|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2008, 05:58 PM
Ok. Ho davanti ancora due mesi pieni prima delle ferie estive, periodo notoriamente contraddistinto da sgarri e sregolatezza. La mia intenzione è di arrivarci ad obiettivo raggiunto, a lavoro finito, a BF da condizione,per evitare di portarmene gli strascichi in autunno e posticipare oltremodo il rientro in isocalorica. Perchè questo accada è necessario che in questi due mesi l'impegno,sia a livello di dieta che di allenamento, sia massimo: continuerò con il piano programmato, ma ridurrò ulteriormente le "concessioni".Allenamento intenso. Introdurrò una settimana 0 carbo al mese (l'ultima del mese). Da luglio aumenterò se necessario la presenza di cardio nei turni di riposo (addirittura vorrei introdurla, complice il caldo, su base costante, al mattino,tutti i giorni). Ad inizio Agosto saranno 5 mesi di programma: siamo molto vicini ai tempi teorizzati,e quindi il raggiungimento dell'obiettivo è assolutamente realistico. |
|
|
(#77)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2008, 01:44 AM
Tre mesi di lavoro: |
|
|
(#78)
|
|
FIPL Moderator
|
02-06-2008, 12:29 PM
ottimo miglioramento, davvero. cmq nella prima foto sei davvero bianco! è il flash? il programma fose è un pò troppo rigido, occhio a non esagerare.. cmq in bocca al lupo! p.s. carica coi pesi, che umentare il muscolo aiuta non poco... e non è vero che non si può aumentare il muscolo in ipocalorica. |
|
|
(#79)
|
|
UncensoredModerator
|
02-06-2008, 06:12 PM
RUSULTATI OTTIMI! BRAVO VELENO! Mi associo a Gianluca: ricorda che l'esagerare non paga...anzi. Carica i pesi!!!!!!!!! |
|
|
(#80)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2008, 07:00 PM
Tranquilli, non farò niente che non mi senta in grado di fare. Un giro di vite sugli sgarri ed una settimana 0 carbs al mese sento di potermeli permettere, adesso. Il cardio a luglio come anticipato,lo includerò SOLO compatibilmente alle mie condizioni di recupero, senza strafare. Vorrei provare ad includerlo al mattino su base costante perchè è una formula che ho già usato con buoni risultati in passato, rispondo bene, e ho tempo per recuperare prima dell'allenamento serale. |
|
|
(#81)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2008, 10:07 PM
wow complimenti! sei migliorato veramente molto! grande!!! |
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2008, 02:10 PM
Grazie! |
|
|
(#83)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2008, 12:23 AM
Rieccomi. Si è conclusa una settimana di merda. Completamente persa. Sovrallenamento e sgarri l'hanno fatta da padrone... http://www.fituncensored.com/forums/...html#post51094 Per l'ennesima volta devo constatare che più mi impongo rigidità più sfuggo a me stesso, come un cavallo recalcitrante... I progressi sono lenti, non ci posso fare niente, me ne farò una ragione. Il programma va a puttane, certamente non riuscirò a finire prima delle ferie estive...mi farò una ragione pure di questo... Oggi e domani giornata libera da dieta e allenamento,ma proprio libera. E vaffanculo calorie! Poi se ne riparla lunedì, senza nessuna pretesa. Continuo il programma di sempre, finisco quando finisco... Domani dovrei pesarmi,ma me la risparmio... |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2008, 07:45 PM
Settimana di svacco totale. Ho deciso. Mi riposo. Ho rimediato anche una contrattura alla schiena e mi si è riacutizzato un vecchio dolore al deltoide dx, quindi a maggior ragione... Isocaloria e dieta libera. |
|
|
(#85)
|
|
FIPL Moderator
|
09-06-2008, 11:41 PM
vedrai che non duri una settimana a dieta libera.... ormai sei ingranato, dopo 2-3 giorni ti vengono i sensi di colpa e torni a dieta ma è giusto cosi..... la devi prenderla con tranquillità altrimenti ci scleri..... i risultati migliori son quelli che escono alla lunga..... ciao |
|
|
(#86)
|
|
UncensoredModerator
|
10-06-2008, 11:11 AM
Quoto Gian! Dieta in greco signi fica"stile di vita" e siccome ormai hai cambiato testa presto ti accorgerai che cerchi da solo cibo più sano e pulito. Non stupirti se, senza controllo marziale- in tutti i sensi nel tuo caso!- stai meglio e non ingrassi come una lontra, anzi... |
|
|
(#87)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2008, 11:23 AM
sì anche perchè sento di gente che (e anche io ho notato negli ultimi tempi) dopo molto tempo che mangia bene, quando mangia cose non proprio sane, nn sta bene (nn dico male però..)..quindi pian piano anche tu farai la stessa cosa...ti verrà naturale |
|
|
(#88)
|
|
FIPL Moderator
|
10-06-2008, 04:27 PM
si è proprio cosi..... diciaamo che se ingrani capendo i concetti base dell'alimentzione (non basta fare la dieda della minestra) piano piano il livello qualitativo medio dell'alimentazione si alza, anche quando non segui una dietta attenta..... poi periodi di controllo maggiore aiutano a scendere più in fretta e a sbloccare momenti di stallo. ma ormai sei indirizzato verso il successo! ciao |
|
|
(#89)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2008, 11:07 PM
Sì, questo sta già accadendo... In effetti quando scrivo "dieta libera" intendo solo che non mi segno le calorie come faccio di solito, non che mangio qualunque cosa. ...anche perchè, devo dire che effettivamente, adesso con un' alimentazione sregolata mi sento a disagio, e ci sto male anche fisicamente, come se avessi maturato una specie di ipersensibilità al cibo spazzatura,che subito mi gonfia,mi irrita e mi rende apatico... Stavo addirittura prendendo in considerazione l'idea di ripartire mettendomi a dieta libera per un pò, alimentazione pulita e selezionata,ma senza annotare le cal, tanto ormai ho fatto l'occhio,conosco i quantitativi dei cibi che mangio a memoria...il fatto di non essere più obbligato a "scrivere" potrebbe avere un effetto molto positivo sull'attegiamento mentale necessario al prosieguo della dieta...che ne dite? O è prematuro? |
|
|
(#90)
|
|
FIPL Moderator
|
10-06-2008, 11:46 PM
non credo sia prematuro.... io farei cosi..... la precisione nei calcoli è tassativa solo se ti vuoi tirare imho... quindi a bf basse.... per dimagrire da bf alte non è necessario se hai le basi giuste.... anzi è controproducente se diventa una forma di stress. cmq al massimo puoi sempre tornare a fare calcoli minuziosi se i risultati non ti soddisfano..... ciao |
|
|