![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Rincominciare dopo 3 anni di pausa, di HD73Quote:
Mi fa ridere sentire come ne parli. Per poi sentire lui che dice di essere il primo senza potenziale&C (o comunque di non essere un mostro di genetica etc etc)... fate la gara di umiltà? ![]() In questo lo batti persino! ![]() Certo Paolino da giovane faceva dei bei carichi, ma non ha più avuto grossi miglioramenti.O sbaglio?I miglioramenti li ha avuti nella qualità dell'esecuzione,nella profondità dello squat, etc etc.Tradotto: forse quei 170 erano meno. Inoltre forse lui si era allenato nel migliore dei modi, tu magari no! Tu sicuramente hai più esperienza di me, ma mi sembra sempre che tiri i remi in barca al primo accenno di mare mosso. Secondo me ti svaluti troppo... ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Grazie, è una specie di complimento vero?? ![]() In realtà non scherzavo anche se scritto ironicamente, Paolino non è uno sfigato geneticamente, anche se lui fa quell'esempio, è che è molto più "iron"ico di me!... ed è uno dei pochi, usando quei carichi, a cui credo quando dice di essere natural! Ho lavorato in palestra per un po', e ho visto un po' di tutto... anche molto da vicino, e mi son fatto un idea dei reali limiti delle persone e anche un idea dei miei, che sicuramente non ho sfiorato neanche. So pure di non essere sfigatissimo neanche io... rispetto alla media ( a parte ora dopo questi anni di pausa...) ma remi in barca niente! ![]() ![]() |
|
|
![]() |