Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 06:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
ah ah..bene bene:
allora:

-non mi sembri pessimo, non fare il modesto, solo un po' ciccio ma c'è moooolto di peggio...come ha detto Riddick hai belle masse...quindi fatti un bel servizietto fotografico e pubblica, e fammi vedere se assomigli a Corona di viso!!!ah ah

Guarda, neanche 175cm oltre 82kg, sembro un vitello... In questa foto si vede qualche muscolo dalla linea di contorno, altrimenti se sollevo le braccia, son così liscio che me li posso disegnare a pennarello!
Di viso, quando son magro son piuttosto grazioso

- sul discorso dimagrimento credo tu stia ragionando bene, niente di troppo veloce, ma bisogna vedere, come appunto hai detto, quando e se riesci ad andare in ipo (proprio di testa intendo)...
ma comunque con la sola ghisa così rarefatta...non so..inserire un po' di cardio programmato?

non mi è mai piaciuto il cardio, ma sto pensandoci in effetti... mi piace la corsa veloce, scatti ripetuti in salita... qualcosina al sacco... ecc prima ero un trattore

-facciamoci i ca**i altrui:
ma quindi di dov'è la tua ragazza?
Bulgaria, ed 11 anni in meno di me!

Vecchio
  (#107)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 10:22 AM

Quote:
dicci dicci anche a noi, mica lo andiamo a raccontare in giro, dai!!rimane qui tra amici...
svela i tuoi segreti di uomo squartato!!!
ah ah!!
tu pensa a crescere poi quando ti devi tirare ci risentiamo...
Vecchio
  (#108)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 10:43 AM

Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Bulgaria, ed 11 anni in meno di me!
NO sai, ho tirato fuori Corona perchè dalle prime foto del diario c'era un non so che di simile magari è solo il capello

Per il pennarello fatti aiutare da Murciaccia...fatto? ah ah..vai qui va!!!

uhmmm..11 anni...ah ah!!! tu hai 35 anni giù per su...quindi 24...beh...è già vecchia anche lei,quindi ormai va bene!!!

....sai noi giovani....ah ah!!!!

@Riddick..
il problema è se avrò mai voglia di tirarmi...
ieri ho fatto i compiti con pochi carbo alla sera, poi sono uscito e la pizza me la sono magnata!!!!ah ah!!!
Vecchio
  (#109)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 10:59 AM

Quote:
NO sai, ho tirato fuori Corona perchè dalle prime foto del diario c'era un non so che di simile magari è solo il capello

uhmmm..11 anni...ah ah!!! tu hai 35 anni giù per su...quindi 24...beh...è già vecchia anche lei,quindi ormai va bene!!!

@Riddick..
ieri ho fatto i compiti con pochi carbo alla sera, poi sono uscito e la pizza me la sono magnata!!!!ah ah!!!
ultimamente anche io se sono in low carb ho problemi x la vita che faccio....quindi anche io un min di cho li mantengo.
e se nn vuoi tirarti che rompi!
Vecchio
  (#110)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 11:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
ultimamente anche io se sono in low carb ho problemi x la vita che faccio....quindi anche io un min di cho li mantengo.
e se nn vuoi tirarti che rompi!
rompo per cultura generale, o se vuoi..ecco..:

mi sento a volte come uno visitatore di uno zoo, che guarda e osserva e "ruba" i movimenti e i comportamenti altrui, restando separato da grandi gabbie metalliche, vicino ma distante..
un turista delle varie personalità e delle varie conoscenze, che guarda con occhio distaccato ma critico, pronto ad impossessarsi di ciò di cui ha bisogno, mi nutro conoscendo..
un'edera se vuoi, una iena o uno sciacallo,o un marabù come diceva in un libro che lessi...

ora lavoro va...
Vecchio
  (#111)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 11:31 AM

Quote:

mi sento a volte come uno visitatore di uno zoo, che guarda e osserva e "ruba" i movimenti e i comportamenti altrui, restando separato da grandi gabbie metalliche, vicino ma distante..
un turista delle varie personalità e delle varie conoscenze, che guarda con occhio distaccato ma critico, pronto ad impossessarsi di ciò di cui ha bisogno, mi nutro conoscendo..
un'edera se vuoi, una iena o uno sciacallo,o un marabù come diceva in un libro che lessi...

ora lavoro va...
ma che filosofo....
Vecchio
  (#112)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 01:10 PM

o cazzaro?
Vecchio
  (#113)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 01:17 PM

Quote:
o cazzaro?
a proposito di quello che dice Hd sugli allenamenti suo stile...

l'anno scorso mi allenavo + o - come fa ora lui...perchè lavoro e studio...lasciamo stare.
allora in palestra arriva uno bassetto molto magro...ma neanche definito... struttura appena accennata...solo l' avambraccio sembrava un po + grosso del normale...
allora io gli faccio...oh per fare palestra da 1 mesetto cavolo che avambraccio! e lui:"veramente sono 13 anni che mi alleno duramente...tutti i giorni" e io "sorry...allora continua cosi che sei sulla strada giusta." e poi mi dice ..."cavolo pure tu ti alleni tutti i giorni?" eio :"nooo,io mi sono iscritto da 3 settimane...!" e lui :"cavolo e sei diventato cosi??", "si!".
Vecchio
  (#114)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 04:52 PM

Quote:

Si, la faccia da schiaffi! In effetti quando sto in forma e mi vedo riflesso mi viene una gran voglia di pestarmi...

No, il pennarello di Muciaccia no...

Guarda se mi rado bene il viso sembro 25enne... lei è quasi 24enne... a posto!

@Riddick..

Anchio ieri sera fino a tardi da amici, mi sarò mangiato una 20ina di tramezzini... buonissimi, e 3 birre!
Tornatoa a casa pesavo 83.9.... ero gonfio come un canotto!
Vecchio
  (#115)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 05:00 PM

Quote:

ora lavoro va...
è la sindrome dello scimpanzè... che osserva dalle sbarre e pensa che in gabbia ci son quelli là fuori...

Ovviamente scherzo, mi è piciuta la tua descrizione...
fai però attenzione se vedi una gabbia vuota aperta, con una camicia bianca sul letto...
Vecchio
  (#116)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 05:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
a proposito di quello che dice Hd sugli allenamenti suo stile...

l'anno scorso mi allenavo + o - come fa ora lui...perchè lavoro e studio...lasciamo stare.
allora in palestra arriva uno bassetto molto magro...ma neanche definito... struttura appena accennata...solo l' avambraccio sembrava un po + grosso del normale...
allora io gli faccio...oh per fare palestra da 1 mesetto cavolo che avambraccio! e lui:"veramente sono 13 anni che mi alleno duramente...tutti i giorni" e io "sorry...allora continua cosi che sei sulla strada giusta." e poi mi dice ..."cavolo pure tu ti alleni tutti i giorni?" eio :"nooo,io mi sono iscritto da 3 settimane...!" e lui :"cavolo e sei diventato cosi??", "si!".
Potevi avere più tatto e chiedergli che esercizi fa per gli avambracci.... magari ti rispondeva "è genetica !"
Vecchio
  (#117)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 05:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Anchio ieri sera fino a tardi da amici, mi sarò mangiato una 20ina di tramezzini... buonissimi, e 3 birre!
Tornatoa a casa pesavo 83.9.... ero gonfio come un canotto!
ah ah!!!
regolarissimo!!!
Io invece sono andato al concerto degli Africa Unite, conosci?
e poi...cibo post serata!

comunque già, dipende da noi:
c'è qualcuno a cui piace la sicurezza e il comfort delle quattro sbarre che ci proteggono dal resto, e c'è qualcun'altro a cui piace la libertà del sentiero intorno.
La seconda però costa l'essere additati e guardati con disprezzo dagli animali in gabbia, ironica "espressione inversa" di come funziona lo zoo animale...

ma poi c'è chi non sa cosa scegliere, e resta tra le sbarre con un piede fuori e un piede dentro, stritolato da esse in attesa di decidere da che parte stare...

ah ah!!!
dove mi metto secondo te?
Vecchio
  (#118)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 05:24 PM

Quote:
ah ah!!!
regolarissimo!!!
Io invece sono andato al concerto degli Africa Unite, conosci?
e poi...cibo post serata!

comunque già, dipende da noi:
c'è qualcuno a cui piace la sicurezza e il comfort delle quattro sbarre che ci proteggono dal resto, e c'è qualcun'altro a cui piace la libertà del sentiero intorno.
La seconda però costa l'essere additati e guardati con disprezzo dagli animali in gabbia, ironica "espressione inversa" di come funziona lo zoo animale...

ma poi c'è chi non sa cosa scegliere, e resta tra le sbarre con un piede fuori e un piede dentro, stritolato da esse in attesa di decidere da che parte stare...

ah ah!!!
dove mi metto secondo te?
magari quella gabbia vuota con la camicia bianca è quella da dove son scappato io.... se decidi di entrare ho nascosto la chiave nell'imbottitura del cuscino, e la camicia ha una manica che si stacca a velcro... niente tv però, la odio!
Vecchio
  (#119)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 05:48 PM

ahhhh...la tv però è un buon spettacolo da spettatore dello zoo umano:
se uno non vuole guardare quelli sul sentiero che scorazzano liberi perchè ci sale l'invidia o quelli nelle gabbie di fianco perchè ci deprimono è una buona soluzione!!!!

per tornare al tuo discorso, io ho paura che la camicia bianca nel "dipinto" che abbiamo fatto, venga associato a quelli sul sentiero, non a quelli in gabbia.
Quelli in gabbia si sentono sicuri e normali, sono quelli fuori quelli strani.
Anche se in verità è diverso.
Ma la verità a cui noi decidiamo di sottostare è quella oggettiva (dentro la gabbia=pazzo e imprigionato) o quella della società/dell'ambiente che si è creato, quella cioè soggettiva(io mi credo normale e sto in gabbia e sono gli altri che sono strani che stanno fuori e sono pazzi)...

ed è per questo che sto in mezzo....
quindi la chiave non mi serve ancora, grazie!
Vecchio
  (#120)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito allenamento gambe.... - 23-06-2008, 08:47 PM

...gambe, in realtà ho fatto solo lo squat, stavo letteralmente boccheggiando dal caldo nela mia stanza.

E meno male che stammattina (o ieri) ho scritto che in estate mi alleno meglio...

Ho fatto 10 serie da 2 ripetizioni complete con un minuto di pausa. Carico 110kg. Quindi riscaldamento a parte mi sono allenato in una quindicina di minuti. Questo approcio consigliatomi da Gianlu e Gundam mi piace molto per squat e stacchi... ho provato un paio di singole con 130, ma ho le spalle un po' bruciacchiate e realmente non riuscivo a tenere su il peso.

Fine... era da un bel po' che non eseguivo lo squat. E' stato bello.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione