Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2008, 06:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
metti un po' di foto va!!!
anche tue che per adesso hai postato solo quella mezza mezza in cui non si vedeva un tubo...

dopo che l'hai messe dovrai cercarmi anche un buon lavoro là va!!
ah ah!!!

come fai a chiedermi di mettere un posing al 18/20% di grasso?

Son molto simpatico, lo so! Ma non è che mi sono iscritto per farvi piegare in due dalle risate... eh???

Un buon lavoro qui in Sardegna, è il mio... considerato un posto d'oro!
O gabbia d'oro... come preferisci!
Te lo cedo volentieri, se riesco nei miei intenti...

Vecchio
  (#197)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2008, 05:51 PM

Eccomi quà!
Oggi ho provato la nuova routine!
Ho preso gli integratori che ho sentito funzionare... come se mi avessero tolto un senso di appannamento, non so se sia la alc o la taurina, o entrambe... nel totale c'erano anche 400mg di caffeina...
divisi in due dosi, una 45minuti prima ed una subito prima.
mi son sentito molto bene.
A metà allenamento ho preso un po' di glutammina con matodesrine, ed alla fine un po' di maltodestrine con proteine del siero.

L'allenamento con discreto buffer è stato:

Squat: 100kg x2 rip, 5 serie con riposo 1 min. e ancora 5 serie con riposo 1 min.

Panca 80kgx2 uguale come lo squat

Rematore 80kgx5x5 sempre 1 minuto di riposo...

ho sentito lavorare tutto e bene, senza devastarmi, al prossimo allenamento penso di aumentare 6kg in ogni esercizio.

Adesso ho dei dolori alle spalle però... alla cuffia... non so per quale motivo... mi son scaldato bene e non ho fatto movimenti strani... li avvertivo un o' anche in qesti giorni di riposo.
Vecchio
  (#198)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-07-2008, 06:01 PM

buona ripresa HD e te credo che ti sentivi forte con la roba che hai preso...

il rematore come lo fai?

occhio alle spalle facci attenzione...
Vecchio
  (#199)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2008, 10:01 PM

Grazie Spike!

Ero un po' intontito, ieri avevo bevuto un po' è stata la mia "ultima cena"...

Mi son svegliato presto che avevo voglia di allenarmi e l'ho fatto, dopo presi questi integratori, che hanno anche zinco vit.c Rhodiola e caffeina, mi son sentito molto lucido.. dopo alla fine ho sentito la caffeina disturbarmi come quando bevo troppo caffè, ma senza l'acidità e nausea che mi da quando esagero...

niente male!

Le spalle comunque mi fanno male ancora...

Il rematore lo faccio a 45° ginocchia flesse, schiena bloccata, tiro all'addome con presa prona (classica) larghezza spalle.
Vecchio
  (#200)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 25-07-2008, 09:39 AM

che strada pensi di prendere per le spalle se continuano a farti male?

1)te ne freghi
2)ti fermi
3) vai dal medico
4) cambi allenamento
5) altro
Vecchio
  (#201)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 25-07-2008, 10:27 AM

se il prossimo allenamento pesante ti fanno ancor male (e bisogna quantificare questo male perche considerando la tua frequenza allenante qualche dolore imho è normale, io sarei distrutto)
limitati a fare lo stacco, che non dovrebbe dare problemi......

e aproffitta degli allenamenti leggeri per fare qualche esercizio salutare...... ma dove ti fa esattamente male e in che movimenti?

anche io mi trovo bene con l'integrazione... ma non avverto grandi differenze da prima quando prendevo solo alc e caffeina... quindi la taurina per ora non mi ha dato un fedback positivo in quando a stimolazione (sarà che non è uno stimolante infatti)

ciao
Vecchio
  (#202)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 25-07-2008, 10:40 AM

Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Eccomi quà!
Oggi ho provato la nuova routine!
Ho preso gli integratori che ho sentito funzionare... come se mi avessero tolto un senso di appannamento, non so se sia la alc o la taurina, o entrambe... nel totale c'erano anche 400mg di caffeina...
divisi in due dosi, una 45minuti prima ed una subito prima.
mi son sentito molto bene.
A metà allenamento ho preso un po' di glutammina con matodesrine, ed alla fine un po' di maltodestrine con proteine del siero.

L'allenamento con discreto buffer è stato:

Squat: 100kg x2 rip, 5 serie con riposo 1 min. e ancora 5 serie con riposo 1 min.

Panca 80kgx2 uguale come lo squat

Rematore 80kgx5x5 sempre 1 minuto di riposo...

ho sentito lavorare tutto e bene, senza devastarmi, al prossimo allenamento penso di aumentare 6kg in ogni esercizio.

Adesso ho dei dolori alle spalle però... alla cuffia... non so per quale motivo... mi son scaldato bene e non ho fatto movimenti strani... li avvertivo un o' anche in qesti giorni di riposo.
Bene per l'integrazione e bene per l'allenamento
Per le spalle prova a fare un po' di stretching leggero leggero, previo riscaldamento.
Vecchio
  (#203)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-07-2008, 11:42 AM

consiglio come intra workout se e' intenso e superi 1 ora bcaa+gluta ... soprattutto se fai pesi + cardio ... prima del cardio un bel beverone cosi .. magari ci aggiungi anche un po di storm dentro
e poi vai di proteine alla fine dell'allenamento
Vecchio
  (#204)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2008, 04:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
che strada pensi di prendere per le spalle se continuano a farti male?

1)te ne freghi
2)ti fermi
3) vai dal medico
4) cambi allenamento
5) altro

fregarmene sarebbe nella mia indole di procrastinatore, ma non la vedo una mossa azzeccata!

Oggi mi sembrano diminuiti, quindi da qui a fra 5/6 giorni concedo un altro allenamento pesante per vedere come va...

ho pensato che sia un problema di riscaldamento...

Ho fatto per primo lo squat, che mi mette molto in tensione la cuffia, stirando le spalle indietro...

Qual'ora non migliori cambio esercizi.
Vecchio
  (#205)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2008, 04:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
se il prossimo allenamento pesante ti fanno ancor male (e bisogna quantificare questo male perche considerando la tua frequenza allenante qualche dolore imho è normale, io sarei distrutto)
limitati a fare lo stacco, che non dovrebbe dare problemi......

e aproffitta degli allenamenti leggeri per fare qualche esercizio salutare...... ma dove ti fa esattamente male e in che movimenti?

anche io mi trovo bene con l'integrazione... ma non avverto grandi differenze da prima quando prendevo solo alc e caffeina... quindi la taurina per ora non mi ha dato un fedback positivo in quando a stimolazione (sarà che non è uno stimolante infatti)

ciao
si credo che se dovesse persistere, farò stacco e qualcos'altrodi bse più esercizietti...

I doms muscolari oggi non sono niente male!

Il dolore alle spalle però non è doms, ma una certa infiammazione... lo avverto all'apice della exrtarotazione, e durante la seconda metà dell'intrarotazione. E' molto diminuito oggi... menomale.

Io non avevo provato ne la alc ne la taurina, però le ho proprio sentite, anche non so quale abbia contribuito di più! Poi con 400mg di caffeina...
Vecchio
  (#206)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 25-07-2008, 04:55 PM

se pensi che sia lo squat durante il riscaldamento ho letto di gente che via via che aumenta il carico avvicina progressivamente di più le mani, stringe sempre di più la presa e fa scendere dai trapezi sempre più in giù il bilancere...ma parlai con un ragazzo che mi disse invece che lui si trovava meglio durante il riscaldamento (quando i carichi sono ancora ben gestibili dalle spalle) faceva una rep a setup PL e una a setup BB (concedimi la semplificazione) sistemandosi aogni fine concentrica.
Vecchio
  (#207)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2008, 04:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Bene per l'integrazione e bene per l'allenamento
Per le spalle prova a fare un po' di stretching leggero leggero, previo riscaldamento.
Grazie Giuseppe!

Farò questo stretching in questi giorni... più qualche esercizietto per la cuffi con elastici, me ne son fatti un paio con una camera d'aria di bici. Mi sembrano meno aggressivi rispetto ai manubri.
Vecchio
  (#208)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2008, 05:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
consiglio come intra workout se e' intenso e superi 1 ora bcaa+gluta ... soprattutto se fai pesi + cardio ... prima del cardio un bel beverone cosi .. magari ci aggiungi anche un po di storm dentro
e poi vai di proteine alla fine dell'allenamento
Ciao Great benvenuto!
Son riuscito ad allenarmi in poco più di mezzora... un po' di cardio moderato ho intenzione di farlo nel giorno di allenamento leggero, che potrebbero diventare due.
Ho preso la gluta a metà con un po' di maltodestrine (due cucchiaini), e subito al termine proteine del siero con ancora un poco di maltodestrine.

Questo mese è di dieta ferrea, per recuperare un aspetto decente... se va come dovrebbe poi ci darò dentro
Vecchio
  (#209)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2008, 05:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
se pensi che sia lo squat durante il riscaldamento ho letto di gente che via via che aumenta il carico avvicina progressivamente di più le mani, stringe sempre di più la presa e fa scendere dai trapezi sempre più in giù il bilancere...ma parlai con un ragazzo che mi disse invece che lui si trovava meglio durante il riscaldamento (quando i carichi sono ancora ben gestibili dalle spalle) faceva una rep a setup PL e una a setup BB (concedimi la semplificazione) sistemandosi aogni fine concentrica.
Credo che possa essere stato questo... ma non ne son certo. Il bilanciere lo sistemo bene in basso sui trapezi, che non ho piccoli, diciamo che lo reggono anche se non lo impugno.

Poi tenendolo le spalle sono al limite dell'extrarotazione... effettivamente avvicnando le mani dovrebbe diminuire la tensione.

Non ci ho fatto mota attenzione ieri, ho proceduto così come veniva... tra riscaldamento e 10 serie potrei averne abusato un po'.

Cosa differenzia il setup bb da quello pl?
Vecchio
  (#210)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2008, 05:28 PM

il setup credo si differenzi proprio in quello che ti ha spiegato spike:
da BB : bil alto quasi sul collo e presa larga.
da Pl bil basso sul trapezio e presa stretta..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione