|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Elo's Diary -
11-08-2008, 10:55 PM
Elo's DiaryCiao ragazzi ecco che posto il mio programma di allenamento......personalmente per quanto riguarda la palestra anche io penso di starci troppo e forse di esagerare un po con il numero degli esercizi, ma sono qui anche per cercare certezze.... Vado: Lunedi: Dorsali, Tricipiti Corsa 20 min Trazioni sbarra presa larga 2(15s), 3(15s), 4(15s), 3(15s), 2(15s) per tre volte Scrollate con manubri + rematore con manubri per tre volte Vertical traction alla macchina 2 * 20 per braccio Iperestensioni Tricipiti con manubri (6 rip) + Tricipiti ai cavi steso (12 rip) per tre volte Dip alle parallele (n) + piegamenti sulle braccia mani vicine (n) per tre volte Tricipiti ai cavi per braccio 2*15 Addominali Step 10 min Mercoledi: Petto, Bicipiti Corsa 20 min DIstensioni su panca inclinata + croci ai cavi per tre volte Panca piana 10 10 8 6 4 12 Pectoral 2 *15 per braccio Bicipiti 6 bassi + 6 alti + 6 completi Bicipiti al pulley Bicipiti alla skott con manubri + Curl bilanciere in piedi per due volte Addominali Step 10 min Venerdi: Gambe, Spalle Corsa 20 min Squat a peso libero 6 bassi + 6 completi per tre volte Leg press 4 *12 Leg exctencion 2 *15 per gamba LEg curl 3 * 12 Adduttori e abdutori 2 * 20 Glutei alla macchina 3 * 10 Alzate laterali sul fianco 3 * 8 Rowling torso + alzate posteriori per tre volte extrarotazioni sul fianco 2*20 per braccio addominali Step 10 min Martedi, Giovedi, Sabato e Domenica 1 H di corsa Ho 17 anni e seguo una dieta normocalorica seguendo i principi di igiene alimentare: niente bibite gassate e merendine e robaccia strana. |
|
|