![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Diario di JackQuote:
![]() 2 la girata avrei fatto un hang clean ed è vero che l'esecuzione richiede tempo però io volevo fare una trazione dinamica a gran peso che coinvolgesse gambe e spalle (tra parentesi complementare al power press...si stavolta ho scritto bene ![]() per quanto riguarda gli affondi falli non in camminata |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cmq per la up e la down ottimo com dici tu per la full ho un po modificato le cose e ti dico come mi sono allenato oggi così vedi se va bene: panca piana 6x6 deltoidi ant con bilanciere seduto 5x6 curl in piedi con bilanciere 4x6 french press con manubrio 5x6 leg press inclinata 5x6 pulley alto 5x6 lat machine con varie prese 5x6 abs mi sembra fattibile..... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
cmq nella full devi cercare di dare uno stimolo diverso che nella split quindi aumenta le rep o diminuiscile non farle uguali e non fare il medesimo esercizio come la panca orizzontale...il pulley lo avevo richiamato per i motivi della tua schiena ma in generale nella full è uno spreco mettere così tanti isolanti |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cambiero la full magari invece della panca piana metto quella inclinata...ma la panca declinata ha questa effetiva utilita nello sviluppo della parte inferiore del petto???? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok oggi ho proceduto con la upper: panca piana 6x6@53 (scarsooooooo) pulley alto 5x5@50 lento avanti manubri 4x8@12 (ultrascarsoooooo) lat machine 3x8@45 abs ok...una sola domanda ma per i bicipiti e tricipiti?????vabbè che li richiami sempre e i tricipiti anche nella panca e nei manubri ma è sufficiente ai fini dello stimolo??? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
idem per i bicipiti ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ti rifai questa con i carichi più bassi panca piana 6x6@ pulley alto 5x5@ lento avanti manubri 4x8@ lat machine 3x8@ abs senza andare a cedimento...provi a fare una serie in più se ce la fai... se non la chiudi (fermati prima di cedere anche se ti manca una sola rep), la volta dopo riprovi con lo stesso peso, altrimenti alzi il carico di un paio di kili e ricominci... tempo 1-2 mesi e hai gli stessi carichi senza andare a cedimento ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ma la domanda nasce spontanea? non perché io non l'ho citata e tu mi sembra che non l'avevi scritta. cmq ti rispondo e ti dico la mia: la panca declinata serve per il petto inferiore è verò, però non ho mai visto una persona che ha il petto superiore più sviluppato dell'inferiore perciò io mi accontenterei della panca piana e di quella inclinata. In ogni caso se cuoi puntare al petto inferiore secondo me i dip per il petto sonon migliori |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() jack stai tenendo buffer vero? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() significa che non devi andare a cedimento ...devresti farcela a fare ancora un paio di ripetizioni, ma non le fai perché ti risparmi: più ti risparmi e più mantieni buffer |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah ok....non bufferizzo allora,arrivo di solito al limite...sbaglio quindi...ma cosa cambia? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() fai troppi allenamenti fra palestra e calcio, non recuperi, ti affatichi, rischi il sovrallenamento, non migliori...l'ho fatta tragica ma è sempre la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |