Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#976)
gladionar_lakon gladionar_lakon Non in Linea
One of Us

Predefinito 15-03-2011, 02:12 PM

caio derox mi ha fatto molto piacere conoscerti!uno tra i più simpatici e in gamba che ho conosciuto il giorno della gara!hai una struttura potentissima!riprenditi presto dal tuo problema che devi fare 280!ti sono solidale cmq!!oltre al fuorigara ho un dolore ai lombari e bassa schiena anche io...sto provando dei massaggi con la pallina sperando che sia solo qualche trigger point al quadrato del lombi o medio gluteo...
ciao un saluto!

Vecchio
  (#977)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-03-2011, 05:41 PM

Ciao Derox, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti.
Poi sentire l'accento di vicino casa, mi ha fatto proprio un bell'effetto, non ricordavo fossi di vicino Livorno... pensa che un sacco di camionisti amici miei vengono ogni giorno a Rosignano a scaricare

Non dimenticherò mai la tua espressione a pranzo la domenica. Penso che tenendo a mente quelle sensazioni, riuscirai a non cumulare più fattori di rischio per l'infortunio.
In bocca al lupo e un bacio alla tua girl!
Vecchio
  (#978)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 15-03-2011, 09:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Pensa che un sacco di camionisti amici miei vengono ogni giorno a Rosignano a scaricare
Camionisti scaricatori, quindi tutta gente gruossa! Sarà l'aria di Rosignano? Mi ci potrei fare una vacanzina, si sa mai!
Vecchio
  (#979)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 10:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ciao Derox, mi dispiace veramente, spravo che riuscissi a riprenderti abbastanza per esprimerti ai tuoi soliti livelli eccezzionali.

Adesso non forzare le tappe, cerca di capire con il tuo medico cosa ti è successo e poi, una volta sistemato, riprendi gli allenamenti.

Ad aprile ci sono gli assoluti ma mi sembra presto, a ottobre però c'è il campionato a squadre, ed, egoisticamente, essere in squadra con te ci darebbe qualche speranza in più.
beh ci speravo anchio doc,anche se un pò me lo immaginavo..adesso mi prendo una settimana di riposo,poi appena posso in settimana faro una lastra per vedere se cè qualcosa..

spero di riuscire a recuperare per la gara di giugno

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Un vero peccato guerriero Ero ansioso di vederti in azione, ma la sfortuna si è accanita contro di te... Azz anche tu avevi l'ansia della pesata allora! Ci sei rientrato benissimo, tant'è che la colazione ci stava benissimo.
Son stato contentissimo di conoscerti, già da sabato guardando giù dalla tribuna ho visto un collo da toro piantato su un torace-armadio e mi son fiondato giù! Non avevo dubbi che fossi tu!
Derox è molto alla mano e simpaticissimo, ed anche lui come me soffriva da morire il caldo là dentro
beh a dirla tutta ho saltato anche mezza cena,e ho bevuto solo 2 bicchieri d'acqua dalla sera alla mattina..

anche a me a fatto molto piacere conoscerti,sei un ragazzo in gambainfatti appena arrivato ho dato un occhiata in giro ma non ti vedevo..poi doc mi ha illuminatohai delle gambe fenomenali..infatti si spiega i tuoi grandi carichi..

altro che caldo..stavo facendo la sauna

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
ehi derox.. vedila positiva, che non eri al top stavolta quindi meglio così.. la prossima ti vogliamo sul podio
speriamo..pero la vedo dura se affrontero una macchina da guerra come yashiro

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
dai derox, la prossima volta vedrai che andrà alla grande!!
speriamo grande uomo barbuto
Vecchio
  (#980)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2011, 11:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da gladionar_lakon Visualizza Messaggio
caio derox mi ha fatto molto piacere conoscerti!uno tra i più simpatici e in gamba che ho conosciuto il giorno della gara!hai una struttura potentissima!riprenditi presto dal tuo problema che devi fare 280!ti sono solidale cmq!!oltre al fuorigara ho un dolore ai lombari e bassa schiena anche io...sto provando dei massaggi con la pallina sperando che sia solo qualche trigger point al quadrato del lombi o medio gluteo...
ciao un saluto!
ciao gladionaranche a me ha fatto piacere conoscerti..mi dispiace per il tuo fuorigara come ti avevo gia detto..spero che andra meglio alla prossima

beh anche te a struttura non scherzi affato,compatto e grandi braccia..in piu sei anche molto giovane..per ora i 280 me li sogno..per ora li ho fatti solo in moto rimmettiti presto,ciao

Quote:
Ciao Derox, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti.
Poi sentire l'accento di vicino casa, mi ha fatto proprio un bell'effetto, non ricordavo fossi di vicino Livorno... pensa che un sacco di camionisti amici miei vengono ogni giorno a Rosignano a scaricare

Non dimenticherò mai la tua espressione a pranzo la domenica. Penso che tenendo a mente quelle sensazioni, riuscirai a non cumulare più fattori di rischio per l'infortunio.
In bocca al lupo e un bacio alla tua girl!

ciao angel anche a me ha fatto molto piacere conoscerti..spero che la prossima volta sia un'altra espressione..purtroppo come ti avevo detto,ogni tanto mi faccio prendere dalla mano. spero di aver imparato la lezione crepi,anche lei corrisponde!

Quote:
Camionisti scaricatori, quindi tutta gente gruossa! Sarà l'aria di Rosignano? Mi ci potrei fare una vacanzina, si sa mai!
ahaha si è l'effetto della soda che ci rende cosi..cmq se capiti da queste parti fai un fischiocosi magari ci facciamo un allenamento insieme!
Vecchio
  (#981)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-03-2011, 12:42 AM

oggi

cyclette 10"+10" stretching gambe e schiena

panca 4x4 130

lento seduto 3x8 50

alzate laterali 4x10 10+10

curl manubri su panca 45 4x10 14+14

french press 4x10 40

tutto bene..
Vecchio
  (#982)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 11:54 PM

oggi

squat 3x8 100

panca 4x3 125 con fermo

stacco sumo 5x4 130

trazioni bw 5x8

parallele bw 5x10

finalmente sono tornato a fare lo squatè andata abbastanza bene,il dolore a stare fermo con il bilanciere sulle spalle non ce quasi piu,fatte tutte parallele..perche se scendo un po piu giu so cazzi..continuero a farlo cosi finche non passa del tutto..

panca ok

stacco classico nada fa sempre male,allora ho provato a fare il sumo che è andato bene,li zero dolore..per ora provo ad allenarmi col sumo finche non passa..pero a sensazione sembra molto piu facile..

Vecchio
  (#983)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 19-03-2011, 12:23 AM

Bene cazzo!! Se il sumo ti sembra più leggero tanto meglio, potrebbe essere il tuo stile!
Vecchio
  (#984)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2011, 12:51 AM

Sembrerebbe un problema che compare quando l' angolo tra cosce e busto si chiude troppo (diventa troppo acuto), sembrerebbe essere un problema degli erettori lombari.
Vecchio
  (#985)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-03-2011, 01:29 AM

Sono contenta di leggere che ti stai ri-allenando con una certa soddisfazione
Vecchio
  (#986)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 19-03-2011, 04:18 AM

derox ottimo il sumo! tiri meglio che di regolare, io farei un pensiero serio di passare al sumo. poi se lo senti facile è il tuo!

oltretutto riesci a tenere la schiena iperestesa, ed è per quello che non senti male...

sicuramente senti male nello squat profondo perchè tendi ad incurvare un pò la bassa schiena, sforzati a scendere profondo ma tenendo l'iperestensione al meglio
Vecchio
  (#987)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2011, 03:10 PM

Quote:
Bene cazzo!! Se il sumo ti sembra più leggero tanto meglio, potrebbe essere il tuo stile!
per ora va alla grande,vedremo piu in qua con i kg a salire

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Sembrerebbe un problema che compare quando l' angolo tra cosce e busto si chiude troppo (diventa troppo acuto), sembrerebbe essere un problema degli erettori lombari.
si vero,si vede che con tutto il lavoro delle iperestensioni mi ha un po bloccato,e di conseguenza sia successo quel problema..cmq per sicurezza martedi faro una lastra

Quote:
Sono contenta di leggere che ti stai ri-allenando con una certa soddisfazione
si è gia qualche passo avanti,rispetto alla scorsa settimana

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
derox ottimo il sumo! tiri meglio che di regolare, io farei un pensiero serio di passare al sumo. poi se lo senti facile è il tuo!

oltretutto riesci a tenere la schiena iperestesa, ed è per quello che non senti male...

sicuramente senti male nello squat profondo perchè tendi ad incurvare un pò la bassa schiena, sforzati a scendere profondo ma tenendo l'iperestensione al meglio
vero..tiro meglio con questo in una sola volta che quell'altro in 3 anni

si certo per ora continuero cosi..anche perche per adesso mi ci trovo molto bene,come se lo avessi sempre fatto,in pratica rispetto all'altro è una pacchia ora magari i kg sono leggeri..pero sono fiducioso..

siccome devo comprare il corpetto..quello rosso che ho è un nxg da stacco normale,puo andare bene lo stesso o è meglio quello sumo sempre nxg o cambia poco?

ok per lo squat
Vecchio
  (#988)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2011, 04:02 PM

Ciao derox, è la prima volta che scrivo nel tuo diario (forse per timore visti i tuoi livelli di forza ), anche se lo leggo più o meno regolarmente, per dirti (da profano) che il tuo sumo è veramente bello e tecnico .

Complimenti e i migliori auguri di recupero.
Vecchio
  (#989)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2011, 05:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ciao derox, è la prima volta che scrivo nel tuo diario (forse per timore visti i tuoi livelli di forza ), anche se lo leggo più o meno regolarmente, per dirti (da profano) che il tuo sumo è veramente bello e tecnico .

Complimenti e i migliori auguri di recupero.
grazie milo..spero allora che non sia l'ultimaper i carichi basta non leggerli anchio leggo spesso il tuo diario fai delle belle alzate!

ps:non so se lai viste le foto,ma eravamo a un metro

ciao
Vecchio
  (#990)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 19-03-2011, 06:03 PM

se compri il supercenturion va bene sia per regular che sumo
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione