Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2008, 12:56 AM

Allenamento 27/10/08
squat:risc.poi 2x2x160
lento avanti seduto:1x4x36kg 1x4x32kg 1x6x28kg
trazioni supine:3x5bw

Allora,non so cosa dire per esprimermi,ho superato di 10kg il mio massimale ed ho fatto un 2x2,non ho parole davvero.Vi racconto le mi sesazioni provate durante l'ex:come al solito il riscaldamento,ma ero già con la testa ai 160,ok carico i pesi e comincio a sentire la pelle d'oca lungo la schiena.Mi concentro,mi allaccio le scarpe così strette che quasi mi si blocca la circolazione,mi allaccio la cintura + stretta del solito(non si sa mai,potrebbe partirmi una cosola),impugno il bil.mi posiziono alzo e porca vacca sto maledetto grava sulla schiena come non so che cosa.Scendo per fare la prima reps salgo e mntre spingo sento andare in avanti un pò la schiena,(comincio ad incazzarmi,porca puttana non posso ciccare proprio adesso)mi ricompongo,e in quel mentre rivedo i filmati di Baiolo,Iron paolo,enrico pl,il cinghiale e pippolo,e spingo come non mai e il bil.va su.Ecco la seconda scendo risalgo ma stavolta non mi frega e vado su.Durante il riposo comincio a pensare,cazzo pesa da fare schifo,i 150 non li ho sentiti così, perche'questa cosa?.Ok è il momento di fare le ultime 2 reps.mi posiziono indietrggio respiro scendo e questa volta il peso mi sembra + leggero, butto l'occhio allo specchio davanti a me e vedo che sono sotto il parallelo, spingo per risalire dall'abisso e vengo su così bene da sembrare irreale.Prendo due respiri scendo e mi sembra sempre + leggero e stavolta sono + giù di prima spingo e vego su così tranqui che sembra di avere 40kg meno fine il maledetto è sugli appoggi.Mi giro e chiedo allo spotter se mi avesse aiutato,ma risponde che non mi ha neanche sfiorato li hai fatti tu mi dice, avresti potuto fare anche 10-20kg di più.Adesso mi chiedo, cazzo è successo,perchè questa differenza fra le due serie boh nonlo so ma HO FATTO 160KG e mi sono sentito quasi onnipotente quado i ragazzi che erano li sono andati a vedere quanto avessi sul bilanciere.Poi visto che ero in stato di grazia mi sono sparato 36-32-28 di lento seduto ho fatto le trazioni e mi sono riposato pensando ancora a questo mio traguardo per me eccezzionale.Ok ho spappolato abbastanza i cocones ma abbiate pazienza sono troppo felice ciao alla prossima

Vecchio
  (#182)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 28-10-2008, 01:12 AM

Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Allenamento 27/10/08

Allora,non so cosa dire per esprimermi,ho superato di 10kg il mio massimale ed ho fatto un 2x2,non ho parole davvero.Vi racconto le mi sesazioni provate durante l'ex:come al solito il riscaldamento,ma ero già con la testa ai 160,ok carico i pesi e comincio a sentire la pelle d'oca lungo la schiena.Mi concentro,mi allaccio le scarpe così strette che quasi mi si blocca la circolazione,mi allaccio la cintura + stretta del solito(non si sa mai,potrebbe partirmi una cosola),impugno il bil.mi posiziono alzo e porca vacca sto maledetto grava sulla schiena come non so che cosa.Scendo per fare la prima reps salgo e mntre spingo sento andare in avanti un pò la schiena,(comincio ad incazzarmi,porca puttana non posso ciccare proprio adesso)mi ricompongo,e in quel mentre rivedo i filmati di Baiolo,Iron paolo,enrico pl,il cinghiale e pippolo,e spingo come non mai e il bil.va su.Ecco la seconda scendo risalgo ma stavolta non mi frega e vado su.Durante il riposo comincio a pensare,cazzo pesa da fare schifo,i 150 non li ho sentiti così, perche'questa cosa?.Ok è il momento di fare le ultime 2 reps.mi posiziono indietrggio respiro scendo e questa volta il peso mi sembra + leggero, butto l'occhio allo specchio davanti a me e vedo che sono sotto il parallelo, spingo per risalire dall'abisso e vengo su così bene da sembrare irreale.Prendo due respiri scendo e mi sembra sempre + leggero e stavolta sono + giù di prima spingo e vego su così tranqui che sembra di avere 40kg meno fine il maledetto è sugli appoggi.Mi giro e chiedo allo spotter se mi avesse aiutato,ma risponde che non mi ha neanche sfiorato li hai fatti tu mi dice, avresti potuto fare anche 10-20kg di più.Adesso mi chiedo, cazzo è successo,perchè questa differenza fra le due serie boh nonlo so ma HO FATTO 160KG e mi sono sentito quasi onnipotente quado i ragazzi che erano li sono andati a vedere quanto avessi sul bilanciere.Poi visto che ero in stato di grazia mi sono sparato 36-32-28 di lento seduto ho fatto le trazioni e mi sono riposato pensando ancora a questo mio traguardo per me eccezzionale.Ok ho spappolato abbastanza i cocones ma abbiate pazienza sono troppo felice ciao alla prossima
grandissimo SuperMax .... MITTTICCOOOOOO!!!!!
Vecchio
  (#183)
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2008, 01:32 AM

Grazie Alex sono COOOOONNNNTTTTEEENNNTTTTTOOOO
Vecchio
  (#184)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 28-10-2008, 02:19 AM

grande supermax! davvero complimenti... 2x2 profondo e controllato con 160kg è un bel peso.....

quanto pesi tu?

cmq la seconda è venuta meglio per adattamento neurale probabilmente... il tuo snc conosceva gia il carico e lo ha gestito meglio.... e magari anche un pò di tensione tua passata....
Vecchio
  (#185)
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2008, 03:09 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
grande supermax! davvero complimenti... 2x2 profondo e controllato con 160kg è un bel peso.....

quanto pesi tu?

cmq la seconda è venuta meglio per adattamento neurale probabilmente... il tuo snc conosceva gia il carico e lo ha gestito meglio.... e magari anche un pò di tensione tua passata....
Credo anch'io sia per quel motivo,io peso 79kg e grazie per i complimenti Giamlu alla prossima
Vecchio
  (#186)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 28-10-2008, 12:13 PM

compli max ...lo stato di grazia continuerà tutta la settimana
Vecchio
  (#187)
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2008, 01:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
compli max ...lo stato di grazia continuerà tutta la settimana
Grazie Spike,sono davvero in ottima forma,la panca dovrebbe andare bene anche se mi preoccupa un pò,lo stacco lo vedo meglio però non si sa mai.Lo squat e quello che mi da più soddisfazione non so davvere cosa dire per esprimere la mia soddisfazione.Tra poco farò dei filmati nelle tre alzate così da vedere la tecnica e sentire i vostri pareri alla prossima
Vecchio
  (#188)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2008, 02:20 PM

Quote:
Allenamento 27/10/08

Io mi aspetto i 170 kg prima della fine dell'anno auguroni max stai andando come un treno, sono contento per te
Vecchio
  (#189)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 28-10-2008, 02:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Io mi aspetto i 170 kg prima della fine dell'anno auguroni max stai andando come un treno, sono contento per te
i 170 li fa lunedì 3 novembre vai supermax!!!!!
Vecchio
  (#190)
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2008, 02:41 PM

Se va come penso,cercherò di fare anche più di 170 voglio provare sempre che me la senta 175-180 altrimenti 170 sono già un bel traguardo,vi ringrazio per l'incoraggiamento e la vostra fiducia alla prossima
Vecchio
  (#191)
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2008, 05:20 PM

Allenamento 29/10/08

Panca piana:risc.poi 2x2x100kg
Panca piana:2x1x105kg
Parallele:1x10bw 1x8+10kg 1x6+15kg 1x4+20kg
Trazioni supine:3xmax
Squat:1x6x70kg 1x5x85kkg 1x5x100kg 3x5x100kg

Allenamento buono,2x2x100kg fatto senza troppe difficoltà e visto che il ciclo ormai è finito ho fatto altre due reps con 105kg.Queste due le ho sentite di brutto,sarà perchè ero già affaticato ma comunque le ho fatte e sono contento del risultato,anche se lo squat mi ha dato più soddisfazione.molto bene anche i complementari ho avuto buoni progressi molto bene,fino ad ora ho raggiunto gli obbiettivi ora aspettiamo lo stacco alla prossima
Vecchio
  (#192)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-10-2008, 06:30 PM

ènno max il ciclo non è finito, prevede un controllo dei nuovi massimali la prossima settimana...è meglio se ancora non ti stressi troppo (resisti )...cmq la panca recupera bene perciò non hai pregiudicato il massimale però non fare così con lo stacco
Vecchio
  (#193)
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2008, 09:27 PM

Sigh sigh,va bene Spike farò come dici dopo però uuuuhhhaaaaa non mi tiene più nessuno alla prossima
Vecchio
  (#194)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2008, 11:12 PM

Quote:
Sigh sigh,va bene Spike farò come dici dopo però uuuuhhhaaaaa non mi tiene più nessuno alla prossima
SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOO MAX
Vecchio
  (#195)
All the Truth Member

Predefinito 30-10-2008, 12:29 AM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOO MAX
Grazie Luxor tu hai trovato il modo per fare lo squat
Rispondi

Strumenti Discussione