![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() >-:: Diario di Gian90 ::-<beh mi sono stati sconsigliati ogni tipo di esercizi con la flessione delle gambe in verticale (squat, stacco ecc) pero' mi sa che faro' qualcosa lo stesso...il front non mi pare male pero' io ho una mobilita' di merda e mi viene male (vado avanti col busto...) Negli affondi sento molto le ginocchia...bocciati Guarda spike io spero di smentire presto sta cosa delle scapole...perchè altrimenti meglio darsi alla bicicletta..il problema è che non so da chi andare. Anche Doc (medico) mi ha detto che dovrebeb essere impossibile una cosa del genere..speriamo sempre che mi passi il male alla spalla poi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() gli affondi le prime volte son difficili!! però poi ci prendi la mano! fai quelli inversi eh... cioè buttando la gamba indietro frenando con quella che resta davanti il front squat fallo punto e chiuso e cmq io farei lo stacco. solitamente ci fa bene alle spalle |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sicuro? spike mi pare dicesse il contrario comunque la cosa piu' strana è che il chiro non mi ha mai detto niente di ste scapole...pero' non mi ha mai chiesto come facevo panca...non so |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() aspetta che me la sono persa...ma sei stato anche dal chiropratico? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() a cosa ti riferisci con " sicuro?" se allo stacco, nella maggioranza dei casi si.... poi prova a fare stacco e vedi se ti fa male o no. se non ti fa male stai certo che ti fa bene |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prima dell'osteopata si! tipo a novembre...secondo lui alla spalla avevo un'infiammazione al sovraspinato |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gian cmq a pensarci la tua cronologia di sfighe è proprio simile alla mia. A me in seguito al chiropratico mi sono venute una meniscosi e un infiammazione alla "spalla" ( zona sovraspinato e zona capo del bicipite per intenderci)...anch io non so più cosa pensare. Ma da quel chiro non ci torno più! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il mio sovraspinato è ok...come tutti i tendini, è li il "problema" comunque sono stanco di star fermo, riprendo a far qualcosa. Oggi Stacco con scarpe da WL (regolare) 6x5r@75kg military 4x8@35kg tricipiti cavi 5x10 polpacci al cavo basso 5x10 Ottime impressione con le scarpe col tacco nello stacco. Sara' che io ho propio na mobilita' di merda...ma con ste scarpe parto col culo molto poiu' basso, cioe' sento di poter essere piu' esplosivo, inoltre non mi si chiudono le ginocchia... penso che trascurero' il fatto delle scapole, che dite? a me sembra assurdo.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() bravo, allenati senza dolore e non pensarci che si risolve a solo |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai gian puoi solo migliorare ![]() Segui i consigli di Ado e di Jian... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma senza dubbio sono loro le mie guide ![]() Cosa ne pensate dello stacco con tacco? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi fa piacere che tu abbia ripreso, bravo. Per lo stacco non ho mai sentito che si potessero usare scarpe con tacco però la mia esperienza è limitata. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma guarda di PL alle gare non ne ho mai visti... però che fa WL lo stacco lo fa con qulle scarpe... quindi tanto male non sarà... ma perchè non vieni sabato al corso, cosi si vede anche questo! sei un lapa ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lapa?! ormai ho disdetto...cosi' se c'era qualcuno che voleva venire si prendeva il mio posto, pero' non mi han risposto niente |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() lapa... pirla... belinun.... scegli tu ![]() se non hanno sostituito il tuo posto vieni! |
|
![]() |