![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Rincominciare dopo 3 anni di pausa, di HD73Quote:
Era il mio terrore rompermi le gambe, a qualcuno accadeva ad ognuno dei lanci che ho fatto... io le tenevo unite e strette da 400m di altezza ![]() solo una volta le ho aperte perchè son finito lontanissimo, per il vento su un cannetto tagliato e avevo paura di conficcarmi. In compenso mi son rotto il perone in scooter come uno scemo, quindi so che vuoi dire ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ne ho 18 di cui 5 notturni e tre lanci simulazione di guerra,non ricordo l'altezza, ma neanche il tempo di aprirsi ed ero già a terra,presi di quelle vargate pazzesche,dimenticavo 2 dal CH e 2 dal portellone del C 130 bellissimo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Adesso so che è pieno di donne in caserma... chissà che figata! ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento oggi: La panca doveva essere orizzontale, ma il dolore alla mia spalla sinistra non è passato e ci ho rinunciato. L'ho esguita inclinata, fermandomi 10cm prima del petto. -Panca incl. 9 serie x 2 ripetizioni, 90kg -idem per Trazioni impugnatura inversa, +12kg -idem per Squat 100kg niente da segnalare ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E' un dolorino che mi disturba in proporzione al carico, quando l'omero è frontale, davanti al tronco. In pratica, quando faccio la panca orizzontale. In inclinata lo percepisco nella parte più bassa del movimento, in piedi è a posto. Forse il sovraspinato.... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ottimo peso..anche te non scherzi.. ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Grande High Ti Seguo :d |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Derox. Non c'è paragone, tu hai veramente un potenziale non frequente, non sprecarlo. Io oltre a non avere una predisposizione tale, son sempre stato un caXXone incostante... Benvenuto! Sono a disposizione ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Potrebbe essere il sovraspinato. Che dire, ci vuole il riposo ma capisco quanto sia difficile rinunciare all'allenamento (anche io cerco di allenarmi anche con i vari malanni addosso ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma va bene così, finisco questo mese poi ho 2 settimane di relax. Mi porto un elastico per tenere in forma la cuffia, se mi ricordo... ![]() Chissà perchè solo la spalla sinistra... forse la destra avrà i benefici del passato adolescenziale, con la cuffia sempre in moto... ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() eheheheh puo' essere ![]() Battute a parte, immagino farai anche dello stretching?? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
trasforma il tuo dolore in un piacere... correggere le asimetrie nella cuffia dei rotatori... sindrome del granchio poliziotto e gomito del tennnista va bèh... anche oggi ho dato prova della mia idiozia... può bastare! |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Luca, guarda se avessi il tempo curerei maggiormente questi aspetti importanti, ma come sempre ci sono altre priorita', per cui mi accontento ![]() |
|
![]() |