![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diario derox!Sono contenta di leggere che ti stai ri-allenando con una certa soddisfazione ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() derox ottimo il sumo! tiri meglio che di regolare, io farei un pensiero serio di passare al sumo. poi se lo senti facile è il tuo! oltretutto riesci a tenere la schiena iperestesa, ed è per quello che non senti male... sicuramente senti male nello squat profondo perchè tendi ad incurvare un pò la bassa schiena, sforzati a scendere profondo ma tenendo l'iperestensione al meglio ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() si certo per ora continuero cosi..anche perche per adesso mi ci trovo molto bene,come se lo avessi sempre fatto,in pratica rispetto all'altro è una pacchia ![]() ![]() siccome devo comprare il corpetto..quello rosso che ho è un nxg da stacco normale,puo andare bene lo stesso o è meglio quello sumo sempre nxg o cambia poco? ok per lo squat |
||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao derox, è la prima volta che scrivo nel tuo diario (forse per timore visti i tuoi livelli di forza ![]() ![]() Complimenti e i migliori auguri di recupero. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ps:non so se lai viste le foto,ma eravamo a un metro ![]() ciao |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Si, le ho viste ![]() Alla prossima allora ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Accidenti un altro che mi passa all' altra sponda ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() se compri il supercenturion va bene sia per regular che sumo ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Per ovviare all'inconveniente di non riconoscersi alle gare ad esempio sarebbe bello avere delle magliette di FITUNCENSORED, inoltre chi del forum gareggia può anche indossarla durante la gara e fare pubblicità ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi squat 4x10 110 panca 4x10 90 p.inclinata 4x8 80 stacco 6x120 4x140 2x160 trazioni bw 4x8 dip bw 4x12 squat tutto bene sono venute un pochino piu profonde oggi..panca ok,stacco bene. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lunedi cyclette 5" squat 4x10 130 panca 4x8 110 trazioni 4x6 +10kg press manubri 3x10 42+42 oggi stacco sumo 4x8 160 panca 4x10 100 curl bilanciere 6x10 45 spinte al cavo 6x10 30kg addominali 3x20 la scorsa settimana ho fatto un po di allenamento tranquillo..giusto per non stare fermo.. lunedi lo squat è andato bene..il dolore piano piano sta andando via..anche se lo sentiti un po pesanti.. oggi sono andato a prendere la lastra all'ospedale..la schiena è ok ![]() ![]() stacco di oggi |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ciao derox, fallo sempre riappoggiando a terra e riassettandoti il sumo... la prima serie è molto migliore della seconda forse tieni la presa un pò stretta |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Derox, sono felice che ti stia riprendendo, che programmi hai per gli assoluti? Una mia impressione sul tuo sumo (detta da uno che non tira sumo e che la tecnica non sa neanche dove stia di casa ![]() |
|
![]() |