Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#226)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2008, 01:58 AM

Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
grande Max ... GRANDISSIMO ...

ad avertici in pale da me come compagno di allenamenti i 100 di panca li avrei già in pugno ...
Grazie bros,troppo buono ma anche senza di me i 100 li hai già posso solo incoraggiarti ma li avevi anche prima solo non lo sapevi alla prossima vado a nanna che sono stracotto

Vecchio
  (#227)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2008, 09:05 AM

Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Allenamento 3/11/08

test nuovi massimali:

Squat:1x5x70kg(risc)1x4x85kg(risc) 1x3x100kg(risc)1x2x115kg(risc)1x1x130kg 1x1x140kg 1x1x150kg 1x1x160kg 1x1x165kg 1x1x170kg 1x1x175kg 1x1x180kg
Leg-curl:1x8x30kg 2x8x40kg
Panca:6x2x80kg

Allenamento straordinario,eccezzionale,fantastico sensazioni indescrivibili.
Fino ai 160 no problem. 165 ok. 170 non capivo più niente sono entrato in un'altra dimensione vedevo rotelle da mettere sul bil, ok lo sento sulla schiena scendo spingo e vengo su anche abbastanza esplosivo.175kg questa è tosta scendo e al posto delle gambe mi sembra di avere degli ammortizzatori pneumatici,mi sembra di andare al rallentatore arrivo e spingo, femorali e glutei piangono passo il buco nero e dopo è più facile salgo e sono ancora piuttosto esplosivo.180kg stacco dagli appoggi "porca troia" il bilancere e più curvo e sballonzola,respiro comincio a scendere e ho la stessa sensazione di andare al rallentatore arrivo al parallelo i femorali e i glutei tirano spingo per risalire e sento che tirano anche i muscoli del buco del c....o salgo e mi sembra di essere sempre li ma riesco a risalire.Mi riassesto e il maledetto balla da fare schifo riappoggio e porca trota ce l'ho fatta.Sono entusiasta,non pensavo di poter arrivare fino a qui questo ciclo russo fino ad ora mi ha dato moltissimo,sono al settimo cielo.

RAAAAAAAGGGGGGGGGAAAAAAAAAA OOOHHHHHHHHHH SONO 180
Ciao max, contentissimo per il tuo risultato, a questo punto per l'anno nuovo mi aspetto i 200 di squat.
A 185 ci sei arrivato e questi 15 kg ke mancano? forzaaaaaaaaaaaaaa max, hai 2 mesi di tempo ma voglio i 200 kg di squat
Vecchio
  (#228)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 04-11-2008, 09:37 PM

180kg di squat raw al tuo peso sono un risultato ottimo. considerando che ci sei arrivato relativamente in fretta penso tu abbia davvero ottime doti....

ti è arrivata la risposta all'mp?

dai una letta all'ultimo articolozzo di ironopaolo se ti stuzzica il powerlifting

ciao
Vecchio
  (#229)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 02:18 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
180kg di squat raw al tuo peso sono un risultato ottimo. considerando che ci sei arrivato relativamente in fretta penso tu abbia davvero ottime doti....

ti è arrivata la risposta all'mp?

dai una letta all'ultimo articolozzo di ironopaolo se ti stuzzica il powerlifting

ciao
Ti ringrazio ma non lodarmi troppo,altrimenti mi adagio sugli allori,l'articolo di paolo lo leggerò sicuramente,ti avevo risposto in pm,ma se non fai spazio alla memoria dei messaggi come faccio a risponderti ciao alla prossima
Vecchio
  (#230)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 02:37 AM

Siccome sono masochista beccatevi questi video di squat e panca

Vecchio
  (#231)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 08:37 AM

5/11/08 test nuovi massimali
Panca:1x5x60kg 1x4x70kg 1x3x80kg 1x2x90kg 1x1x95kg 1x1x100kg 1x1x105kg 1x1x110kg
bi e tri a piacere

Molto soddisfatto obbiettivo raggiunto di 110kg sono contento anche perchè li ho sofferti e guadagnati in pieno e tutti da solo ho detto allo spotter che se mi avesse aiutato gli infilavo il bil. nel culo.
Molto molto bene questi 110kg sono anche vostri alla prossima
Vecchio
  (#232)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 05-11-2008, 09:30 AM

max complimentissimi per i 180...ma non hai il rack verò? altrimenti io avrei provato fino al fallimento dell'alzata

max di quando sono quei video? lo sai che lo squat è sopra il parallelo?
Vecchio
  (#233)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 11:51 AM

Spike li ero ancora pivello sono gli unici che avevo la panca invece è recente,sono sempre in fase di miglioramento.Quella è l'attrezzatura che c'è in pale ciao alla prossima
Vecchio
  (#234)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 05-11-2008, 11:57 AM

Quote:
Spike li ero ancora pivello sono gli unici che avevo la panca invece è recente,sono sempre in fase di miglioramento.Quella è l'attrezzatura che c'è in pale ciao alla prossima
perfect avevo piena fiducia infatti prima ti ho chiesto di quanto tempo fa era il video
Vecchio
  (#235)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 05-11-2008, 03:36 PM

si da quel video sembri alto, anche se l'angolazione di ripresa non aiuta a giudicare la profondità..... se fai nuovi video riprenditi lateralmente da altezza bacino, in modo da riuscire a giudicare meglio il movimento.... (l'ideale è avere una ripresa frontale un pò angolata , e laterale . entrambe da altezza bacino circa)

nella panca non vedo errori grossolani... c'è solo da affinare la tecnica migliorando l'arco, adducendo bene le scapole sparando il petto in fuori e mantenendo le spalle incollate alla panca. sentire i piedi che spingono.

cmq tutte cose da migliorare col tempo allenandosi... la basi sono quelle giuste

gli ho svuotati ora gli mp!
Vecchio
  (#236)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 04:07 PM

Max un video di squat recente dai bei pesoni cmq..... kissa' in quale secolo li faro' io
Vecchio
  (#237)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 05:09 PM

Ciao max, avevo messo il link del rack sul mio diario, solo ke e' cambiata la pagina e forse non lo hai visto.
Ti lascio la foto qui cosi mi dici com'e'?
PS: devo ankora sistemare gli agganci per il bilanciere e non so come, pero' li faro'
ImageShack - Hosting :: rackcf9.jpg
Vecchio
  (#238)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 05:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
si da quel video sembri alto, anche se l'angolazione di ripresa non aiuta a giudicare la profondità..... se fai nuovi video riprenditi lateralmente da altezza bacino, in modo da riuscire a giudicare meglio il movimento.... (l'ideale è avere una ripresa frontale un pò angolata , e laterale . entrambe da altezza bacino circa)

nella panca non vedo errori grossolani... c'è solo da affinare la tecnica migliorando l'arco, adducendo bene le scapole sparando il petto in fuori e mantenendo le spalle incollate alla panca. sentire i piedi che spingono.

cmq tutte cose da migliorare col tempo allenandosi... la basi sono quelle giuste

gli ho svuotati ora gli mp!
Grazie Gianlu,le tue parole mi hanno incoraggiato e rincuorato,nel set-up della panca incontro delle difficoltà a fare l'arco,quando metto i piedi indietro per spingere e stringere i glutei mi fanno male le anche e la bassa schiena,credo sia una questione di abitudine e allenandomi migliorerò.Venerdì massimale stacco dopo di che allenamento con il nuovo prog e azione imparare come si deve la tecnica,se sarà necessario bastonami,insultami e grida VOGLIO FARE BENE alla prossima ciao
Vecchio
  (#239)
All the Truth Member

Predefinito 06-11-2008, 12:06 AM

Non capisco perchè ma mi ha messo il post con l'allenamento di oggi indietro di 8 post bbbbbbbbbbboohhhhhhhhhh.Lo rimetto qua

Panca:1x5x60kg 1x4x70kg 1x3x80kg 1x2x90kg 1x1x95kg 1x1x100kg 1x1x105kg 1x1x110kg
bi e tri a piacere

Molto soddisfatto obbiettivo raggiunto di 110kg sono contento anche perchè li ho sofferti e guadagnati in pieno e tutti da solo ho detto allo spotter che se mi avesse aiutato gli infilavo il bil. nel culo.

@Gianlu: ho letto l'articolo di paolo "PERCHE' VOGLIO FARE POWERLIFTING" bbbbbbbbbbbbboohhhhhhhhhhhhh nonlo so
Vecchio
  (#240)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 06-11-2008, 12:40 AM

Quote:
Non capisco perchè ma mi ha messo il post con l'allenamento di oggi indietro di 8 post bbbbbbbbbbboohhhhhhhhhh.Lo rimetto qua

bi e tri a piacere

@Gianlu: ho letto l'articolo di paolo "PERCHE' VOGLIO FARE POWERLIFTING" bbbbbbbbbbbbboohhhhhhhhhhhhh nonlo so
grande ... grande Supermax
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione