Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#346)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2008, 03:44 PM

dai che nelle foto attuali ci sarà un netto miglioramento... cmq in effetti sembri proprio un tipo da Uomini e donne...pensaci...

bella la ragazza... e bei carichi!

p.s quali maniglie usi nelle trazioni? i soliti ganci?

Vecchio
  (#347)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2008, 09:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
dai che nelle foto attuali ci sarà un netto miglioramento... cmq in effetti sembri proprio un tipo da Uomini e donne...pensaci...

bella la ragazza... e bei carichi!

p.s quali maniglie usi nelle trazioni? i soliti ganci?
Grazie Ridd,
son venuto bene nella foto, ciccia a parte...
ma se mi vedete ad uomini e donne, chiunque di voi è autorizzato a sopprimermi, con agonia sotto troture medievali....

il miglioramento muscolare c'è, ma sotto uno strato di coibentazione... ho ancora la cotenna!
son riaumentato di peso con questa routine, peso 82 e mezzo....

Ma se perdo almeno 6kg penso che sarei bellino.
Certo che per tirami come te arriverei a 70kg, ma ideali senza perdere muscolo, perchè se ci riuscissi non so quanta massa muscolare perderei, sicuramente sarei 64 alla fine.

La signorina è molto graziosa si, la sto anche allenando in questo periodo

Le maniglie, sono dei pezzi di tubo, infilati dentro un pezzo di pompa di largo diametro, ci ho passato dentro una corda e le ho legate alla sbarra per le trazioni.
In pratica delle impugnature che restano instabili tipo anelli... mentre mi tiro su posso ruotarle e spostarle. E' più difficile però posso direzionare il movimento.

Poi monterò delle parallele da muro che ho comprato, due coppie, una per i dip e una per le trazioni portandomi le braccia leteralmente.
Ho preso la trap bar, e a casa faccio tutto...
Vecchio
  (#348)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Allenamento di oggi: - 25-09-2008, 10:15 PM

ho lasciato 2 giorni di recupero, e per questi ultimi allenamenti ho deciso di lasciarli così, con doppio riposo. I miei lombi hanno bisogno di recuperare meglio.

Oggi ho iniziato con la panca orizzontale, ma niente la spalla non tace, e io ostinato non ho voluto abbandonare ed ho optato per la panca declinata.

Non ho una panca declinabile, ma posizionandola vicino ad un tavolo, ci ho messo i piedi sopra e fatto un arco, con spalle sulla panca....

Gianlu hai presente un po' come fai il french press?

-Panca declinata 9serie x 2 100kg
-trazioni alla sbarra con bw, 5x5 una serie ogni 2 di panca...

non ho voluto usare sovracarico per le trazioni perchè poi ho fatto stacchi.

Ho eseguito dieci serie di singole, partendo da 120kg e finendo le ultime 2 a 150kg.

Un buon allenamento, anche se il dolore alla spalla permane e non mi sto comportando bene, visto che mi ci alleno sopra... spero col riposo passi.
Vecchio
  (#349)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2008, 09:54 AM

ah ah!!
panca declinata!!!
Vecchio
  (#350)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Un salutone... - 02-10-2008, 12:32 AM

oggi ero di preparativi, domani mattina carico la macchina e la mia bimba... e ce ne andiamo per le vacanze al mare... finalmente!
Non ne potevo proprio più di lavoro e dei turni... sarà un po' per la stanchezza, un po' per gli allenamenti che andavano intensificandosi, che stavo passando qualche notte insonne... e son diventato bulimico... in questi giorni ho mangiato come un orso bianco al risveglio dal letargo...

Non ho aggiornato il diario, comunque ho finito con le singole ripetute, in squat 120kg, molto controllate, potevo di più... ma son rimasto molto contento della mia schiena che ha reagito bene a questo allenamento.
Distensioni in piedi con 80kg, stacco 150kg, trazioni+25kg, front squat 100kg e bo...
è stata una buona routine, da rifare in futuro, credo che tra qualche giorno sarò ancora più pieno di adesso.

Fate i bravi, comportatevi bene, e mi raccomando non fatemi fare brutte figure!
Vecchio
  (#351)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2008, 08:54 AM

Non preoccupati tengo tutto sotto controllo,pensa a riposare e a divertirti con la tua bimba,ci penso io all'ambaradam, ciao e buone ferie
Vecchio
  (#352)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2008, 10:17 AM

beh..buone ferie allora!!!!...e buona visione di film se ricordo bene!!!...ah ah.....però no...non dovevi mangiare da bulimico!!!!
Vecchio
  (#353)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-10-2008, 04:58 PM

Luca pensa a rilassarti ora, te lo meriti
A presto!!!
Vecchio
  (#354)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2008, 05:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio

oggi ero di preparativi, domani mattina carico la macchina e la mia bimba... e ce ne andiamo per le vacanze al mare... finalmente!
Non ne potevo proprio più di lavoro e dei turni... sarà un po' per la stanchezza, un po' per gli allenamenti che andavano intensificandosi, che stavo passando qualche notte insonne... e son diventato bulimico... in questi giorni ho mangiato come un orso bianco al risveglio dal letargo...

Non ho aggiornato il diario, comunque ho finito con le singole ripetute, in squat 120kg, molto controllate, potevo di più... ma son rimasto molto contento della mia schiena che ha reagito bene a questo allenamento.
Distensioni in piedi con 80kg, stacco 150kg, trazioni+25kg, front squat 100kg e bo...
è stata una buona routine, da rifare in futuro, credo che tra qualche giorno sarò ancora più pieno di adesso.

Fate i bravi, comportatevi bene, e mi raccomando non fatemi fare brutte figure!
vai HD!!! torna FULL HD!!!
Vecchio
  (#355)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 07-10-2008, 11:32 AM

buona vacanza
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione