Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#481)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 19-01-2010, 06:42 PM


ok allora....invece volevo chiederti un consiglio...capita che alle volte il martedi vada a fare una partita di calcetto con gli amici ore 21 di solito...io in tal senso mi comporto cosi anino con affettato alle 18.00 alle 21 gioco alle 22.30 cena con pasta e pesce o bistecche di pollo ...puo andare?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#482)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 19-01-2010, 06:50 PM


va benissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#483)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 20-01-2010, 09:57 AM


Gabri ho accumulato un Po di adipe a livello bassi addominali e manigliette... Che ne dici se rivediamo la dieta e i tempi di ingestione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#484)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 20-01-2010, 01:25 PM


jack quanto pesi? e quanto sei aumentato? in quanto tempo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#485)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 20-01-2010, 08:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
jack quanto pesi? e quanto sei aumentato? in quanto tempo?
ora sono sugli 80 circa...piu o meno penso di essere aumentato di 1 kilo e mezzo in 3 mesi circa..ma forse sono fissato io....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#486)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 20-01-2010, 09:02 PM


allora oggi:

stacco 2x20@34
military con bilanciere 8x5@17
rematore 5x8@9

pesi fattibili,non so se siano effetivamente il mio 50% di carico,sono andato molto a sensazione...
il military,piccolo problema...parto con culo e addome contratti schiena dritta..sparo in alto porto bilanciere verso dietro e inarco il tronco...nella discesa tendo a spostare un po il peso indietro perchè ho sempre paura di beccarmi il bilanciere in facci scendendo..i discesa cerco di tenere i gomiti stretti e buttarli in avanti

stacco.....tadaaaaaa ti ho fatto il video,e timido come sono non puoi immaginare quanto mi sia costato farlo

ma se sono arrivato fino a qui è anche merito tuo e mi sembrava doveroso farlo e comunque cosi ti rendi conto di come me la sto cavando....
il peso era basso (per via del volume ) e sono 2 reps---
eccolo,cosi puoi valutare oltre all'esecuzione anche la mia struttura da ecto-sfigato)))))))))
dai gabry...vediamo di ingrossarci per benino quest'anno

Rispondi Citando
Vecchio
  (#487)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 20-01-2010, 10:16 PM


mazza 1 kg e mezzo in 3 mesi!!! che grasso vuoi aver accumulato??!

1kg e mezzo in più o in meno varia solo se mangi più o meno salato solo per la ritenzione.....

insomma mi sa che sei un pò fissato

lo stacco è veramente iperleggero! pensavo stessi alzando il bilanciee per fare bicipiti! ma non per il peso in assoluto ma proprio per lo sforzo che fai, ossia nessuno sforzo!!

cmq tecnicamente non va bene, ma perche appunto è talmente leggero che ti permette una esecuzione alterimenti impossibile, sei troppo basso col culo e troppo avanti con le ginocchia

posizionati con il bilancere circa a metà dl piede, abassa il culo fino a che le tibie non lo toccano (di sicuro la coscia non arriva al parallelo!)

metti più peso!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 20-01-2010 10:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#488)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 21-01-2010, 09:54 AM


Ok grazie Gianluca.. Ma scusa se mi devo abbassare con il culo che tocca la tibia non sono comunque molto basso lo stesso??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#489)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 21-01-2010, 09:56 AM


mezzo chilo in 3 mesi vanno benissimo anzi continua così, non ti azzardare a voler perdere peso.

sessione:

military: non c'ho capito una cippa, anche quì non sarebbe male un video, però la schiena la devi tenere inarcata e dura anche prima di partire, anzi la prima spinta è data dal pettorale guardando in alto, considera che le ultime costole devono stare in avanti come se tu volessi spanciare

stacco: ha ragione gianlu, guarda di cose che non vanno ce ne sono molte ma per ora concentrati su poche

-alza il peso a 40
-quando sollevi devi tenere il peso vicino alle tibie, potrebbe essere doloroso perciò mettiti dei calzettoni (shade mette dei parastinchi)
-tieni la schiena iperestesa sempre, riguardati sei molle, tieni la schiena iperestesa e mantienila uguale sempre, è l'anca che ruota non la schiena che si distende. Vedi che quando sei in alto c'è un buco nella zona lombare della schiena, bene quello ce lo devi avere anche quando sei piegato prima di partire
-spingi con i piedi in terra a sfondare il pavimento e non tirare con la schiena
-metti la presa prona, la presa mista adesso ti da solo fastidi


quanto ti è durato l'allenamento?


io son sicuro che se tu facessi i video sempre tempo 2 mesi vai alla grande anche da solo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#490)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 21-01-2010, 11:03 AM


Non ho capito il fatto di abbassare il culo finche le tibie non lo toccano.. Così non sono troppo basso.. Io quando mu elevo comunque tengo rasente il bilanciere agli stinchi tanto e' vero che mi sbuccio sempre...L'allenamento un ora e mezza e' durato..,
Rispondi Citando
Vecchio
  (#491)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 21-01-2010, 11:14 AM


stai più vicino al bilanciere in partenza, devi vederti le punte dei piedi che escono in avanti....però non toccare ancora il bilanciere, questo lo farai piegandoti, ma dal momento che lo tocchi va bene così. non andare ulteriormente più in basso.

Come lo fai tu tocchi pochissimo il bilanciere nelle tibie sembra che si incontrino per sbaglio invece dovrebbero quasi essere dei binari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#492)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 21-01-2010, 11:38 AM


Penso di avere capito... In effetti parto sempre con il bilanciere sopra le punte... Le scapole addotte sempre vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#493)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 21-01-2010, 01:51 PM


jack per inquadrare il movmento ti metto un mio vecchio video, (lo metto vecchio perchè almeno la schiena la tenevo giusta)


cmq il problea è che usi troppo poco peso, lo alzi come ti pare.... invece se il peso fosse giusto non riusciresti ad alzarlo in quel modo ma dovresti per forza usare una tecnica più redditizia

io sono dell'idea che pensi troppo e usi troppo poco peso, in generale... ti auto limiti in una maniera incredibile!!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 21-01-2010 01:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#494)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 21-01-2010, 07:05 PM


grazie mille gianluca,grazie gabry..molto utile..ho fatto i fermi immagine del tuo e del mio...ho il bilancere troppo avanti...grazie mille ragazzi senza di voi come farei??mi rendo conto e mi fa pensare il livello di preparazione degli istruttori...se fosse per loro tutto va bene...voglio un rack come il tuo!!! e mi alleno a casa)))

Ultima Modifica di Jacksparrow : 21-01-2010 07:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#495)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 21-01-2010, 08:04 PM


fatti dei video più spesso in tutti gli esercizi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0