Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-07-2008, 11:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
si si vede una rip di panca...... ben fatta cmq anche se si interrompe prima della completa chiusura....

ma sei tu quello? e ti alleni in una palestra con quei bilancieri (ottimi) e che non ha un rack?



carica il video completo su youtube
no ma allora è un altro video! ma come è possibile O_O...
adesso cambio sito...



Ultima Modifica di gian90 : 24-07-2008 11:51 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-07-2008, 12:30 PM


TuoVideo.it - Tutti i video italiani online

si vede ora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 24-07-2008, 05:44 PM


no

ma usa youtube! uploadi il video poi linki la pagina qui sul forum tramite l'apposito bottone e si inserisce in automatico il lettore....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-07-2008, 12:58 PM


su youtube lo carico ma poi mi dice ke nn è disponibile...sn sl io ke nn riesco a mettere un *azzo di video su internet =_=?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-07-2008, 01:09 PM



finalmente o_o

Ultima Modifica di gian90 : 25-07-2008 01:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-07-2008, 01:15 PM


magari dice che c'e' qualche errore nel video e cmq ci mette qualche minuto a processarlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-07-2008, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
magari dice che c'e' qualche errore nel video e cmq ci mette qualche minuto a processarlo
io lo vedo voi no?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-07-2008, 02:10 PM


Rematore

Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 25-07-2008, 02:45 PM


non si vede!!!!!!!!!!!!!!!!
andando su youtube dice che non ho i permessi perchè non sono "un amico"...vedi se c'è qualche modo per renderli visibili a tutti,qualche opzione o che so io, non me ne intendo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-07-2008, 11:35 PM


ok son riuscito a vederlo!

1)devi usare un qualsivoglia rack, appoggio, atrezzo per le parallele, quello che trovi però non puoi partire portandotelo dietro la testa con le mani. perchè riesci adesso ma fra 20kg non riesci più

2)non guardarti allo specchio, spece se comporta il girare la testa, potrebbe farti male al collo.... in più è meglio non guardarsi per imparare a percepire il proprio corpo senza bisogno della conferma visiva. la conferma se fai le cose bene la devi avere solo dai video che ti farai....

3) il movimento come parte è buono, solo che devi continuare a scendere di più, arrivando almeno con le cosce parallele al pavimento... inoltre prima di partire dieni le gambe tese, cosi come ad ogni fine ripetizione, riaddrizza le gambe...

4) ho dovuto girare il monitor del pc per vedere il video dritto! la prossima volta fallo bene!


ciao!

p.s il rematore è ok ma valgono le considerazioni dello scuat in quanto al guardarsi....

p.p.s. nello squat per imparare a scendere di più prova ad usare un box (uno step dell'altezza giusta) ironpaolo ha scritto diverse cose anche sul boxsquat... è indispensabile imho all'inizio.... puoi fare semplicemente box squat al posto di squat, invariate serie e rip....

Ultima Modifica di Gianlu..... : 25-07-2008 11:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-07-2008, 01:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ok son riuscito a vederlo!

1)devi usare un qualsivoglia rack, appoggio, atrezzo per le parallele, quello che trovi però non puoi partire portandotelo dietro la testa con le mani. perchè riesci adesso ma fra 20kg non riesci più

2)non guardarti allo specchio, spece se comporta il girare la testa, potrebbe farti male al collo.... in più è meglio non guardarsi per imparare a percepire il proprio corpo senza bisogno della conferma visiva. la conferma se fai le cose bene la devi avere solo dai video che ti farai....

3) il movimento come parte è buono, solo che devi continuare a scendere di più, arrivando almeno con le cosce parallele al pavimento... inoltre prima di partire dieni le gambe tese, cosi come ad ogni fine ripetizione, riaddrizza le gambe...

4) ho dovuto girare il monitor del pc per vedere il video dritto! la prossima volta fallo bene!


ciao!

p.s il rematore è ok ma valgono le considerazioni dello scuat in quanto al guardarsi....

p.p.s. nello squat per imparare a scendere di più prova ad usare un box (uno step dell'altezza giusta) ironpaolo ha scritto diverse cose anche sul boxsquat... è indispensabile imho all'inizio.... puoi fare semplicemente box squat al posto di squat, invariate serie e rip....
quindi l'esecuzione è decente? nn inarco troppo la schiena in avanti?
x il video... di grazia fatti cosi' col cell

Grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 26-07-2008, 10:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
quindi l'esecuzione è decente? nn inarco troppo la schiena in avanti?
x il video... di grazia fatti cosi' col cell

Grazie ancora

sarebbe decente se riuscissi a scendere di più, sotto il parallelo, mantenendo quel movimento... per ora è MEZZA decente

la schena si è un pò troppo in avanti ma col tempo troverai il compromesso migliore per le tue leve.. per ora vabene cosi!

però concentrati a fare quello che ti ho detto!

ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-07-2008, 07:17 PM


oggi ho costruito un rack cn gli step
ho eseguito lo squat cn 50 kg... ke sudata... l'unica cosa ke mi fa innervosire è ke anke cn questo carico x andar giu col culo devo buttare la schiena in avanti... spero ke il movimento nn sia dannoso...inoltre mi vibravano spesso le gambe in salita

x i tricipiti ho kiesto al trainer se potevo fare un superset di spinte su panca + parallele e mi ha detto ke cosi' è piu' x l'ipertrofia; allora gli ho detto "ma anke facendo forza aumenti di massa no?" e lui mi ha detto di no, xk si lavora su sistemi energetici diversi... è vero?
Cmq ho fatto sto superset 4 x 8+8.. va bene? solo a parallele nn sento lavorare bene...

panca ho fatto 10x5 cn 48 kg, ultime due serie fatte maluccio
rematore 5x8 cn 48 kg senza prob..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-07-2008, 09:44 PM


come te lo devo dire di non chiedere più nulla al trainer!!??!

no davvero, dice delle cose assurde..... che vuol dire che lavorano su 2 sistemi energetici? accettiamo che sia vero, anche se poi nella pratica i sistemi energetici non lavorano a compartimenti stagni, ma cio non nega che entrambi stimolino l'ipertrofia....


vabbè dai, stendiamo un velo pietoso.........



cmq la superserie che hai fatto non rovina niente però io la eviterei, semplicemente perchè limata il potenziale nelle parallele.... fare superserie è una tecnica di intensificazione, però prima di poter intensificare ci vuole una base da intensificare. tu ora ti stai costruendo la base.... se vuoi maggiore sensazione di aver lavorato limitati a fare una superserie solo dopo l'ultima serie di dips....


per lo squat ok. l'importante è che tieni sempre la schiena contratta e iperestesa. cerca volta per vorta di limitare la "schienata" in avanti senza però avanzare troppo con le ginocchia e scendendo sotto il parallelo.... devi trovare un compromesso..... non è facile e ci vuole tempo ma intanto quello che fai ti da gia risultati!


ciao!


p.s. ancora 2-3 settimane cosi, cerca di curare al massimo la tecnica ora che poi sarà fondamentale.... e umentare ancora un pò i carichi.... poi si cambia un pò.... però cerca di fare anche un video di stacco e panca....

Ultima Modifica di Gianlu..... : 28-07-2008 09:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 29-07-2008, 08:48 AM


gian non sono daccordo con l'altro gian, fra un esecizio ed un altro per recuperare e staccare mentalmente parla con il trainer e magari filmalo e postalo è un personaggio veramente unico (mi sta veramente simpatico )
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0