|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
|
||
All the Truth Member
|
11-09-2008, 08:49 PM
Quote:
ma se inserissi un altro es per i tricipiti sarebbe controproducente? xke con le parallele nn li sento adoperati in pieno... magari è solo un'impressione xo'... cmq.. da lunedi' si torna a fare sul serio... Parto con una dieta iperproteica, 90 gr cho giorni off, 160 gg WO, tutti colazione e pre-post WO, solo da frutta, wasa, gallette o maltodestrine. Grassi sui 90 gr day.. calorie sulle 2000 - 2100 Parto cosi' poi vedo come va... pero' piuttosto ke alzare l'apporto di cho nella settimana farei una ricarica la domenica...visto ke ingrasso facilmente... x l'integrazione dispongo di 1kg cee, 1kg gluta, 1kg gluta, 1kg taurina, omega 3, cromo picolinato e multivit. Ci inserirei anke estratto di te verde...vedremo Farei: gg off: colazione - 5gr cee + cromo + multivit + o3 gg WO: colazione - cromo + multivit + o3 pre wo: 5 gr cee, 2.5 taurina, 5 gluta post wo: come il pre + 50 gr maltodestrine + 30gr whey Inoltre ho anke una bottiglia di glicerolo... penso di usarla quando stakkero' la crea... vedremo |
|
|
|
(#122)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2008, 04:04 PM
venerdi' ho trovato un modo migliore di squattare, ke mi permette di tenere la schiena molto piu' verticale... ottenuto stringendo la presa di molto e tenendo l'addome contratto... Il problema è ke son 2 gg ke ho mal di skiena...e si ke mi sembrava di averla tenuta ben ipertesa... boh.. riprovero' mercoledi' |
|
|
(#123)
|
|
FIPL Moderator
|
14-09-2008, 09:50 PM
occhio a non andare troppo vanti con le ginocchia..... fai un video... tenere la schiena più verticale non è detto che sia meno rischioso per la schiena, non è affatto cosi...., per sgravare le forze dalla schiena bisogn tenerla iperestesa e soprattutto tenere il peso vicino al baricentro del corpo e scendere sotto il parallelo scaricando le forze sulle gambe...... trova un movimento fluido,comodo ed esteticamente bello e sei a posto |
|
|
(#124)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2008, 08:51 PM
ok... mi sa ke comincia anke a mettere la cintura x military squat e stacco... Oggi primo giorno di dieta... l'eliminazione del frumento ha avuto risultati notevoli... niente piu' abbiacco dopo pranzo! me gusta... Integrazione iniziata... e mi son gia pentito di aver preso la crea hlc in polvere... babba bia ke gusto tossico... neanke con 10 gocce di tic lo copri e avanti! |
|
|
(#125)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2008, 09:16 PM
ma lascia stare tutti st'integratori.... vai solo di omega 3. i multivitaminici sono troppo poco concentrati, non servono a niente, ora che sei agli inizi lascia stare creatina e porcate varie ancora... |
|
|
(#126)
|
||
All the Truth Member
|
15-09-2008, 10:12 PM
Quote:
Ke i multivitaminici nn servano a niente mi pare na boiata...poi nn so |
|
|
|
(#127)
|
|
FIPL Moderator
|
16-09-2008, 01:08 AM
integrare va bene, l'importante è dare il giusto valore alla stessa..... c'è chi integra il mondo e poi si allena in 4x8 croci...... è li che condanno! se ti alleni bene e sai che la cosa principale che ti da il 99% è quella allora puoi anche integrare.... anche a me piace provare intrugli vari a volte.... certo al tuo livello (anche al mio eh) l'integrazione si potrebbe totalmente evitare, escluso magari omega 3 e poco altro, e i risultati sarebbero praticamente gli stessi... ah però c'è l'effetto placebo da non sottovalutare matty spesso la sola idea di avere preso qualcosa prework ti fa essere più concentrato e determinato.... integrare qualcos'altro ti fa seguire con più costanza l'alimentazione....... eccc...ecc.... quindi perchè no...... @gian: riguardo alla cintura, non deve farti male la schiena. la cintura non deve essere un mezzo per non sentire male... quindi per ora non la userei mai fossi in te...... diciamo che la puoi usare sopra i 100kg di squat e 130 di stacco...... |
|
|
(#128)
|
||
All the Truth Member
|
16-09-2008, 01:49 PM
Quote:
recepito x la cintura! |
|
|
|
(#129)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 03:42 PM
gli spuntini a scuola a base di uova e noci procedono benissimo...mi guardano tutti male e kiedono in continuazione xke mangio quella roba... La mia risposta è sempre quella..."devo crescere" |
|
|
(#130)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 06:47 PM
oggi qualke prob nel wo... ho pranzato alle 13.30 e sono andato in palestra alle 4... ho ruttato le zucchine del pranzo fino alle 5... cioe' assurdo... Il mio pranzo era il seguente: 200 gr pollo 20 gr olio evo 2 pere Zucchine a volonta' Ora o il problema sono i frutti... o troppo evo... punterei il dito contro la frutta cmq... in caso ke faccio? sostituisco con wasa?! |
|
|
(#131)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 07:29 PM
|
|
|
(#132)
|
|
FIPL Moderator
|
17-09-2008, 10:24 PM
la frutta è lenta da digerirsi, anche l'olio... e anche la verdura rallenta ulteriormente.... insomma quel pasto non è il massimo pre-work... ma quanti carbo mangi al giorno? |
|
|
(#133)
|
|
UncensoredModerator
|
18-09-2008, 09:41 AM
si la frutta è la prima cosa da togliere se tieni un pasto così abbondante io proverei anche a sbucciare le zucchine, a me facilita molto la digestione |
|
|
(#134)
|
||
All the Truth Member
|
18-09-2008, 07:03 PM
cucino le uova sode, le sbuccio, le metto in un contenitore e le porto a scuola...2 intere + 1 bianco + 35gr di noci, alla faccia del panino con la mortadella @_@ Quote:
Come dieta sto circa sui 100gr nei gg off e 160 nei gg di wo; quasi tutti da frutta, poi gallette, wasa e maltodex post wo...senza volere sto facendo una specie di paleolitica ma pian piano aumentero i cho e abbassero le pro ke ora sono altine... non voglio fare lo stesso errore dell'anno scorso... Come grassi sto sui 85-90 al gg... tutti da carne, evo, noci e mandorle... l'olio di lino nn lo trovo... Sarebbe veramente un kiedere troppo a mia mamma...gia nn ne puo' piu' della mia alimentazione da culturista.. come dice lei |
|
|
|
(#135)
|
|
FIPL Moderator
|
19-09-2008, 01:05 AM
io prework metterei dei carbo complessi, meno fibre, no fruttosio, meno grasi..... visto che fai una low carb ma no chetogenica.... ma perchè una dietra cosi "drastica" ? o meglio cosi "complicata" ? secondo me otteresti gli stessi risultati (o superiori) con una dieta assolutamente normale... da quello che ho potuto provare sulla mia pelle, queste diete massimizzano lo sforzo per arrivare allo stesso risultato.... poi alla nostra età possiamo ancora avere il metabolismo che va a palla, cosi lo tieni al guinzaglio.... e te ne pentirai quando veramente sarà lento e sarai costretto a fare queste diete più "socialmente difficili da gestire".... poi è la mia opinione attuale dopo esserne stato un convinto sostenitore... quindi non parlo senza avere provato..... ciao! p.s. esattamente qual'èil tuo problema ora? vuoi dimagrire? scusa mi è sfuggito!! |
|
|