Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-09-2008, 12:47 PM

Anche per me non sarebbero indicati, ne slancio ne strappo con la spondilolisi...
anche se ognitanto li tiro su sopratutto se devo rimettere il bil sugli appoggi alti.
Kalliste tu che hai ai lombi?

Vecchio
  (#17)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned

Predefinito 11-09-2008, 04:21 PM

Una protrusione, L5-S1
Vecchio
  (#18)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 11-09-2008, 04:39 PM

Quote:
...(contento Gian?ora sono obbligato a farlo con la presa giusta!)

ah ah ahh hai visto che ho letto il futuro!

bel diario!

cmq imho il sollevamento pesi è lo sporti che ti struttura meglio in assoluto! e ti crea anche un fisico funzionale a qualunque sport! sei davvero fortunato ad avere le strutture adeguate vicino a casa e chi te lo insegna con tanta passione!

ah, dicendoti di non fare caxxate in giro per me si riferisce ai tuoi sabato sera degenero!!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 11-09-2008 04:43 PM.
Vecchio
  (#19)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-09-2008, 05:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
Una protrusione, L5-S1
Ottimo lavoro!
Vecchio
  (#20)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-09-2008, 05:15 PM

già..hai letto il futuro e sono fortunato!
Poi, almeno per adesso, l'allenatore mi piace, non si sofferma sul puntino (come può essere il recupero di 1' spaccato, la mano 2 mm più in là, il peso di tot, etc etc).
Mi lascia spazio, non mi tratta come un bambino e neanche come se dovessi cambiare il mondo...alla fine è abbastanza take it easy, una persona buona prima di tutto...

tra parentesi...si chiama Lorenzo Lomagistro, è stato campione italiano in non so quale categoria (qualcosa sui 60- 70 Kg immagino) verso gli anni 60 per qualche anno mi sembra.
Ha allenato (o comunque era nello staff non ho capito bene) la nazionale italiana per una ventina d'anni..ora è il direttore tecnico regionale..
("sai, andare in giro, basta...si mangia male: lì in Inghilterra con 'sto bacon, e le patatine fritte e etc etc...")
l'ultimo suo "allievo serio" è tale Tudisco Luca, campione italiano una decina di anni fa in qualche categoria sugli 80 Kg, ha poi mancato però la qualificazione a non so quale olimpiade...

PS:i sabati sera devono restare segreti!...mo' già sto pensando a come fare visto che voglio farmi un tatuaggio e non dovrei sudare e maltrattarlo troppo per una decina di giorni...
Vecchio
  (#21)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-09-2008, 05:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
già..hai letto il futuro e sono fortunato!
Poi, almeno per adesso, l'allenatore mi piace, non si sofferma sul puntino (come può essere il recupero di 1' spaccato, la mano 2 mm più in là, il peso di tot, etc etc).
Mi lascia spazio, non mi tratta come un bambino e neanche come se dovessi cambiare il mondo...alla fine è abbastanza take it easy, una persona buona prima di tutto...

tra parentesi...si chiama Lorenzo Lomagistro, è stato campione italiano in non so quale categoria (qualcosa sui 60- 70 Kg immagino) verso gli anni 60 per qualche anno mi sembra.
Ha allenato (o comunque era nello staff non ho capito bene) la nazionale italiana per una ventina d'anni..ora è il direttore tecnico regionale..
("sai, andare in giro, basta...si mangia male: lì in Inghilterra con 'sto bacon, e le patatine fritte e etc etc...")
l'ultimo suo "allievo serio" è tale Tudisco Luca, campione italiano una decina di anni fa in qualche categoria sugli 80 Kg, ha poi mancato però la qualificazione a non so quale olimpiade...

PS:i sabati sera devono restare segreti!...mo' già sto pensando a come fare visto che voglio farmi un tatuaggio e non dovrei sudare e maltrattarlo troppo per una decina di giorni...
Dai basta scherzare! E' un'occasione bella e buona questa che hai!
Dacci dentro con serenità... i sabati ti porti un po di acetilcisteina e cardo mariano dietro, e ti limiti un po'.

Il tatuaggio i l'ho fatto da militare, ha subito di tutto veramente, coprilo bene ed idratalo... e vai traquillo!
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 15-09-2008, 09:48 AM

sabato 13-09
-4x10 hyperextension BW+10Kg
-3x3 "mezzo strappo" con bilanciere @15 Kg
-3x3 "sollevamento dalle spalle con accosciata" @15 Kg
-2x3 strappo @15 Kg+
-2x3 strappo @20 Kg (bilanciere olimpico)
-4x5 squat frontale @40 Kg

dovevo allenarmi venerdì ma causa lavoro sono arrivato che stavano quasi per chiudere la palestra...quindi sono poi andato il sabato pomeriggio...
L'allenatore mi ha detto di prendermela comoda, di non cominciare ad affrettare i tempi&C, perchè se no rischio di stufarmi subito...quindi mi ha lasciato fare un po' ciò che volevo e mi ha guardato solo per gli strappi..
Oggi vado di nuovo e dovrebbe passare anche Tudisco, quel ragazzo che è stato campione italiano un tot. di volte.
L'allenatore vorrebbe, se lui ne ha voglia, farmi un po' seguire da lui per quanto riguarda la tecnica degli esercizi, visto che non riesce a farmi vedere bene i movimenti causa età&Schiena..
Vecchio
  (#23)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-09-2008, 12:31 PM

hai una frequenza da rispettare?
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 15-09-2008, 01:04 PM

intendi frequenza settimanale?
dovrei andare il lunedì, mercoledì e venerdì.
Vecchio
  (#25)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-09-2008, 01:32 PM

Ciao nicola,è da un pò che ti seguo sul tuo vecchio diario e nelle tue discussioni,ma adesso ti seguirò molto di più,il nuovo cammino che hai intrapreso è molto interessante ed entusiasmante,maturerai moltissimo,metticela tutta e aggiorna sono curiosissimo, ciao
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 15-09-2008, 01:44 PM

@supermax:
ah ah!
se mi "segui" ancora mi sa che non leggevi tutto quello che scrivevo!ah ah
comunque mi fa piacere, grazie!
Vecchio
  (#27)
Banned

Predefinito 15-09-2008, 02:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Ottimo lavoro!
Grazie Mille!
Vecchio
  (#28)
Banned

Predefinito 15-09-2008, 02:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Il tatuaggio i l'ho fatto da militare, ha subito di tutto veramente, coprilo bene ed idratalo... e vai traquillo!

Incredibile, anche io!!!
E sono 3 cose in comune che abbiamo...HD ma non è che siamo stati separati alla nascita io e te?
Vecchio
  (#29)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-09-2008, 10:22 PM

bravo, prova a mettere qualche video mentre ti alleni.

Ultima Modifica di alexsurfer : 15-09-2008 10:25 PM.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2008, 10:00 AM

@Alex: non ho macchina fotografica o videocamera, e il mio telefonino fa video più che pessimi...quindi...ma magari più avanti mi faccio prestare la fotocamera della mia ragazza...

lunedì 15-09
-5/6 triple di strappi, partendo da bastone di legno, poi 15 Kg, 20 Kg, 25 Kg, 27,5 Kg.
Alzate praticamente tutte riuscite ma non molto pulite..le ultime decenti.
Noto che comuqnue bastano un paio di giorni e mi dimentico certe cose..quindi ci metto un po' di alzate per ricordamele tutte.
Alzando il peso sporco parecchio, ma già le ultime le facevo abbastanza bene (più che altro mi davo poco la spinta con i piedi, e poi sempre un po' poco il lavoro di bacino ).
Le braccia invece riesco a tenerle meglio bloccate da subito, cosa che i primi allenamenti mi veniva difficile.
- squat frontale: 5x 5-4-3-3-3 , con 40-45-50-52,5-52,5 Kg
Ho iniziato a caricare un po', sempre qualche dolore ai polsi ma tutto gestibile.
-addome su "torre" (crunch inversi da in piedi)@BW+5Kg & crunch in preghiera (quelli di Riddick se non sbaglio)@ 25/15 Kg (ho scalato perchè non riuscivo a chiudermi bene, ma forse ho poi scalato troppo)
-hyperextension 3x10 @ BW+10-14-14 Kg

Gli esercizi per l'addome me l'ha consigliati una ragazza che sta facendo il corso da allenatore CONI e che quindi ha fatto un po 'di strappi con me..

Intanto l'allenatore ci ha fatto vedere ancora qualche gara dei 56 Kg...Beh, se arrivo a 120 Kg di strappo sono buono! ah ah...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione