx ora il dolore e' diminuito e il gonfiore e passato in alcuni punti, il medico pensa (vedendo e tastando) che si tratti di uno strappo o di una bella tendinite,visto che il dolore al tatto e sull' anteriore del deltoide e il bicipite sembra che mi tiri cmq la mobilita' e leggermente cambiata lateralmente mentre prima era nulla, avanti e dietro e risultata + o - la stessa la spalla a livello omero riesco a ruotarla al 100%.. Spero che il tuo dolore costale che ho letto nel tuo work in progress stia passando un saluto Carlo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() x ora il dolore e' diminuito e il gonfiore e passato in alcuni punti, il medico pensa (vedendo e tastando) che si tratti di uno strappo o di una bella tendinite,visto che il dolore al tatto e sull' anteriore del deltoide e il bicipite sembra che mi tiri cmq la mobilita' e leggermente cambiata lateralmente mentre prima era nulla, avanti e dietro e risultata + o - la stessa la spalla a livello omero riesco a ruotarla al 100%.. Spero che il tuo dolore costale che ho letto nel tuo work in progress stia passando un saluto Carlo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mannaggia , ho fatto oggi l' eco alla spalla DX xche' sia il mio ortopedico che io sospettavamo che si sia' anche lì un' altra Periartite calcifica, così i risultati dicono di sì anche la spalla DX ne e' affetta con calcificazioni intorno ai 13 mm , beh almeno lunedì seguente inizia la terapia d' urto su tutte e due le spalle, l' ortopedico dice che con 5 - 6 sedute dovrebbe andare tutto ok, poi un altra eco alla fine e bonanotte, inoltre gli esami del sangue che ho fatto per vedere eventuali problemi reumatici sono risultate negative |
|
![]() |
![]() |
Tags: ovvero il mio percorso |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|