Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Talking Terminetoro24487 e MatMatto - 11-04-2008, 04:23 PM

Terminetoro24487 e MatMatto

per MatMatto:
sorellina, dalla settimana prossima inizio la nuova scheda, la nuova dieta(fatta te mie), la nuova integrazione e incremento l'attività aerobica nei giorni di riposo, e nel post workout per questa settimana ho fatto solo un pò di corsa...
dopo ti passo la scheda che mi sono sistemato ieri e una giornata tipo della dieta e dell'integrazione... cusì me tici cci nnè penzi!!! inizio la trasformazione società!!!

Vecchio
  (#2)
MatMatto MatMatto Non in Linea
One of Us

Predefinito 12-04-2008, 01:08 PM

Cosa importante... L'attività aerobica, contrariamente a quanto si possa credere, nel post wo è fortemente sconsigliata, perché fa bruciare indistintamente grassi e muscoli, rendendo l'allenamento fatto in precedenza praticamente inutile.

Per il dimagrimento e comunque la definizione sono consigliati, invece, 10 minuti di corsa al termine di ogni esercizio.

Sorellina... Prova pure e vedi che mi darai ragione

Ciau società!
Vecchio
  (#3)
ParentalAdvisoryMember

Wink 12-04-2008, 01:50 PM

sò ma me faci propriu fessa???
ca prima ccu zziccu a corsa me ncasciu te aminoacidi liquidi...
anche perchè mi fanno bruciare di più visto che sono a corto di carboidrati a causa del precedente alleamento con i pesi, e mi bloccano il catabolismo.
e tenendo presente questi due fattori, qual'è l'unico materiale che mi rimane da bruciare per produrre l'energia sufficente per una bella corsetta sorellina???
Vecchio
  (#4)
One of Us

Predefinito 12-04-2008, 01:52 PM

Sei uno sprecone :P
Vecchio
  (#5)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 12-04-2008, 02:01 PM

è ovvio che non bastano solo gli aminoacidi per coprire il fabbisogno di sostanze nutritive che servono nel postwo, infatti gli amino acidi mi servono solo per bloccare il catabolismo proteico per una quarantina di minuti... poi lu sai ca vau ccu fazzu a pappa...
Vecchio
  (#6)
One of Us

Predefinito 12-04-2008, 02:05 PM

Comunque ti consiglio di provare nel modo che ti ho detto... Ti piace arrivare a casa stanco morto, no? Beh, dopo il programma passato, questo è un buon modo per farlo anche con l'attuale
Vecchio
  (#7)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 12-04-2008, 02:11 PM

sicuramente... stai pur certo che lo farò società, è un allenamento che ho già fatto, è ottimo e mi era completamente sfuggito di mente...
si chiama circuit traning!!! sò quannu torni me trovi definitu comu nn'argulu te ulia...
Vecchio
  (#8)
One of Us

Predefinito 12-04-2008, 02:16 PM

Comu do' arguli te ulia, so
Ta ricordi a fotu ca tegnu intr'a firma, sò?

Cmq anch'io da lunedì inizio il nuovo programma d'allenamento. Ti avevo accennato qualcosa.

Sto lavorando per definirlo bene. Poi ti farò sapere
Vecchio
  (#9)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 12-04-2008, 02:20 PM

ciao,
scusate ragazzi raccontateci qualcosa di voi. un FEEDBACK completo.
affinchè possiamo capire da dove partite, cosa avete fatto e dove volete arrivare.
Altrimenti resta solo uno scambio di messaggi tra di voi.

Grazie!
Vecchio
  (#10)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 12-04-2008, 02:23 PM

sò na scrivi tie nna bella cosa a quiddhù??? scrivi ppè tutti e ddoi, ca ieu stau nn'attimu mpallatu...
Vecchio
  (#11)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 12-04-2008, 02:29 PM

guarda per me è incomprensibile !

dai dacci per favore un pò di info, grazie!
Vecchio
  (#12)
One of Us

Cool Presentazione - 12-04-2008, 03:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ciao,
scusate ragazzi raccontateci qualcosa di voi. un FEEDBACK completo.
affinchè possiamo capire da dove partite, cosa avete fatto e dove volete arrivare.
Altrimenti resta solo uno scambio di messaggi tra di voi.

Grazie!
Uhm... Ci provo

La nostra storia è un po' originale...

Siamo entrambi di Lecce provincia, di due paesi diversi ma vicini. I nostri primi incontri sono stati in realtà degli scontri
E per cosa? Sempre per femmine, a dire di terminetoro (Luca) la causa di ogni guerra e di ogni disgrazia.
Era in Agosto, precisamente S. Lorenzo, ed io (Mattia) ho conosciuto la ragazza in questione, del milanese. Luca quella notte non era con noi. Fatto sta che con sta tipa abbiamo cominciato a frequentarci, ed a Luca dava fastidio. Noi non ci conoscevamo ancora ma le conoscenze di allora erano praticamente le stesse. Si era convinto che quella cucciola fosse sua.

Una volta, che eravamo in pizzeria con la compagnia, io ero capotavola, avevo lei accanto e Luca stava accanto a lei. Prima che arrivasse la pizza, lei si era avvicinata con la sedia a me ed abbiamo iniziato a parlottare insieme. Il mio attuale amico non ci ha più visto.
Io non mi sono accorto di niente, ma quando la ragazza è tornata al suo posto si è spaventata ghghgh
Lei mi ha chiesto di andare un attimo fuori e mi ha detto che aveva paura di Luca perché ringhiava come un orso.
Poi da voci trasverse mi è arrivato che mi voleva pestare asd
Io ho detto a lei di non preoccuparsi, che non sarebbe successo niente, ed infatti così è stato.

Quando la ragazza è partita, la compagnia è rimasta la stessa. Ed è successo che andavamo a fare giri in macchina io, lui, suo cugino ed un altro con la sua classe C, ora distrutta ed in riparazione da anni No sò?
Ma non ci parlavamo ancora, lui ha sempre parlato poco, eh? Io chiaccheravo con gli altri e lui era solito stare in silenzio.

Finita l'estate non ci siamo visti fino ad aprile. C'era una serata ad un locale (per la sorellina: quiddhru cullu stijune, sò | per gli altri: quello col geco) e ci siamo andati insieme ad altri, eravamo in due macchine diverse. Ancora non c'era un rapporto.
Scesi, ci siamo salutati con una stretta di mano e lui ha detto: "Che stretta tene, stu mmerda". Ed abbiamo iniziato a stringere. Da lì è cambiato completamente il rapporto. Infatti sono tornato a casa con lui in macchina, per di più seduto accanto a lui.
Abbiamo scelto le amicizie che valessero la pena (poche a parte la nostra) ed abbiamo iniziato ad uscire insieme. L'estate del 2006 è stata favolosa... Eravamo sempre in giro, sempre con tipe diverse. E dormivamo tipo 2 ore a notte ogni giorno, quando andava bene.
Passata l'estate, io ho fatto una scelta di vita decisiva. Mi sono trasferito a milano per studio, ed ora siamo a 1200km di distanza. Restiamo sempre e cmq grandi amici.

Terminologia

Sò: sta per socio, società... Quella cui daremo vita appena torno giù!
Sorellina: adesso tutte le tipe che conosciamo si chiamano sò... Ci invidiano in tanti il rapporto che abbiamo. E se chiedi perché si chiamano sò rispondono che sta per sorellina. Quindi ci chiamiamo così per prenderle per il culo. Curiosità - Prima le tipe ridevano, quando ci chiamavamo sò, dicevano che sapeva di frò(cio)... Ora l'hanno adottato ghghgh
Vecchio
  (#13)
One of Us

Predefinito 12-04-2008, 03:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da terminetoro24487 Visualizza Messaggio
sò na scrivi tie nna bella cosa a quiddhù??? scrivi ppè tutti e ddoi, ca ieu stau nn'attimu mpallatu...
Mi ha chiesto in dialetto leccese di darvi delle belle info per tutti e due, visto che lui è impegnato
Vecchio
  (#14)
ParentalAdvisoryMember

Talking 12-04-2008, 03:41 PM

società mo me faci chiancire(società mo mi fai piangere)...
comunque le cose sono andate preprio così, però in poche righe ha riassunto un estate da paura, che non credo nessuno potra mai eguagliare, fatta di scontri di noi contro pupazzi(chiamiamo così la maggior parte dei ragazzi, perche abbiamo diviso in varie classi la razza maschile, giusto per far risaltare la nostra superiorità(perchè alcune volte, senza neanche rendersene conto le persone sono davvero ridicole)) ) che pensavano di essere forti, peccando di presunzione!!!
in raeltà la parola sò nacque come abbreviativo di socio, perche noi ci consideriamo soci di vita, e di fica!!!
ultimamente ci chiamiamo anche sorelline perchè delle ragazze con le quali uscivamo prima, dopo aver iniziato ad uscire con noi hanno iniziato a chiamarsi sorelline, e noi per prenderle in giro e per fare un pò i pagliacci perchè amiamo farle ridere, ogni tanto ci chiamiamo così...
i nostri motti sono: prendi tutto quello che ti danno, ma non chiedere mai niente;
una nota frase che disse totò: io non sono fesso, io faccio il fesso, perchè facendo il fesso ti faccio fesso, caratterizza il nostro stile di vita;
e una frase abbastanza popolare qui nel salento che fa così: ahi Rosa a fica è santa cosa!!!
ci piace vivere al limite tutto quello che affrontiamo, palestra compresa, infatti lui esce da un pariodo di massa e forza che gli ha permesso di raggiungere allenamenti con 100 chili alla panca piana, ed io esco da un periodo di due mesi, di allenamenti 8x8(tecnica acquisita qui sul forum, che è davvero tosta).

comunque ora lasciamo il passato, e vediamo il futuro(anche perchè se no tra poco mattia molla l'università e torna da me, è veru sò???)

presente e futuro...
io devo dimagrire, perché sembro un gorilla molto muscoloso,
e lui invece deve prendere massa, perchè nel minor tempo possibile vogliamo mandare le nostre foto al governatore della california, per fargli un pò di invidia...
vi aggiorneremo sui nostri risultati, e una volta al mese vi posteremo le foto con i nostri cambiamenti... a presto gente, ora si va a fare la pappa... byessss

Ultima Modifica di terminetoro24487 : 12-04-2008 03:49 PM.
Vecchio
  (#15)
One of Us

Predefinito 12-04-2008, 07:48 PM

Abbiamo detto la stessa cosa, sulla terminologia

Per il resto: oggi la campeggio si è incazzata ghghgh
Pensu propriu ca aggiu truvata l'acqua, sò
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione