Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1666)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 10-11-2011, 11:26 PM


vai, se ti va di passarmela ti ringrazio!

per l altro sport si sto valutando il da farsi, e mi sa che ricadrò o su nuoto (con un amico) o su arti marziali tipo jet kune do (era forte bruce lee nel film ) ma per ora sono idee.

per gli stimoli bè, probabilmente sbaglio a pormi gli obiettivi. quello che mi stimolerebbe più ti tutti ora è vedermi GROSSO. però grosso senza forza mi sentirei monco, quindi vorrei essere prestante, non solo nelle tre alzate, ma in vari movimenti.

ok, scrivendo forse raggiungo un punto: mettiamo come obiettivo i carichi che hai scritto te 170-115-200 (sbavo da quando li hai scritti), per il fisico vedrò magari di mettere qualche complementare che mi ispira, e per il divertimento cercherò uno sport al di fuori della palestra, o qualcosa di simile. se poi qualcosa influirà di più sul resto sarà da vedersi strada facendo. che ne dici?

ps: la schedina postata sopra la cestino?

pps: grazie mille, soprattutto per la pazienza che hai


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1667)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 936
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 10-11-2011, 11:29 PM


E' esattamente quel che voglio fare io appena termino il bettati (oddio,domani concludo la prima settimana looooool),dedicarmi un pò all'allenamento selvaggio e intuitivo.Superserie,esercizi monoarticolari,stripping fino alla morte,utilizzare anche le macchine (perchè no?).
Come dice gianlu ti servono degli obiettivi,può essere anche divertirti,ma devi capire cosa vuoi fare al momento.Chessò,allenati dopo i fondamentali con le macchine cercando di caricare il più possibile per 8 ripetizioni o magari 10.Stai sicuro che la voglia ti ritorna,perchè il volume muscolare aumenta ma la forza non la stoppi di sicuro


Edit:ho postato nel tuo stesso momento Lol
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1668)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 11-11-2011, 03:17 AM


dopo il bettati però fare "cazzeggio" è uno spreco perchè ti da un boost di "forza bruta" notevole il suddetto programma e sprecarlo facendo complementari scarsi è un peccat...

dopo il bettati l'ideale è trasformare il lavoro fatto in qualità ed intensità su basse ripetizioni. ripulire la tecnica e fare un bel salto in avanti... insomma in ottica prestativa sicuramente.

il bettati è tosto eh.. l0intensità percepita bella alta


cmq umberto ti passo la specializzazione di panca, per me ti piacerà..
sul diventare grosso e debole, credo che nessuno abbia più dubbi sul fatto che non è possibile.... quindi se diventi grosso amico diventi anche più forte....
ti mando anche un mp con un alimentazione nuova da seguire.. ho molte news in generale

il nuoto in piscina è forse l'unico sport che detesto! ma se a te piace piuttosto fatti un corso da bagnino.. ti fanno nuotare parecchio e serve a qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1669)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 936
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 11-11-2011, 03:34 PM


L'ho notato gianlu!Al 70% il mio squat vale 101,5 Kg e ***** come è tosto in 4x8 O.O

E comunque gianlu se parli cosi del nuoto mandi affantredici i miei 12 anni passati cosi
Apprendista,col nuoto fai pure massa!Cioè nel senso,rifinisci al meglio l'allenamento in palestra.E in più fai recuperare le articolazioni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1670)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 11-11-2011, 05:52 PM


bè il nuoto mi è sempre piaciuto, l ho praticato in modo discontinuo in passato.

ho letto l mp e dopo darò un occhio alla scheda, cmq avevo un idea simile per la prossima alimentazione, ma non così! e stai tranquillo per l ultima frase

per il quarto giorno di sola aerobica... se faccio un corso di quelli che fanno in palestra a metà settimana che ne dici? di quelli stile cardio fitness con i bilancieri...

ps: non so più come ringraziarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1671)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 11-11-2011, 05:56 PM


ho letto il programma... ho un bel problema... non ho ne catene ne elastici... come la combino?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1672)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 12-11-2011, 06:53 AM


gli elastici li rimedi con 10 euro!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1673)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 12-11-2011, 09:06 AM


si ma non posso portarli in palestra, soprattutto perchè in basso non ci sono aste a cui attaccarli, diciamo che la panca si regge su una struttura fatta a T, dove il traverso è dietro, altezza spotter. purtroppo devo dire bocciato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1674)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 12-11-2011, 10:20 AM


io l'elastico lo faccio passare sotto lo schienale della panca, da un lato all'altro del bilancere, come fosse una fionda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1675)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 12-11-2011, 10:32 AM


ma non ti da noia alle braccia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1676)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 12-11-2011, 05:17 PM


o fai come dice somo, ho visto anche altri che lo fanno cosi.. oppure semplicemente li leghi a 2 manubri che posizioni a terra.. lorenzo faceva cosi e ci sono suoi vecchi video nel suo dierio credo

anche da ado non hanno powerrack e gli elastici li boccano con manubri o piastre.. è semplicissimo

ora non è che usare gli elastici sia fondamentale, però è uno stimolo nuovo che fa bene anche perchè è divertente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1677)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 12-11-2011, 05:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da ApprendistA Visualizza Messaggio
ma non ti da noia alle braccia?
capita di toccarli ma non è un grosso problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1678)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 13-11-2011, 12:06 PM


ok, ma preferirei limitarmi a fare i classici esercizi, no a catene ed elastici finchè sono in palestra, mi divertirei, ma mi darebbe troppo noia lo sguardo e i commenti della gente, abbiate pazienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1679)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 13-11-2011, 07:08 PM


nel frattempo, domani iniziero uno sheiko 37, visto che è molto voluminoso (mi ci diceva proprio) e soprattutto fa molto volume per la panca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1680)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 13-11-2011, 09:07 PM


si ma umbe allora fatti tutto un macrociclo sheiko di 12 settimane.. 2 preparatori e uno competitivo.

altrimenti torniamo punto a capo che alterni programmi a caso decontestualizzati tra loro...


però sei troppo arrendevole, e che saranno mai 2 elastici!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0