Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2008, 10:47 AM

lo so che era il marabù!
tra parentesi vedendolo mi sono pure ricordato che in effetti l'avevo già letta la cosa delle zampe al contrario,ed ero andato a cercarne una foto, ma me ne ero dimenticato,e neanche quando me l'hai detto tu mi era tornato in mente!!!
e vedendo 'sta foto mi sono ricordato di quanto fosse brutto...

ah: grazie per il "bravo"!!!!!!ma non è ancora niente di speciale, ed inizio a sentirmi al limite del "alzo i carichi velocemente"...(fino a qualche mese fa squattavo con 40Kg senza aver mai provato a fare di più perchè "si rischia di farsi male")....
eh già per le trazioni, sono anch'esse belle pesanti da gestire...farle in superserie era da pazzi!!!
ma che dici, provo poi a farlo?
magari però quando passa l'estate...sto già sudando dalle 9 di mattina!!!!!!!!!!!

Vecchio
  (#47)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2008, 10:59 AM

in preghiera intendo...ti metti sotto i cavi con la corda... ti inginocchi e con la corda sulla testa fai un movimento come se stessi pregando...ti chiudi verso il basso e poi risali...
Vecchio
  (#48)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2008, 10:59 AM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
lo so che era il marabù!
tra parentesi vedendolo mi sono pure ricordato che in effetti l'avevo già letta la cosa delle zampe al contrario,ed ero andato a cercarne una foto, ma me ne ero dimenticato,e neanche quando me l'hai detto tu mi era tornato in mente!!!
e vedendo 'sta foto mi sono ricordato di quanto fosse brutto...

ah: grazie per il "bravo"!!!!!!ma non è ancora niente di speciale, ed inizio a sentirmi al limite del "alzo i carichi velocemente"...(fino a qualche mese fa squattavo con 40Kg senza aver mai provato a fare di più perchè "si rischia di farsi male")....
eh già per le trazioni, sono anch'esse belle pesanti da gestire...farle in superserie era da pazzi!!!
ma che dici, provo poi a farlo?
magari però quando passa l'estate...sto già sudando dalle 9 di mattina!!!!!!!!!!!
Continua come stai facendo, che andrà più che bene...
l'ho detto solo per farmi un po' il figo... io intensificavo così quando ero convinto di essere al limite momentaneo del mio sviluppo, e allenavo altre capacità come la gestione dell'energia... è più adatto a chi gioca a football, o chi combatte... fa sentire molto bene.
Vecchio
  (#49)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2008, 11:00 AM

Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
in preghiera intendo...ti metti sotto i cavi con la corda... ti inginocchi e con la corda sulla testa fai un movimento come se stessi pregando...ti chiudi verso il basso e poi risali...
Ah ok! Pensavo si potessero eseguire in casa... ottimi si!
Vecchio
  (#50)
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2008, 12:20 PM

@Riddick:

ah ok,allora non posso farli...se hai voglia però dimmi come strutturi esattamente il circuito..

@HD73:
tu sei figo!!!mica sei un nerd, no?
ah ah!!!
Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2008, 12:32 PM

Quote:
@Riddick:

ah ok,allora non posso farli...se hai voglia però dimmi come strutturi esattamente il circuito..

@HD73:
tu sei figo!!!mica sei un nerd, no?
ah ah!!!
il circuito era banalmente :
-cruch recupero 30sec
-preghiera recupero 30 sec
-rotella a sfinimento recupero 2 min....

il tutto ripetuto 3 volte...
cmq per l'addome nel mio caso nn posso allenarlo troppo senno mi crescono piu dei pettorali... anche in spessore a volte mi fanno paura...
speriamo di recuperare questi 2 petti di pollo che mi ritrovo al posto del petto...
Vecchio
  (#52)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2008, 09:52 AM

lunedi 24-06
panca piana 4x2 @74 Kg, 3x3@68 Kg, 3x3@64Kg
rematore 45° 5x5 50 Kg
arnold press 3x8 15 Kg
curl manubri seduto 3x8 14 Kg
addome

Mi sono messo un bell'asciugamano spesso sulla panca, ma la schiena mi faceva lo stesso la bua (un po' scottato).
Ho stretto i denti e nel sudore generale ho fatto la mia panca.
74Kg pesanti, gli altri con più tranquillità nonostante i recuperi brevi.
La panca è quella con cui mi trovo meglio a seguire questo schema....

Rematore tutto ok, forse inizio a capirlo bene...

Arnold press dovevo fare 14 ma era troppo da checca.
Quando lo facevo sei mesi fa facevo un 4x6 a 14, e il 3x8 lo facevo tranquillamente con 12.Quindi dovevo fare di più per questione di principio...
Alla fine è riuscito abbastanza,solo l'ultimo paio di rip le chiudevo come un lento normale e non facevo l'extrarotazione o ciò che è.
Forse è anche il rematore che mi stanca già un po' prima...

Curl l'ho voluto fare al limite, e con 14Kg lo ero.ma ho chiuso il tutto con un po' di cheating e via...

ho fatto poi più o meno lo schema di greatescape per l'addome in un bagno di sudore...

stavo pensando che la settimana di scarico attivo verrà forse un attimo modificata, e seguita da una settimana un po' di cazzeggio,
perchè in quel periodo devo andare ad abitare a casa dei miei per guardare la nonna e l'orto, quindi andare in "palestra=casa mia" mi è più scomodo..

catabolizzerò?
ah ah!!!!

ah già:
@Riddick: ok ,grazie!!!!!!!
Vecchio
  (#53)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2008, 10:03 AM

Quote:
lunedi 24-06
rematore 45° 5x5 50 Kg
arnold press 3x8 15 Kg
addome

Mi sono messo un bell'asciugamano spesso sulla panca, ma la schiena mi faceva lo stesso la bua (un po' scottato).

Quando lo facevo sei mesi fa facevo un 4x6 a 14, e il 3x8 lo facevo tranquillamente con 12.Quindi dovevo fare di più per questione di principio...
Alla fine è riuscito abbastanza,solo l'ultimo paio di rip le chiudevo come un lento normale e non facevo l'extrarotazione o ciò che è.

Curl l'ho voluto fare al limite, e con 14Kg lo ero.ma ho chiuso il tutto con un po' di cheating e via...

ho fatto poi più o meno lo schema di greatescape per l'addome in un bagno di sudore...

stavo pensando che la settimana di scarico attivo verrà forse un attimo modificata, e seguita da una settimana un po' di cazzeggio,
perchè in quel periodo devo andare ad abitare a casa dei miei per guardare la nonna e l'orto, quindi andare in "palestra=casa mia" mi è più scomodo..

catabolizzerò?
ah ah!!!!

ah già:
guarda anche io ho esperienza con l'orto...oddio nn proprio ,piu che altro aiuto ...ti metti sotto al sole e fatichi uguale...quindi anche se stacchi una settimana va bene...io di solito faccio coicidere la settimana di scarico con la palestra con lo scarico proteico...ovvero faccio un'alimentazione normale..
Vecchio
  (#54)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2008, 10:09 AM

Quote:
lunedi 24-06
rematore 45° 5x5 50 Kg
arnold press 3x8 15 Kg
addome

catabolizzerò?
ah ah!!!!

ah già:
Una settimana di riposo? Catabolizzerai tutto! Poi dovrai ripartire col bialanciere vuoto....
Vai tranquillo che tornarai più forte! Se poi hai l'orto e mangi bene... Poi bravo stai usando dei bei carichi negli esercizi di base, è così che si fà!
La schiena bruciata, anche a me ha fatto soffrire con lo squat...
Vecchio
  (#55)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2008, 10:14 AM

a dire il vero pure a casa mia ho iniziato un simil orticello.Ma è solo composto da 5 piante di pomodoro, due di zucchine, un peperoncino e poi altre erbe varie (quella a sette punte no perchè sono un attimo visibile).
Quello dei miei comunque non è enorme, e dovrei solo bagnare e raccogliere, tempo mezz'ora/un'ora al giorno me la cavo..

me l'avevi detto dello scarico proteico che lo fai conincidere con quello dei pesi, ma non so se ha senso nel mio caso:
non prendo polveri e di pro sono sui 2 gr x Kg totali,ma ad alto valore biologico molto meno (80 grammi circa, e peso sui 60 Kg)...
diminuire le pro vorrebbe dire aumentare i carbo che sto cercando di ridurli, o aumentare i grassi che mi sembra mi facciano aumentare i brufoli...uhmmm...

magari diminuisco di un poco...che dici?

@HD73:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....il bilanciere vuoto noooooooooooooooo!!!!!ah ah!!!
comunque l'ho letto della tua schiena, e ieri pensavo che se avessi avuto squat lo avrei saltato e vaffanbit!!!
tu invece ci hai dato!!!bravo!
Vecchio
  (#56)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2008, 10:52 AM

Mangia normalmente e sano senza controllare i macronutrienti... e se puoi non fare sgarri, ma tutto genuino dall'orto. che figata!

Tornerai più forte, e capirai perchè il riposo io me lo prendo dopo ogni allenamento... ieri lo squat mi bruciava veramente sulla schiena, ma non potevo saltarlo, era un sacco di tempo che non lo facevo... ok infrequente.. ma
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2008, 11:11 AM

ah ah!!!!!!
già controllo poco...molto poco!!!
ah ah!!!
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 26-06-2008, 10:02 AM

martedì 25-6-2008 B

B
riscaldamento stacco
stacco 5x1 @100 Kg, 3x3@88 Kg, 3x3@84Kg...
addome: crunches 3x8 @5Kg, crunches "incrociato o come cavolo si dice" 2x20

mi sono accorto che nell'ultima seduta di stacco avevo scritto 3x3@96 ma era 4x2@96....
va beh...
ci sono più errori in questo diario che in un tema di italiano di una bambino di quinta elementare....
Comunque, avevo appena comprato due nuovi dischi da 10 Kg (avrei preso quelli da 20 svenando le mie riserve aurifere, ero pronto per farlo, ma da 20 avevano solo quelli in gomma che costano ancora di più, quindi mi sono facilmente orientato su due da 10, anche se fra poco sarò di nuovo lì a comprare altra roba).
quindi non ho resistito a provare i 100Kg...
tutto ok, bellissimo doversi concentrare solo su un'alzata.
Poi ho diminuito abbastanza ma almeno sono arrivato alla fine..pesantissimo dover fare la seconda tripla-tripla, con 45" di recupero e ancora tante alzate da dover fare...
I calli andavano meglio, ma in qualche alzata meno impegnativa mi infilavo i guanti, perdevo in presa ma almeno non sentivo male...

Crunches fatti belli lenti, poi ho fatto quelli con una gamba incrociata e il gomito che va verso il ginocchio, per stimolare un poco gli obliqui...

dopo fatta tanta pappa!
poi ho legato i pomodori
ah ah!!!
Vecchio
  (#59)
All the Truth Member

Predefinito 26-06-2008, 11:26 AM

Quote:
martedì 25-6-2008 B

B
riscaldamento stacco
stacco 5x1 @100 Kg, 3x3@88 Kg, 3x3@84Kg...
addome: crunches 3x8 @5Kg, crunches "incrociato o come cavolo si dice" 2x20

mi sono accorto che nell'ultima seduta di stacco avevo scritto 3x3@96 ma era 4x2@96....
va beh...
ci sono più errori in questo diario che in un tema di italiano di una bambino di quinta elementare....
Comunque, avevo appena comprato due nuovi dischi da 10 Kg (avrei preso quelli da 20 svenando le mie riserve aurifere, ero pronto per farlo, ma da 20 avevano solo quelli in gomma che costano ancora di più, quindi mi sono facilmente orientato su due da 10, anche se fra poco sarò di nuovo lì a comprare altra roba).
quindi non ho resistito a provare i 100Kg...
tutto ok, bellissimo doversi concentrare solo su un'alzata.
Poi ho diminuito abbastanza ma almeno sono arrivato alla fine..pesantissimo dover fare la seconda tripla-tripla, con 45" di recupero e ancora tante alzate da dover fare...
I calli andavano meglio, ma in qualche alzata meno impegnativa mi infilavo i guanti, perdevo in presa ma almeno non sentivo male...

Crunches fatti belli lenti, poi ho fatto quelli con una gamba incrociata e il gomito che va verso il ginocchio, per stimolare un poco gli obliqui...

dopo fatta tanta pappa!
poi ho legato i pomodori
ah ah!!!
il contadino...almeno ti stai a abbronzare? se posso venire sono bravo ad innaffiare....specialmente alle 6 di mattina...con un occhio ancora chiuso
Vecchio
  (#60)
All the Truth Member

Predefinito 26-06-2008, 12:10 PM

uhmmmmm...al massimo ti chiedo io di venire da te e tu vieni da me, sempre che tu stia vicino al mare
Innaffio alla sera comunque, come mai questa cosa delle 6 di mattino?esperienze passate?ah ah

Comunque mi sono già mezzo scottato questo week end, siamo andati in "campeggio" nel campo davanti a casa di un mio amico e costinate a go-go (e anche partite di calcio saponato...ah ah)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione