![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Rincominciare dopo 3 anni di pausa, di HD73scusa HD mi ero ripromesso di dirtelo ma poi mi son perso fra progressioni e dieta... io sostituirei la panca inclinata con il lento avanti mi pare più equilibrato nella struttura dei tuoi allenamenti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sono perso un po' di cose...dando un'occhiata: non ho capito in cosa consiste il secondo WO di ogni settimana... rimani su qualcosa per addome e polpacci e braccia e basta? Per il resto....carino!!! gian credo che abbia ragione che ognuno di questi WO debba essere bello tosto... Come ha detto Spike in effetti potresti mettere il lento avanti al posto dell'inclinata..ma a me piace anche molto far l'inclinata...quindi boh... vedo che c'è qualche cosa che richiama ciò che ho fatto....ah ah!!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() già condivido!!! Ed è un po' anche quello che dice Paolino e Somoja di BBhomepage... Peccato che non ci sia mai nessun "BB" che lo dica, come del resto per molti altri protocolli che derivano da altre...uhmm..."discipline"... Ed è questo che lascia un po' il dubbio sulla loro efficacia....e saranno solo il tempo e le esperienze personali che lo potranno togliere! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
però la massa natural prende come modello i loro allenamenti.... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Si con i carbo voglio allenarmi tosto e pesante! Nel secondo allenamento, farò cuffia, addome, un bel po' di stretching, polpacci, collo, corpo libero, mi appendo un po' al contrario... cosettine così ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Si in effetti come equilibrio e bilanciamento tra spinta e trazione sarebbe meglio. Orizzontale-Rematore /Trazioni inverse-Lento Faccio un po' di prove per vedere se riesco a farlo seduto, e magari faccio il lento al posto della inclinata come consigli tu. Anche se questa mi piace molto, carico più o meno quanto nella orizzontale.... |
|
|
![]() |