![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Bebop diaryQuote:
quindi continuo così finchè reggo o finché non rallento troppo e poi passo a pompaggio con mantenimento forza (guarda quì se ti va e dimmi la tua) http://www.fituncensored.com/forums/...rza-e-8x8.html quando poi non ce la farò neanche li (boh tutti mi dicono che non reggo perché sono in ipocalorica) allora mi prendo qualche settimana di riposo |
|
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si l'ho letto. Ma non so esprimermi... io ho provato tante volte a volumizzare il mio allenamento, con più esercizi. Ma non ne ho mai avuto benefici... specialmente al termine di una serie di allenamenti intensi. Però probabilmente è a causa, del mio spingermi comunque al cedimento appena posso... visto che tutti in questo forum traggono benefici da allenamenti di volume che a me sembrano eccessivi. |
|
|
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenamento domenica 3 agosto stacco 10@103.5 RP ![]() RDL 15@63.5 ![]() shrugs 15@98.5 ![]() leg curl manubrio 14@30.5 ![]() calf raise in piedi 2x15-12@58.5 ![]() commento: legenda ![]() ![]() ![]() l'allenamento di domenica soddisfacente ma senza margine aumentati di 5 kg lo stacco, bene ma l'ultima ripetizione sporchissima nell'RDL ho aumentato il carico ma sono tornato ad una tecnica schifosa...forse non è un miglioramento nelle scrollate sono al limite non riesco a migliorarmi neanche di 1 etto nel leg curl è l'unico fallimento esplicito visto che ho fatto una rep in meno (ma l'ultima era veramente penosa con la pancia che si alzava e le gambe che tiravano asincrone) prima dei calf ho fallito il caricamento del bilanciere sulle spalle...2 minuti di pausa e sono andato, ma ho tenuto un TUT basso perché ero molto stanco e niente contrazione di picco |
|
|
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() no dai, la tua è una filosofia ma non mi sembra che in questo forum i volumi siano eccessivi, cmq anche per me è una novità, voglio vedere come rispondo non ho mai provato una cosa così...boh se faccio danno mi sarà di bagaglio per il prossimo anno. ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quando inizi 8x8 ??? ![]() |
|
|
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() finché aumento con l'hit non cambio, poi passo in 8x8 senza scaricare |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche io n on sto recuperando piu .. ma tu integri ??? 2 gg di riposo assoluto tipo sdraiato sul letto non sarebbero male certo con questo caldo e d'estate a volte non e' facile |
|
|
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Spike, le ultime sessioni sono state un disastro ![]() Scherzi a parte, forse e' davvero il caso di rivedere il tutto, come hai anche scritto, prima pero' prenditi una pausa. Il caldo non aiuta, ma piu' che altro per la durata dell'allenamento, altrimenti ti sfianchi.... In questi casi, lo sai gia', un po' di magnesio/potassio possono dare una mano. Ora, da quello che mi sembra di capire, vorresti passare all'8x8, o sbaglio? |
|
|
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() @gundam & great: effettivamente ultimi allenamenti disastrosi, ora passo 2 giorni in riposo... integrare, integro con il minimo sindacale ![]() ![]() si da sabato parto con un 8x8 e mantenimento forza, voglio vedere se abbassando l'intensità ed alzando il volume mi riprendo in questi giorni aggiorno poco...quando ho un po' di tempo posto anche delle foto ![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Spike! Il mio commento alle tue foto è tutto positivo (abbronzatura a parte...) Hai belle linee e proporzioni, muscolatura tutta equilibrata, più una buonissima definizione! Niente fuori posto.... con 5, o 7 kg in più avrai un fisico veramente invidiabile. ![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() quoto hd.... ![]() ABBRONZATI!!! ![]() |
|
|
(#14)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Non avevo ancora visto le foto..... che dire, hai una buona struttura di base!! Buona definizione e buone forme. Petto e tricipiti mi sembrano indietro rispetto al resto, mentre la schiena e le spalle mi sembrano ben messe (a seconda della foto....). Anche le gambe stanno bene, per i miei gusti, pero' forse ci vorrebbe un po' piu' di massa (ma dipende dai tuoi obbiettivi). E bravo Spike!!! ![]() |
|
|
(#15)
![]() |
|||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() ma porc... son 3 anni che non prendo il sole sta storia del colorito mi stressa ![]() grazie ![]() no HD è che aggiorno poco... anzi ora faccio una carrellata della settimana... è che fino ad ottobre mi connetterò di rado... Quote:
![]() |
||
|
|