![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di JackIeri stacco 7x5@47 military 6x6@25 trazioni con presa supina 6x1 vertical row un braccio alla volta 4x6@20 come evidente ho calato il volume di 1 serie nello stacco e ho fatto un 6x6 nel military... Il motivo e che ero già provato nello stacco.. Le trazioni le ho calate di 4 serie che le ho inserite nel vertical... sento doms ai femorali lombari e l glutei. Oggi voglio prendere le misure e cominciare a monitorate i miei progressi... Mangio moLto e cmq in ipercalorica, nonostante ciò ho perso 2 kili... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Hai perso 2 kg da quando? Jack non stare a giocare con i pesi...che vuoi che ti faccia un vertical row da 20kg? non è allenante per te: se non cerchi la sfida il tuo corpo non punterà al miglioramento. Insisti con le trazioni....quando arriverai a fare un 7x3 alle trazioni vedrai che la tua schiena sarà più forte, più grossa ed equilibrata. Nello stacco non alzare il peso visto che non hai chiuso tutte le serie....ma non dovevi fare le iperestensioni alla fine? guarda che delle leggere iperestensioni senza carico ti avrebbero aiutato a recuperare dalla fatica. Non è possibile che tu sia in ipercalorica e tu perda peso, a meno che il computo tu non lo abbia fatto partire da prima di iniziare l'ipercalorica, oppure quello che hai perso è acqua a causa magari del caldo....però se perdi 2 kg di acqua la forza se ne va a farsi benedire |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2kili da un mese buono a sta parte...ma no gabriele, che giocare con i pesi, non butto li a caso le cose... Le ho messe perché nn riuscivo più con le trazioni...poi 20 kili ok ma con un braccio alla volta mica con tutti 2...per la magrezza nn so che dirti, forse sarò stressato o non lo so avrò una tenia.. Bho |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri Back squat 4x5@35 front squat 4x5@40 panca piana 7x5@45 rematore con manubrio 5x8 aperture laterali Delt 3x10 polpacci 4x10 ABS 3 set a cedimento Allenamento estenuante fa veramente caldo... Calato un Po il peso e le serie come si può notare.back sempre scomodo. Per il resto niente d rilevante. La prox settimana la palestra chiude per un mese... Che faccio? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() hai un minimo di attrezzatura a casa? hai pesi? quanti? manubri/bilanciere? un rack o qualcosa per fare sostegni? una panca? una sbarra per fare trazioni? (sia bassa che alta) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho una panca piana 2 manubri e un bilanciere piccolo... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non trovi una sbarra nei giardinetti accanto, anche un altalena? quanta ghisa hai in kilogrammi? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Penso poco più di una 60 di kili |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non ho rack.... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() potresti fare una cosa del genere tutto con manubri: affondi in avanzamento 6rip monorematore 6rip distensioni su panca 6rip il tutto ripetuto 3 volte termini l'allenamento con una sola serie fino all'esaurimento di pushup curl a martello calf in piedi a piacere esercizi per il core |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento odierno: panca piana 3x15 rematore con bilanciere 3x15 stacco 3x15 alzate 90° 3x15 polpacci 3x15 Dunque pre wo ho preso 2 barrette a zona e 2 CAPs di bcaa post wo maltodestrine assunte 15 min prima della fine un quarto un quarto alla fine e il rimanente dopo la doccia. In più 1 gr di bcaa ogni 15 kg di peso... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() i ramificati con 200kcal in zona non credo che ti siano serviti a molto. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() se sei in massa lascerei stare i ramificati e farei uno spuntino prewo 2 ore prima |
|
![]() |