![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Carlito's wayBene dopo varie letture e consigli, ecco intrappendere la mia strada (forse) , senza + i soliti circuiti e circuitini da palestra standard. Dopo molti suggerimenti e pazienza da parte di Leopally e Gianlu (che ringrazio sentitamente) ecco un programmino che mi portero' per un po' di mesetti per poi poter affrontare altre cosucce + serie A squat: 4 x 12 panca piana 4 x 12 croci panca incl. con manubri 2 x 12 trazioni alla sbarra presa prona 5 x 3 bicipiti curl bilancere 4 x 12 addome su panca 3 x 10 B stacco presa prona 6 x 8 lento in piedi o seduto 2 x 12 tirate al mento con bil 5 x 3 tricipiti :spinte in basso con fune 4 x 12 avambraccio : su panca con bil 4 X 12 pulley : alla macchina 2 X 15 addome su panca 3 x 10 schema: A-B-A B-A-B 4° settimana qualche kg in + per esercizi se avete commenti per un vecchietto ( come dice leopally ) geneticamente parlando .. |
|
![]() |
Tags: ovvero il mio percorso |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|