![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario SupermaxAllenamento 13/10/08 squat:risc. poi 4x4x145 Panca:risc. poi 6x2x80 Trazioni supine:3x4 larghezza spalle+3x4presa stretta Parallele:1x8 1x6+5kg 1x4+10kg Eccomi qui,ho terminato l'allenamento alle 21:30 cena 22:10, ora sono le 22:43 e sono cotto a puntino. Squat uuuuuuuuuuuuuuu veramente cazzuto,non oso pensare la settimana prox con 152kg(pauuuura),però sono quasi alla fine teniamo duro.Oggi ho avuto un milioramento notevole nelle parallele;molto bene di solito le faccio con peso corporeo. Non vedo l'ora di cominciare ipertrofia,il ciclo sta incominciando a stancarmi veramente tanto,ancora 2 settimane pesanti, poi massimali e dopo un pò di scarico per far riposare un pò il SNC ne ho proprio bisogno,la fatica comincia a farsi sentire ciao alla prossima |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
P.S e poi i miei carichi non è che siano così tanto alti |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Effettivamente stamattina ho deciso di sacrificare un po' di kili alla ricerca della profondità. Alla fine ho avuto maggiore stimolo lavorando con carichi un po' inferiori x cui credo di avere fatto la scelta giusta. Non ho mai commesso e mai commetterò l'errore di sovrastimarmi sacrificando l'esecuzione e mettendo t roppo alla prova il SNC e non comincerò di sicuro adesso a farlo. I carichi di sicuro risaliranno, ma i vantaggi che stanno arrivando dalla ricerca della esecuzione piuttosto che il carico, sono ben visibili quando mi metto davanti allo specchio x cui va benissimo così e proseguo x la mia strada senza remore ... ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
D'ora in avanti farò solo le tre alzate fino alla fine del ciclo per tenere un pò di forze in vista delle serie pesanti.Come al solito ti ringrazio per i tuoi consigli e alla prossima ciao |
|
|
![]() |