Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#361)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 05-12-2008, 08:18 PM


stesso doloretto che aveva poco tempo fa paolo (http://www.fituncensored.com/forums/...ournal-10.html)

tienilo controllato e scaldati bene... nel lento non caricaretanto in queste ultime settimane del ciclo.... fai anche dello stretching al trapezio e pettorale..

se hai la possibilità metti del ghiaccio per 20' dopo l'allenamento o alla sera...

cmq non dovrebbe essere niente di che... un dolorino da sovraccarico...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#362)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-12-2008, 08:25 PM


ok grazie!
Lunedi' la palestra è kiusa...sposto a martedi' l'allenamento? pero' facendo cosi' avrei 2 gg di fila squat!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#363)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 06-12-2008, 12:54 PM


Nello stacco ok ma dovresti cercare di caricare anche negli altri esercizi.... un pò di forza dovresti averla acquisita....

ora come peso quanto sei?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#364)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-12-2008, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
Nello stacco ok ma dovresti cercare di caricare anche negli altri esercizi.... un pò di forza dovresti averla acquisita....

ora come peso quanto sei?
boh nei complementari non riesco ad aumentare molto..boh
Non voglio sapere il peso...a fine ciclo mi rimisurero' e ripesero'...credo di essere aumentato bene e l'appannamento mi pare ancora sotto controllo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#365)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-12-2008, 10:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
boh nei complementari non riesco ad aumentare molto..boh
Non voglio sapere il peso...a fine ciclo mi rimisurero' e ripesero'...credo di essere aumentato bene e l'appannamento mi pare ancora sotto controllo.
Stessa cosa sta accadendo a great, dai una controllata al suo post su...........Allenamento: Periodizzazione e programmazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#366)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 07-12-2008, 11:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ok grazie!
Lunedi' la palestra è kiusa...sposto a martedi' l'allenamento? pero' facendo cosi' avrei 2 gg di fila squat!
se fai 2 giorni di fila il richiamo di squat fallo con 5kg in meno intanto ora che sei agli sgoccioli del ciclo è pure meglio... idem la panca.

oppure allenati martedi-giovedi-sabato.......


riguardo ai complementar: in questo ciclo hanno un ruolo molto secondario, quindi è normale non essere migliorato molto....

vedrai però che appena gli un pò più importanza la forza migliorata sui fondamentali si trasferirà anche sui complementari...


il problema di great è su un'altra scala perchè lui è molto più avanzato, specie sui "complementari" (a cui ha sempre dato molta importanza)....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#367)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 07-12-2008, 11:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Oggi wo OTTIMO, dovuto molto probailmente alla nuova intergazione...sembra ke faccia miracoli, meno stanchezza e piu' forza. 40 gr glicerolo + 2 caffe' + gluta+ taura in assunzioni distanziate pre wo, arrivato in pal 5 pasticche di bcaa, dopo 25 min 5 gr gluta + 3 taurina, dopo 25 min 5 pasticche di bcaa e arrivato a casa il solito beverone. Mai provati i bcaa, cazzo se si sentono!
Postwo cosa assumi?
Perchè non ti sei buttato su crea e arginina per l'aumento di forza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#368)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-12-2008, 11:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Stessa cosa sta accadendo a great, dai una controllata al suo post su...........Allenamento: Periodizzazione e programmazione
si ma great pesa 100kg sufficentemente tirato...direi ke non è il caso di fare paragoni
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
se fai 2 giorni di fila il richiamo di squat fallo con 5kg in meno intanto ora che sei agli sgoccioli del ciclo è pure meglio... idem la panca.

oppure allenati martedi-giovedi-sabato.......


riguardo ai complementar: in questo ciclo hanno un ruolo molto secondario, quindi è normale non essere migliorato molto....

vedrai però che appena gli un pò più importanza la forza migliorata sui fondamentali si trasferirà anche sui complementari...


il problema di great è su un'altra scala perchè lui è molto più avanzato, specie sui "complementari" (a cui ha sempre dato molta importanza)....
ecco esatto per il fatto dello stallo... cmq gli esercizi base sono aumentati...adesso vediamo ke fare...a fine ciclo valutiamo un po' di cose e vediamo di decidere il prossimo programma!

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Postwo cosa assumi?
Perchè non ti sei buttato su crea e arginina per l'aumento di forza?
crea l'assumo...ma sto nella sett di scarico, arginina non la vedo utile nel mio contesto...

Post WO:
40 gr whey
35 gr malto
15 gr destrosio
3 gr taurina
5 gr gluta
(5gr cee, 1.5 gr hmb per 6 sett + 3 di stop)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#369)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 07-12-2008, 12:00 PM


Io comunque,se mi permetti, sono dell'idea che potresti evitare di buttare giù tutta quella roba visto che sei giovane ed hai iniziato seriamente da poco.

Io non sto assumendo nulla di nulla ed i risultati sono gli stessi del periodo in cui integravo... a volte uso vita. c ed omega 3 ma mi concentro soprattutto su cibi solidi, almeno per ora,che mi considero ancora un principiante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#370)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 07-12-2008, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
Io comunque,se mi permetti, sono dell'idea che potresti evitare di buttare giù tutta quella roba visto che sei giovane ed hai iniziato seriamente da poco.

Io non sto assumendo nulla di nulla ed i risultati sono gli stessi del periodo in cui integravo... a volte uso vita. c ed omega 3 ma mi concentro soprattutto su cibi solidi, almeno per ora,che mi considero ancora un principiante.
In effeti, questa è un'osservazione lucida. L'integrazione di multivit, x3 sarebbe l'ideale per chi si avvicina alla supplementazione.

@ Gian: perchè fai lo scarico di cee? non dovrebbe essere assunta su base costante e a piccole dosi giornaliere? Tra l'altro devo dire che già tieni un piano abbastanza completo...io me ne vorrei studiare uno per li meso di gennaio, ma son confuso con 13959739 teorie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#371)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-12-2008, 02:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
In effeti, questa è un'osservazione lucida. L'integrazione di multivit, x3 sarebbe l'ideale per chi si avvicina alla supplementazione.

@ Gian: perchè fai lo scarico di cee? non dovrebbe essere assunta su base costante e a piccole dosi giornaliere? Tra l'altro devo dire che già tieni un piano abbastanza completo...io me ne vorrei studiare uno per li meso di gennaio, ma son confuso con 13959739 teorie
punti di vista, i vantaggi ke ha uno avanzato gli ha anke un principiante dall'intergazione...cioe' disponiamo di sostanze studiate e di utilita' verificata per l'accrescimento muscolare...xke non usarle?
Inoltre preferisco farmi i miei mischioni di polveri ke comprare prodotti di marca con formulazioni ignote e fisse dal prezzo piu' alto.
Integro anke io con o3 e vit c...o3 6 gr al gg quando non mi alleno 2 se mi alleno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#372)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 07-12-2008, 05:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
punti di vista, i vantaggi ke ha uno avanzato gli ha anke un principiante dall'intergazione...cioe' disponiamo di sostanze studiate e di utilita' verificata per l'accrescimento muscolare...xke non usarle?
Inoltre preferisco farmi i miei mischioni di polveri ke comprare prodotti di marca con formulazioni ignote e fisse dal prezzo piu' alto.
Integro anke io con o3 e vit c...o3 6 gr al gg quando non mi alleno 2 se mi alleno.
Guarda che non ti stavo criticando, vorrei solo capire un pò le finalità della tua integrazione. Ti spiego: da gennaio vorrei fare un piano che mi dia forza e resistenza per wo particolarmente lunghi...ho anche paerto un post in merito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#373)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 07-12-2008, 05:15 PM


gian però la crea deve essere assunta in funzione dell'allenamento..

quindi lo scarico della stessa in questa settimana non ha alcun senso, dovevi farlo coincidere con un momento di scarico anche dell'allenamento...

la funzione della creatina è di riempire le scorte della stessa in modo da potersi allenare meglio... quindi è proprio ora che , volendo integrarla, ti serve....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#374)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-12-2008, 07:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
gian però la crea deve essere assunta in funzione dell'allenamento..

quindi lo scarico della stessa in questa settimana non ha alcun senso, dovevi farlo coincidere con un momento di scarico anche dell'allenamento...

la funzione della creatina è di riempire le scorte della stessa in modo da potersi allenare meglio... quindi è proprio ora che , volendo integrarla, ti serve....
si ma dovro' pur scaricare no? cioe' ho preferito averla "in circolo" nel 6x6 5x5..i piu' tosti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#375)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito 07-12-2008, 07:54 PM


Beh io l'ho detto soprattutto visto l'esperienza personale, con mia madre era diventato un incubo integrare anche solo con le whey... tutte le storie che faceva ecc...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0