Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 11-06-2008, 12:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
evangelion non so cosa sia...Lady Oscar mi ha fatto sempre letteralmente ca*are! questa donna che sembra un uomo o uomo che sembra donna, da bambino non capivo se aveva il pis*llo oppure no!e resta inguardabile!!!

Per il resto..il primo Lupin era fatto da Miyazaki giusto? è quello che ha fatto un tot di bei film animati, tipo Laputa, la città incantata e il castello errante di Howl.
Questi tre mi sono piaciuti assai,altri suoi meno...c'era mia sorella che voleva fare la tesi di laurea su sta roba e così me li sono guardati..
Questi sono belli...

Le serie invece...le trovo troppo dispersive, non si arriva mai a niente solo per allungare il minestrone, come hai detto tu stesso diventano roba di serie B, nonostante possano avere una bella grafica e una buona idea.
Questo non vale per cartoni in cui non c'è una storia, come i vari Simpson, Griffin,Futurama,etc etc...e lo stesso Lupin...

Comunque Cowboy Bebop ogni tanto lo guardavo, non era male, ma mi stufano queste serie...così come Full Metal Panic, Inuyasha o come si scrive, etc etc...
scusami però non ti capisco... una serie è una serie non puoi guardare una puntata così ogni tanto e ci credo che lady oscar ti fa cagare, tutte le serie che ti ho citato si arriva a qualcosa entro 20-40 puntate

il primo lupin iii non è di miyazaki lui ha fatto il lungometraggio il castello di cagliostro di lupin
Anime Italia - LUPIN III - Il manga e la serie TV

per quanto riguarda la serie B non l'ho detto per degradarle ma solo perché mi resta difficile paragonare Cowboy Bebop a Madame Bovary di Flaubert o alla Pastorale di Beethoven o alla Dama con l'ermellino di Leonardo da Vinci

no guardo la televisione con il telecomando in mano, se seguo qualcosa mi ci immergo dentro...poi dopo semmai mi fa schifo

p.s. lascia perdere il pisellino di lady oscar,guardatela in fila, se passi la 6^ puntata non la molli più fino in fondo

Vecchio
  (#47)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2008, 01:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
scusami però non ti capisco... una serie è una serie non puoi guardare una puntata così ogni tanto e ci credo che lady oscar ti fa cagare, tutte le serie che ti ho citato si arriva a qualcosa entro 20-40 puntateah ah, quindi se fanno per esempio una puntata alla settimana mi bastano 5/10 mesi e finalmente si arriva a qualcosa!!!! poco no? ah ah!!!l'unica cosa che riesco a seguire quasi costantemente è Scrubs, è proprio il concetto di serie che degrada un'opera. Perchè dal concetto di serie alla telenovelas il passo è breve. (per esempio..in percentuale, quanti hanno guardato dragonBall Gt? tutti si son fermati a Z, e aveva già rotto le pa**e!)

il primo lupin iii non è di miyazaki lui ha fatto il lungometraggio il castello di cagliostro di lupin
su wiki dice che ha partecipato anche a un tot di puntate della prima,e comunque sia c'era dentro
per quanto riguarda la serie B non l'ho detto per degradarle ma solo perché mi resta difficile paragonare Cowboy Bebop a Madame Bovary di Flaubert o alla Pastorale di Beethoven o alla Dama con l'ermellino di Leonardo da Vincigulp!che paragoni!! uhmmmm meglio i cartoni? ah ah!!

p.s. lascia perdere il pisellino di lady oscar,guardatela in fila, se passi la 6^ puntata non la molli più fino in fondo 6 puntate? troppo per me...
Comunque certo, dovrei guardarla tutta una serie per apprezzarla, ma dovrei saper preventivamente quante puntate ci sono e quante serie.Se è una cosa breve si può fare, se la minestra si allunga evito.
Vecchio
  (#48)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 12-06-2008, 09:30 AM

Allenamento braccia

mercoledì 11 giugno 2008

floor press stretta 6@44-8@42-10@37 rest 90''
curl bilancere 6@33,5-8@31-10@27 rest 60''
kick back 3x10@9,25 js
hammer curl 3x10@10 1 braccio alla volta senza pausa

Commento:
floor press aumentata mentre ho diminuito nella 3^ serie del curl.
in ogni esercizio sono andato a cedimento nell'ultima serie...

forse ho esagerato nella floor sentivo un leggero pizzicorino al gomito destro e durante l'ultima serie di curl mi faceva male il polso destro nella parte esterna ma gli ho dato poca importanza

stamani gli do più attenzione cavolo il polso mi fa proprio male

cmq finito l'ultimo mesociclo di massa
Vecchio
  (#49)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 12-06-2008, 02:56 PM

ora cosa hai in mente di fare'
Vecchio
  (#50)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 12-06-2008, 03:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
ora cosa hai in mente di fare'
passo ad una lenta quanto leggera def in low carb

questo dovrebbe essere il prossimo meso

http://www.fituncensored.com/forums/...finizione.html

se vuoi dai pure un occhio e consigliami pure
Vecchio
  (#51)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-06-2008, 09:35 AM

nuovo meso da abbinare ad una dieta leggermente ipocalorica lowfat
con ricarica sabato e domenica

allenamento A (una settimana lo faccio sabato l'altra domenica cambiando serie e ripetizioni a seconda del giorno)

HACK SQUAT 3x10 sabato 5x4domenica rest120''
FRONT SQUAT 3x15 sabato 4x12-10-8-6 domenica rest 120''
CALF RAISE IN PIEDI 3x20 sabato 3x12 domenica rest 60''
DISTENSIONI PANCA 3x10 sabato 4x10-8-6-4 domenica rest 90''
CROCI MANUBRI 2x12 sabato 3x8 domenica rest 60''
LENTO AVANTI 3x15 sabato 4x10-8-6-4 domenica rest 90''

allenamento B (alternato all'allenamento A: se l'A lo faccio si sabato, il B lo faccio domenica e viceversa)

PULL-UP 3x8 sabato 5x4 domenica rest 90''
STACCO 3x10-8-6 sabato 4x8-6-4-2 domenica rest120''
HANG CLEAN 3x10 sabato 3x6 domenica rest 150''
REMATORE YATES 3x10 sabato 4x6 domenica 90''
RDL 3x10 sabato 5x5 domenica 90''
SHRUGS 3x15 sabato 3x12 domenica 60''

martedì circuito

HAMRAISE 4x5
CURL 4x8
FLOOR 4x8 rest 120''

mercoledì

esercizi per Cuffia e Retroattori
seguiti da altro circuito senza pause prima tutto il lato destro poi il sinistro, poi di nuovo il destro e così via. stessa impostazione con buffer

AFFONDI 3x10
ALZATE 90° 3x10
REMATORE MANUBRIO 3x10
Vecchio
  (#52)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 13-06-2008, 10:44 PM

il front i 3x15?? mi sa la presa non regge per si tante rip......

la dieta hai scritto lowfat con ricarica?! intendevi low carbo?? altrimenti non ha senso fare una ricarica se sei in low fat...

ciao
Vecchio
  (#53)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-06-2008, 09:20 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
il front i 3x15?? mi sa la presa non regge per si tante rip......

la dieta hai scritto lowfat con ricarica?! intendevi low carbo?? altrimenti non ha senso fare una ricarica se sei in low fat...

ciao
grazie per l'intervento

parto dal secondo punto perché non c'è quartiere: sì ho sbagliato a scrivere è una lowcarbo

per quanto riguarda il front 3x15 lo scopo in quel punto è acidificare perciò la presa dovrebbe reggere visto che il carico non è così elevato...poi vedrò

cmq grazie mille dell'intervento, di errori così, anche di concetti gravi per quanto riguarda l'allenamento ne faccio una valanga lo so
Vecchio
  (#54)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-06-2008, 09:49 AM

parto con il nuovo meso

allenamento sabato 14 giugno

hack squat 3x10 - 9+1 - 7+2@79 rest120''
front squat (in hang clean) 3x15-12-10@44 rest120''
calf raise in piedi 1 gamba alla volta 3x20-15-12@38 rest60''
distensioni manubri 3x10-8-6@24,5 rest90''
croci manubri 2x12@14 rest60''
lento avanti 3x12-10-8@26 rest90''

commento:

come al solito il primo allenamento del meso va un po' a puttane

parto già male con l'hacksquat in cui per finire la seconda serie faccio l'ultima ripetizione in rest pause e alla terza nonostante i 2 rest pause non chiudo la decina perché mi sento in pericolo equilibrio: morale abbasserò il peso

front squat influenzato dal precedente e sono tentato di schienare non arrivo alle 15 in tutte le serie: abbasserò il peso anche qui

calf completamente congestionati troppo peso
idem per le distenzioni

l'unica cosa che funziona nell'allenamento sono le croci che era anche l'esercizio che mi interessava di meno

chiudo con il lento avanti anche questo con troppo peso e non chiudo la decina

analisi:

fortissima è stata la sensazione di due elementi di disturbo che hanno influenzato pesantemente l'allenamento:

1- la carenza di carbo: mi è mancata proprio l'energia soprattutto nei primi esercizi per le gambe, son sicuro che in massa non avrei avuto problemi ma sono altrettanto sicuro che è questione di abitudine

2-l'acido lattico: c'è cedimento e cedimento, sono abituato ad una intensità maggiore perciò quando mi fermo è perchè il muscolo non ha più forza e non perché -come mi è capitato stavolta- è congestionato dall'acido lattico ecco perché ho sovrastimato i carichi

Ultima Modifica di spike : 16-06-2008 09:51 AM.
Vecchio
  (#55)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2008, 10:19 AM

io, ripeto...splitterei lo squat...
se non mi sbaglio avevo parlato di lasciare il front al sabato e l'hack metterlo alla domenica della settimana dopo...

poi se tu pensi di abituarti in fretta fai tu!
Vecchio
  (#56)
FIPL Moderator

Predefinito 16-06-2008, 10:20 AM

perchè serie cosi lattacide in low carb??

Ultima Modifica di Gianlu..... : 16-06-2008 10:24 AM.
Vecchio
  (#57)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-06-2008, 11:06 AM

Quote:
perchè serie cosi lattacide in low carb??
gli allenamenti più estesi come tempo posso farli solo sabato e domenica che sono anche i giorni di ricarica (anche questi obbligatori)

perciò pensavo di fare il sabato più di volume/depletiva e domenica -carico dei carbo del sabato- picchiare sull'intensità
Vecchio
  (#58)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-06-2008, 11:08 AM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
io, ripeto...splitterei lo squat...
se non mi sbaglio avevo parlato di lasciare il front al sabato e l'hack metterlo alla domenica della settimana dopo...

poi se tu pensi di abituarti in fretta fai tu!
sì, sì la valuto questa ipotesi ma solo se mi inficia l'allenamento della domenica e invece... anticipazione anche se ancora non ho postato l'allenamento di domenica... è andato benone

poi vediamo alla lunga...
Vecchio
  (#59)
FIPL Moderator

Predefinito 16-06-2008, 08:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
gli allenamenti più estesi come tempo posso farli solo sabato e domenica che sono anche i giorni di ricarica (anche questi obbligatori)

perciò pensavo di fare il sabato più di volume/depletiva e domenica -carico dei carbo del sabato- picchiare sull'intensità
ah ok..... allora però ti conviene stare basso basso di intensità ondevitare doms e lattato (che entrambi influirebbero negativamente sulla ricarica e sull'allenamento della domenica)

ciao
Vecchio
  (#60)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 17-06-2008, 09:13 AM

Quote:
ah ok..... allora però ti conviene stare basso basso di intensità ondevitare doms e lattato (che entrambi influirebbero negativamente sulla ricarica e sull'allenamento della domenica)

ciao
scusa ma ci capisco ancora poco... perchè il lattato influisce negativamente sulla ricarica?

grazie
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione