![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() basta lu ferruquel tread orami è da sticcare..... ![]() ![]() cmq una cosa del genere non mi sembra troppo impegnativa..... e va più che bene sia per uno che vuole iniziare il pl (perchè cmq le basi bisogna metterle prima di fare allenamenti troppo specifici) sia per chi si allena per il fisico e per divertirsi..... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() quello postato nel 3d "forza" me lo aveva consigliato HD un paio di pagine indietro sul mio diario... come gli avevo detto mi sembrava carino ma non ho adesso voglia di fare trazioni perchè mi hanno "deluso" (tradotto: mi sembra sempre di fare lo stesso numero di rip da mesi), e non ho neanche voglia di imparare lo squat frontale, specialmente senza protezioni... ...però oggi vado in palestra...potrei provarlo... Infine, avevo voglia di spingere subito con rip submassimali...quello schema lì, all'incirca, lo avevo utilizzato in un meso con allenamento simil-Paolino... potrei farlo finito questo meso, lo avevo anche detto ad HD.. Voi cosa mi consigliereste di preciso? esattamente questo: Quote:
poi...@ Ado: già, direi che il PL non fa proprio per me..troppo tempo, troppa precisione, troppi rischi di infortunio se non si fa le cose per bene... come ho già detto altre volte: di lavoro ne ho già uno e lo faccio per almeno 40 ore settimanali! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() è vero ne avevamo gia parlato ![]() cmq riguardo alle trazioni una frequenza cosi alta e una ricerca della densità magari ti sblocca ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() venerdì 29-08 squat: 1x3@80, 1x2@90, 1x2@98, 2x3@94, 1x4@90, 2x5@86 front squat: qualche tripla di prova fino a 50 Kg military press: 2x4@43, 2x6@33 addome allenamento in palestra... non so se siano i pesi più leggeri o semplicemente il bilanciere più lungo e quindi una maggiore stabilità, ma sento tutto molto più leggero... La doppia a 98 è venuta facile, con squat profondo, come anche quasi tutto il resto.. Ho provato poi un po' di front..con le braccia incrociate mi trovo meglio, e con molto meno dolore ai polsi... Military fatto un po' così, le serie da 6 le potevo tirare un po' di più... sabato 30-08 panca piana 1x3@70, 1x2@82, 2x3@80, 1x4@76, 1x5@72, 1x5@70 panca stretta 3x8@50Kg curl bilanciere 3x8@33Kg ora sto andando un po' a memoria, forse ho sbagliato qualcosa, comunque sia ho fatto una doppia a 82 abbastanza decente... Domenica sono stato di merda, io come la mia ragazza... sospetta intossicazione alimentare... ho vomitato l'anima da domenica pomeriggio a lunedì mattina...da ieri ho iniziato a stare decentemente...però in pratica non ho mangiato due giorni e il terzo ho mangiato niente... Se non mi sento troppo scarico oggi provo a fare la seduta di stacco... @Gian: uhmmm, ok per le trazioni...dai: magari faccio quello schema fra un paio di settimane! |
|
![]() |