Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2007, 09:23 AM

Questa è la seconda volta che li alleno, dopo il lungo riposo dell'estate, per questo motivo mi sembrava strano.
Quindi che dovrei fare? continuando con questi esercizi non ottengo nulla?

Vecchio
  (#47)
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2007, 09:34 AM

Puo essere l'effetto della creatina?
comunque anche le gambe non le sento stanche stanche! ok che ho lavorato solo nella pressa, ma ieri ho aumentato di kili!
peccato, ieri credevo di avermi allenato bene.
Vecchio
  (#48)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-09-2007, 10:34 AM

Ma ancora con questa credenza dei doms?!?!?!?
I doms indicano solo che hai danneggiato alcune fibre muscolari, ma non che i muscoli stiano crescendo... Non ti preoccupare e continua ad allenarti, tra l'altro finche' i carichi continuano a salire mantieni tranquillamente l'attuale routine di allenamento.
Vecchio
  (#49)
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2007, 10:51 AM

ok
Vecchio
  (#50)
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2007, 07:32 PM

A=Petto-Bicipiti

1-Distensione su panca orizzontale bilanciere, riscaldamento 3x5 con il 50% del peso da utilizzare nella prima serie, 3x8 1' @34
2-Distensione su panca inclinata con manubri 3x10 2' @10
3-Estensione alle parallele 3xMAX 2' @1x10 1x7 1x6

4-Curl con bilanciere 3x8 1' @20
5-Curl con manubri su panca inclinata 3x8 1' @12 @10 @10

6-Crunch 4x12 30"

1-Evvai, si ok, ho aumentato solo 4 kiletti, fanno ridere lo so, però per me sono molti, ogni settimana ( lunedi ) voglio aumentare sempre di poco.

2-Qui 10 kili erano l'altra volta, e 10 kili sono rimasti. Mi stancano molto gli avambracci, non capisco il perchè, tendono a bruciare.

3-Che bello, qui ho migliorato, l'altra volta sono riuscito a fare 3x4, oggi qualcosa di piu, e a fine sessione il pettorate esterno che lo sentivo pompato.

4-Anche qui ho migliorato, sapevo di fare di piu, da 14 sono passato a 20kg.

5-Volevo esagerare, ho iniziato con 12, poi, sicuramente colpa dell'esercizio di prima, mi sono stancato, ed ho bassato a 10 kili.

6-Gli addominali anche oggi non li ho fatti, ero in ritardo, avevo un appuntamento con il dentista.

Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito 05-10-2007, 06:56 PM

Ohhh finalmente dopo 2 mesi alleno dorso e tricipiti, ebbene si, questo è il 1° venerdi libero che ho avuto ( lo so potevo allenarmi neglio altri giorni )

C=Dorso-Tricipiti

1-Trazione alla sbarra presa prona larga 3xMAX 1' 1x5 1x4 1x2 ( bah, alla terza ho sentito un calo di forza all'improvviso, comunque. )
2-Rematore 3x8 2' 1x18 1x20 1x20 ( uno dei esercizi che mi fa tanto impazzire, peccato che devo abituarmi di nuovo con la respirazione )
3-Pulley basso 3x8 2' @30 ( si, non male, anche se ho sentito un lieve dolorino nella parte bassa della schiena )

4-Distensione su panca orizzontale presa stretta 3x8 2' @30 ( troppo bello, questo esercizio pare cretino, e invece...)
5-Ercolina a presa inversa 3x10 2' @30 ( qui ho sbagliato, non ho fatto l'ercolina, ma le spinte in basso, ho ricordato male)

6-Crunch 4x12 30" ( non li ho fatti, dovevo andare a ritirare una radiografia, l'arcata dentaria, per il dentista )

ciao!
Vecchio
  (#52)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-10-2007, 07:06 PM

oggi venerdì di grandi previsioni, mi ero gia' prefissato un 70 di squat e invece... la giornata è andata di merda.

stanotte ho dormito malissimo, agitato, non so perchè...sono andato a scuola ed ho incominciato a sentire male nella parte destra della schiena, tutta l'arcata dorsale... sicuramente la causa è stata la settimana dura, mercoledì ho fatto i pettorali,spalle e bicipiti caricati, e giovedì a scuola mi hanno fatto sgobbare con la corsa, flessioni, addominali già fatti e strafatti.... sicuramente ho bruciato troppe fibre.... fattostà che allora decido di non fare niente in palestra, ho fatto:

Pressa 45° 3x10@90
Leg Ex. 3x8@50

Leg curl 3x8@20

addutori interni 3x10@30
aduttore esterni 3x8@35

polpacci alla calf 3x10@50
alzate con manubrio 3x8@10

iperex. 3x10

poi......... il culmine... già giù di morale arrivano 3 tipe che vanno in sala aerobica.... io avevo finito e vado in sala ad allungarmi come al solito.... lì sento che 2 tizi dicono "guarda, per magia quello era in sala pesi e ora è venuto a fare il maschione qui... ma va a casa va..." credevano che non gli avessi sentiti..... finisco di allungarmi becco il tipo in spogliatoio e gli dico se si sente furbo e se vuole farlo di farlo bene, in modo che non lo sento... gli accenno del maschione e lui nega tutto.... poi me ne vado incazzato nero
l'ho raccontato giusto per rendervi idea della giornata di MERDA di oggi.....
quando c'è ne una mi arrivano tutte assieme....
Vecchio
  (#53)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-10-2007, 07:16 PM

ahahahahahaha
hahahahah

scusa effect

aagahahahahaha

sto proprio male!

ti stavo leggendo e non ho cambiato

ahahahaha
Vecchio
  (#54)
All the Truth Member

Predefinito 05-10-2007, 08:15 PM

AHUAHUhuahuaHUAHUhuahuahuahua
Vecchio
  (#55)
All the Truth Member

Predefinito 15-10-2007, 07:15 PM

A=Petto-Bicipiti

1-Distensione su panca orizzontale bilanciere, riscaldamento 3x5 con il 50% del peso da utilizzare nella prima serie, 3x8 1' @40 @40 @42
2-Distensione su panca inclinata con manubri 3x10 2' @10 @14 @14
3-Estensione alle parallele 3xMAX 2' @1x6 1x6 1x6

4-Curl con bilanciere 3x8 1' @20
5-Curl con manubri su panca inclinata 3x8 1' @12 @12 @12

6-Crunch 4x12 30" NO

1- Evvai, pure oggi ho aumentato qualche cosetta, eppure era 1 settimana che non mi allenavo ( )
2-Qui con i 14 mi sono fatto aiutare di pochetto pochetto, però era tutto sotto controllo da parte mia.
3- Qui ero stanchissimo, infatti non li ho allenati bene, come si deve.
4- Prima ho fatto l'alternato ( sotto consiglio del personal trainer, voi che dite? meglio prima bilanciere o l'alternato??? ) comunque, i 12 kili sono bellissimi.
5- Qui ero spompato, forse ho sbagliato nelle ultime reps, ho dato un colpo di schiena anca.
6 - Oggi è lunedi!!! quindi? ... cè il dentista , gli addominali li ho fatti stamattina a casa
Vecchio
  (#56)
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2007, 07:26 PM

A=Petto-Bicipiti

1-Distensione su panca orizzontale bilanciere, riscaldamento 3x5 con il 50% del peso da utilizzare nella prima serie, 3x8 1' @40 @40 @40 ( qui l'asta era di quella doppia, ho usato questa, era già pronta quanto pesa? )
2-Distensione su panca inclinata con manubri 3x10 2' @12 @12 @12
3-Estensione alle parallele 3xMAX 2' @1x6 1x5 1x4 troppo stanco!

4-Curl con bilanciere 3x8 1' (1x8 1x5 1x8) @20 ( stanchissimo, perchè anche questa volta, prima ho fatto curl con manubri da seduto, ed ero stanco, il personal trainer mi ha consigliato di iniziare prima con il curl seduto e dopo con il bilanciere... voi che dite??? )
5-Curl con manubri su panca inclinata 3x8 1' @12 @12 @12

6-Crunch 4x12 30" NO ( OGGI di nuovo dentista, estrazione del dente ambata!!! , tanto ormai gli addominali ho deciso di farli in casa, quindi...

Comunque, apparte che sono arrivato in palestra con la grandine, cammino a piedi, oggi ero un poco cosi cosi, passerà
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2007, 07:29 PM

Potete dire... ma fa solo petto e bicipiti???
lo so, purtroppo in questo periodo non sono costante, e la cosa mi disturba molto, perchè ogni volta che cerco di portare avanti un mio desiderio, un mio hobby, succede sempre qualcosa che mi fa bloccare...
Dai, speriamo che in questa settimana riesco a completare tutta la sessione.
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 24-10-2007, 07:15 PM

B=Gambe-Spalle

1-Leg press, riscaldamento 3x5 con il 50% del peso da utilizzare nella prima serie, 4x10 2' @60 @60 @60 @60
2-Affondi 3x8 OUT!
3-Leg curl 3x8 2' @25
4-Calf machine 3x15 1' @25

5-Alzate laterali 2x10, 1x10 @4 1x10 @8
6-Distensione da sedute con manubri 3x8, 2' 2x8 @14 1x8 @16
7-Tirate allo sterno 3x10 2' @20

Allora, sono due le cose, o mi ritiro, getto la spugna, o le gambe non le alleno piu!!! cioè, secondo voi, posso andare avanti solo con la leg press? con gli affondi ho pure problemi, apparte uno scricchiolio al ginocchio destro, ho sempre i problemi con le vertigini! mi sento sconfitto, non potete capire.
Il resto penso che anche oggi l'ho allenato bene, tranne per il fatto, che il mio istruttore mi ha detto che con la tirata allo sterno non concludo niente... vero è??? io al mento non lo voglio fare... che dite??? Rispondetemi per favore...
ciao
Vecchio
  (#59)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 25-10-2007, 06:22 PM

Dai dai non mollare!!! Posso solo immaginare il tuo problema, pero' cerca di non desistere, se ti piace questo sport
E soprattutto non avere fretta, tanto non credo tu voglia fare delle gare, non ora almeno , quindi puoi dare tempo al tuo corpo di adattarsi, senza per questo sentirti sconfitto; in fondo anche piccole conquiste possono essere piacevoli se prese con lo spirito giusto.
Io mi alleno da almeno 15 anni e se avessi preso come esempio i bombati di turno (e l'ho fatto tra l'altro) ora dovrei essere Mr Olympia, invece sono una mezza pippa
Ma in fondo non e' che mi interessi, e i risultati sino ad ora ottenuti mi bastano anche perche' sono piu' di quello che pensavo e per lo sport che faccio (arrampicata) va bene cosi'.

Riguardo le tirate allo sterno non e' vero che non servono; lascia perdere quello che dice il tuo istruttore e tu continua ad usarle.
Provale anche in superserie con le alzate laterali se vuoi.
Vecchio
  (#60)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-10-2007, 06:49 PM

minchia effect se stai ad ascoltare gli istruttori al giorno d'oggi....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione