![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diario weightliftingStai concentrato,non sopravvalutarti,cerca la buona tecnica e mangia come si deve,io berrei un pò di più di 2litri.Per il supradin solo se senti che sia necessario,se l'limentazione è buona dovresti avere vitamine e sali minerali a suff.Ti tengo d'occhio è voglio vedere i 100 di strappo ciao alla prossima |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non mi sopravvaluto...Solo che..è un po' come la panca,lo stacco,lo squat, etc etc: nel tempo è praticamente certo che si aumentino i max, fino a un certo limite più o meno alto, più o meno fisso... Per l'acqua, dai: sono anche 58 Kg, conterà anche quello,no? Se uno di 80 ne beve 3 io ne "posso" bere sui 2,2.. Per l'integratore..io credo che possa essere una buona idea provarlo..anche perchè a volte sono stanco e ho giramenti di testa (va beh che forse basterebbe mangiare un po' di più prima del WO) Ok allora tienimi d'occhio! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per l'integratore,se hai quei sintomi è una buona anzi ottima cosa e stai all'erta,ti scruto nell'ombra |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() per l'acqua basta imporsi di bere 1,5L durante la mattinata... poi sicuro nel resto del giorno si berranno altri 1,5L senza sforzarsi perchè il consumo idrico sarà settato alto..... cmq è vero che se pesi meno puoi bere meno... poi anche le attività extra-allenamento che fai contano.. ecc... cmq se ti abitui a berne 3L fa solo bene.... io ne cerco sempre di bere almeno 4..... ciao p.s. quella banana come spuntino prima dell'allenamento sai dove te la dovresti mettere??! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Verissimo, la banana ti può servire ben poco, meglio un bel panino, max 60gr con almeno 1 etto di prosciutto crudo, un pomodoro e un cucchiaio di olio, per una bella carica di energia. Il top sarebbe panino completamente integrale, nn quello del panificio sotto casa, dove farina integrale nn arriva neanche al 5%, ma dovresti comprare in un negozio biologico, tipo Naturasi, dove vendono pane esclusivamente con farina integrale, tipo orzo, avena, farro. Spuntino almeno 1 ora 1/2 prima dell'allenamento. PS: aspettiamo video con strappo a 58kg! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si si,postare al più presto i video,sono curioso come un macaco |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi ci metto anch'io: vogliamo i video,soprattutto di quelle col sorriso!!!! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ....che @[]@@][@]@]@!!!!!!! i video ve li darò con tempistiche classiche con cui si postano le cose su internet... cioè: mettetevi l'animo in pace!! ah ah!!! ![]() non ho niente per farli,devo poi chiedere la macchina foto alla mia ragazza ma non è il momento adatto...per niente!!! tanto sono ancora pesi da checca... facciamo così: filmo quando farò almeno il mio peso!!! ![]() ah ah!!! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Basta clausole! ora allenati come si deve e pensa al tuo diario e non a quelli degli altri! e solleva questa ghisa e pompa quell'acciaio! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non ho capito la cosa dei diari altrui ma ok, si signore capo! ah ah!!! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chiedi al tuo coach se ci consiglia un bel programma di squat (per avanzati), che loro ne conoscono di buoni! Ciao e bella scelta. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() posso poi chiedere... ma io dubito un po' che riveli grandi programmi.. Mi sa che la sua conoscenza su queste cose sia ferma da parecchi anni (20-30?), e dubito che sia ancora attuale... ![]() ![]() ah ah! ![]() Poi per carità...non bisogna giudicare il monaco dal vestito...ma... ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh, nel 1986 era già stato fatto tutto e di più. Tutta la roba migliore che usiamo è su ricerche degli anni 70 e 80. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok se lo dici tu! ![]() sai, lui faceva sollevamento pesi quando ancora si faceva lo strappo con divaricata sagittale!!! ![]() ah ah!! devo solo vedere se ha ancora memoria di quei tempi lontani.. ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mercoledì 24-09 riscaldamento con strappo fino a 30 Kg slancio: 2x3@20 Kg, 2x3@30Kg, 2x3@40Kg squat: 3x3@85 Kg hyperextension: 3x10@ 16Kg addome Prima volta di slancio.. peso abbastanza tranquillo, ma che male ai polsi!!! ![]() Qua col cavolo che ti basta come nello squat frontale tenere solo due dita e stop..qua il bilanciere lo devi poi sollevare... va beh..mi abituerò! Comunque nelle ultime non pensavo ma ero stanco, non riuscivo più a fare la girata bene..così ho smesso.. Provato la tutina gaia!!! ![]() ![]() Squat abbastanza al limite. Hyperextension: un altro allenatore CONI mi ha detto di buttare fuori aria quando salgo e inspirare quando scendo...io facevo sempre al contrario!!! ![]() Com'è giusto? Io non ho mai fatto attenzione a queste cose, ma solitamente bisogna buttare fuori aria quando "sforzo" (in concentrica?) e inspirare nel momento più "facile (eccentrica?)...? come nei crunches:espiro quando salgo, inspiro quando scendo... |
|
![]() |