Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-10-2008, 05:33 PM

Allenamento 15/10/08
panca piana: risc. poi 4x4x90kg
Squat profondissimo:1x3x60kg 1x3x75kg 1x3x90kg 1x3x110kg 1x2x120 1x2x130kg
Tappeto:30' a 115 battiti al minuto
streching 15'

Buono il riscontro nella panca,fatta bene e intensità buona,l'ultima reps della 4 serie quasi a cedimento.Bene anche lo squat,ottima profondità e cura maniacale della tecnica.
Oggi però ho avuto conferma dei dubbi che mi erano sorti già da una decina di giorni.Da quando ho iniziato il ciclo,e ho cominciato ad alzare i carichi rispetto agli altri,ho notato che i due istruttori(se così si possono chiamare)hanno incominciato a snobbarmi,mi spiego:le prime due settimane, quando chiedevo loro di seguirmi,non hanno fatto storie.Da allora però,ogni scusa era buaona per scansarmi,oggi addirittura uno aveva problemi al ginocchio,l'altro era impegnato a seguire(come al solito)la fighetta alla pedana vibrante,ed io ho perso un sacco di tempo per riuscire a trovare qualcuno che mi seguisse,oltretutto non avevo molta fiducia di questi perchè loro si allenano a cazzo,e passano il loro tempo dietro alle gnocchette che ci sono in giro.Sono quindi arrivato alla conclusione che devo cambiare palestra,il problema,visto che uso il treno;è che dalla stazione alla palestra ci metto 15 minuti ad arrivare,devo valutare.

Vecchio
  (#137)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 15-10-2008, 05:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio

Buono il riscontro nella panca,fatta bene e intensità buona,l'ultima reps della 4 serie quasi a cedimento.Bene anche lo squat,ottima profondità e cura maniacale della tecnica.
vai benone supermax del resto che ti frega...io però cercherei di trovare il modo di finirlo lì questo ciclo devono vedere i tuoi ultimi CARICHI
Vecchio
  (#138)
All the Truth Member

Predefinito 15-10-2008, 11:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
vai benone supermax del resto che ti frega...io però cercherei di trovare il modo di finirlo lì questo ciclo devono vedere i tuoi ultimi CARICHI
Grazie spike,sono d' accordo sul fatto di finirlo in questa palestra,però non è che tutte le volte devo aspettare un fracco di tempo per avere qualcuno dietro,e magari poco esperto,correndo così il rischio di incidente.E poi non è che mi freghi troppo di far vedere loro i miei ultimi carichi,se questo pregiudica la sicurezza, comunque va bè vediamo cosa fare,magari qualcuno in gamba lo trovo ciao alla prossima
Vecchio
  (#139)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-10-2008, 09:42 AM

Quote:
Grazie spike,sono d' accordo sul fatto di finirlo in questa palestra,però non è che tutte le volte devo aspettare un fracco di tempo per avere qualcuno dietro,e magari poco esperto,correndo così il rischio di incidente.E poi non è che mi freghi troppo di far vedere loro i miei ultimi carichi,se questo pregiudica la sicurezza, comunque va bè vediamo cosa fare,magari qualcuno in gamba lo trovo ciao alla prossima
si certo io scherzavo...il che ti frega era riferito a quello.

la sicurezza prima di tutto hai ragione
Vecchio
  (#140)
All the Truth Member

Predefinito 17-10-2008, 03:48 PM

allenamento 17/10/08
Stacco: risc. poi 4x4x140kg

Oggi allenamento molto gratificante,buona esecuzione,cura della tecnica,non ho accusato difficolta' tranne neel'ltima ripetizione dove le mani tendevano ad aprirsi ma comunque no problem.Devo dire che grazie ai consigli di tutti gli amici che mi hanno seguito fin qui, ho raggiunto dei buoni risultati,anche la stanchezza mentale che accusavo,sembra si stia diradando,forse era una cosa passeggiera,ho sempre più voglia di allenarmi e spingere sempre più.Tra un paio di settimane test nuovi massimali,sono ansioso di vedere quanto riuscirò a tirare, per adesso è tutto alla prossima
Vecchio
  (#141)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 17-10-2008, 05:04 PM

Ottimo Max, vedo che i carichi progrediscono e la voglia di fare sempre meglio anche ... è lo sitito che contraddistingue noi vecchiettini ...

Per il discorso pale sono daccordissimo con il saggio Spike:

se ti trovi bene in quella pale devi "ignorare i due ignoranti" e proseguire nei tuoi allenamenti...

... il tuo problema è di non avere uno spotter oppure cosa?
Vecchio
  (#142)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 17-10-2008, 05:16 PM

Grande supermax! Ho visto che stai facendo grandi progressi..continua così e soprattutto fregatene degli altri!
Poi certo mica ci devi litigare, se hanno problemi vedrai che prima o poi te li esporranno e così almeno chiarirete la situazione
O magari non hanno nessun problema a seguirti, è solo che sono troppo attratti dalla pedana vibrante!
Vecchio
  (#143)
All the Truth Member

Predefinito 17-10-2008, 05:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
Ottimo Max, vedo che i carichi progrediscono e la voglia di fare sempre meglio anche ... è lo sitito che contraddistingue noi vecchiettini ...

Per il discorso pale sono daccordissimo con il saggio Spike:

se ti trovi bene in quella pale devi "ignorare i due ignoranti" e proseguire nei tuoi allenamenti...

... il tuo problema è di non avere uno spotter oppure cosa?
Grazie bros,si i carichi stanno andando benone,bene anche la voglia,oddio non se ne è mai andata,ma ci sono stati dei giorni che avevo un po' di ansia al pensiero di allenarmi,comunque tutto risolto.
Anch'io sono daccordo con Spike,il problema è proprio trovare uno spotter,i due gorri trovano sempre scuse,e della gente che c'è in pale non mi fido un gran che,per loro l'allenamento è un passatempo per rimorchiare,per me è tutt'altra cosa,ma comunque mi arrangio ciao bros alla prossima
Vecchio
  (#144)
All the Truth Member

Predefinito 17-10-2008, 05:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da paoletto83 Visualizza Messaggio
Grande supermax! Ho visto che stai facendo grandi progressi..continua così e soprattutto fregatene degli altri!
Poi certo mica ci devi litigare, se hanno problemi vedrai che prima o poi te li esporranno e così almeno chiarirete la situazione
O magari non hanno nessun problema a seguirti, è solo che sono troppo attratti dalla pedana vibrante!
Grazie Paolo,anche tu ci dai dentro,ho visto che di panca stai alla grande comlimenti,in efftti degli altri non mi frega niente,ma fare certi carichi senza nessuno dietro,parlo per lo squat,non mi garba molto.
Ma io non ci ho ne litigato e neanche ho avuto discussione,è che non hanno voglia di assistermi privilegiando le persone che fanno fitness,come se io stessi li a pettinare le giraffe ahahah buona questa comunque no problem grazie della visita alla prossima
Vecchio
  (#145)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2008, 10:25 PM

Allenamento 20/10/08
Squat:risc. poi 3x3x150kg
Panca piana: risc.poi 6x2x80kg

Uuuuu allenamento eccezionale,buona esecuzione,risalita quasi esplosiva,me li sono sbranati questi 150kg,sono molto ma molto ma molto soddisfatto.Anche la panca mui bien, ormai 80kg sono diventati leggeri,che dire, niente O QUASI FINITO YEAAAAAHHHHHHH dopo si comincia a pompare di brutto ciao
Vecchio
  (#146)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2008, 10:37 PM

Quote:
Allenamento 20/10/08
Squat:risc. poi 3x3x150kg
Panca piana: risc.poi 6x2x80kg

Uuuuu allenamento eccezionale,buona esecuzione,risalita quasi esplosiva,me li sono sbranati questi 150kg,sono molto ma molto ma molto soddisfatto.Anche la panca mui bien, ormai 80kg sono diventati leggeri,che dire, niente O QUASI FINITO YEAAAAAHHHHHHH dopo si comincia a pompare di brutto ciao
...grande supermax, ma con quello squat a 150 mi devi aggiungere almeno 10Kg sulla panca nel 6x2 altrimenti poi i pischelletti ci mangiano la pastasciutta in testa ...

Forza Supermax, nello Squat mi hai già sbranato ma sulla panca stiamo a pari ... hi hi hi
Vecchio
  (#147)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2008, 11:15 PM

Quote:
...grande supermax, ma con quello squat a 150 mi devi aggiungere almeno 10Kg sulla panca nel 6x2 altrimenti poi i pischelletti ci mangiano la pastasciutta in testa ...

Forza Supermax, nello Squat mi hai già sbranato ma sulla panca stiamo a pari ... hi hi hi
Ciao bros mi piacerebbe aumentare il 6x2,ma come saprai è un feeder e se lo aumentassi il merc. farei fatica a fare 3x3 con 95kg,i pischelletti devono stare accorti tra un pò SPACCO TUTTO ahahahaha,anche tu 100kg di max in panca(la panca è il mio anello debole)azione migliorare bros

P.S nello squat ho goduto come un riccio,sensazione molto gratificante alla fine
Vecchio
  (#148)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2008, 11:26 PM

Quote:
Ciao bros mi piacerebbe aumentare il 6x2,ma come saprai è un feeder e se lo aumentassi il merc. farei fatica a fare 3x3 con 95kg,i pischelletti devono stare accorti tra un pò SPACCO TUTTO ahahahaha,anche tu 100kg di max in panca(la panca è il mio anello debole)azione migliorare bros

P.S nello squat ho goduto come un riccio,sensazione molto gratificante alla fine
eh eh eh Supermax ... mi fai scassare ...

sai bene che abbiamo lo stesso obiettivo ma mi sa che io ancora ho un po' da lavorare x avere successo ... la panca è anche il mio anello debole come ben sai...

comunque stai andando alla grandissima ...
Vecchio
  (#149)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2008, 11:54 PM

Quote:
eh eh eh Supermax ... mi fai scassare ...

sai bene che abbiamo lo stesso obiettivo ma mi sa che io ancora ho un po' da lavorare x avere successo ... la panca è anche il mio anello debole come ben sai...

comunque stai andando alla grandissima ...

Dai alex, per la fine dell'anno prox,110 di panca non ce li toglie nessuno,per la PUTT......A anche a costo di strapparmi la pelle da dosso ci arriviamo
DDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!!!
Vecchio
  (#150)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2008, 11:56 PM

Quote:

Dai alex, per la fine dell'anno prox,110 di panca non ce li toglie nessuno,per la PUTT......A anche a costo di strapparmi la pelle da dosso ci arriviamo
DDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!!!

... graaaaandeeee SuperMAx ......
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione