![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() >-:: Diario di Gian90 ::-<perchè vogliamo distinguerci ![]() non so ultimamente mi sembra assurdo fare un monoarticolare per le braccia... in fondo il bicipite lavora in tutti gli esercizi di trazione, isolarlo mi sembra innaturale. le trazioni in varie forme sono il top per me... insomma se per il petto, dorso, gambe, spalle non faccio monoarticolari e crescono meglio perchè dovrei farli per il bicipite? credo che la giusta proporzione muscolare è quella che si ottiene (considerando le tendenze genetiche) coi multiarticolari....... poi va a gusti.... ah ora ho visto la foto... bè sinceramente sembrano pure avanti le braccia ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() prog riadattato a 3 giorni: 1) squat panca manubri inclinata 5x10 legg bicipiti programma alzate laterali 3x12 addominali 2) stacco military 5x5 bicipiti da programma di sabato bicipiti da programma di mercoledi tricipiti lottatore 5x10 legg polpacci 3) squat panca parallele 5x5 rematore 5x5 bicipiti da programma addominali oppure a 4 lun) squat panca bicipiti programma alzate laterali 3x12 mart) panca inclinata 4x6 leggera bicipiti da programma polpacci addome mercole) stacco military 5x5 rematore 5x5 bicipiti da programma tricipiti lottatore 5x10 legg venerd) squat panca parallele 5x5 bicipiti da programma addominali |
|
![]() |