![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Jackpotrebbe essere una buona idea....2 cose: 1)che cos'è il power push? 2)non c'e un alternativa a girata(visto che ci vuole una buona tecnica presumo) e affondi cn camminata? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() 2 la girata avrei fatto un hang clean ed è vero che l'esecuzione richiede tempo però io volevo fare una trazione dinamica a gran peso che coinvolgesse gambe e spalle (tra parentesi complementare al power press...si stavolta ho scritto bene ![]() per quanto riguarda gli affondi falli non in camminata |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cmq per la up e la down ottimo com dici tu per la full ho un po modificato le cose e ti dico come mi sono allenato oggi così vedi se va bene: panca piana 6x6 deltoidi ant con bilanciere seduto 5x6 curl in piedi con bilanciere 4x6 french press con manubrio 5x6 leg press inclinata 5x6 pulley alto 5x6 lat machine con varie prese 5x6 abs mi sembra fattibile..... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah ok....bel esercizio solo che ci vuole una buona tecnica.... cambiero la full magari invece della panca piana metto quella inclinata...ma la panca declinata ha questa effetiva utilita nello sviluppo della parte inferiore del petto???? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok oggi ho proceduto con la upper: panca piana 6x6@53 (scarsooooooo) pulley alto 5x5@50 lento avanti manubri 4x8@12 (ultrascarsoooooo) lat machine 3x8@45 abs ok...una sola domanda ma per i bicipiti e tricipiti?????vabbè che li richiami sempre e i tricipiti anche nella panca e nei manubri ma è sufficiente ai fini dello stimolo??? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
idem per i bicipiti ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ti rifai questa con i carichi più bassi panca piana 6x6@ pulley alto 5x5@ lento avanti manubri 4x8@ lat machine 3x8@ abs senza andare a cedimento...provi a fare una serie in più se ce la fai... se non la chiudi (fermati prima di cedere anche se ti manca una sola rep), la volta dopo riprovi con lo stesso peso, altrimenti alzi il carico di un paio di kili e ricominci... tempo 1-2 mesi e hai gli stessi carichi senza andare a cedimento ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi allenamento con la full body panca piana alta 6x6@45kg deltoidi con bilanciere seduto 5x6@22 curl con bilanciere in piedi 4x6@21(con l'asta dritta piccola che penso sia da 7) french press con manubrio su panca inclinata5x6@18kg pulley basso 6x6@45 lat a varie prese 5x6@40-30(2 avanti largo e3 stretto dietro) mi sono scordato la leg press cavoli cmq ieri ho giocato una partita,la inserirò nella upper di giovedi |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e passato piu di un mese con la scheda up(u) low(l) e full(f) con gli esercizi sopracitati...vorrei cambiarla tenendo sempre presente i miei 2 impegni calcistici....cosa dite di fare,cambio es tenendo sempre lo stesso schema ul fu lf oppure che alternative???? in pal facevo 2 allenamenti a settimana in piu uno di calcio e partita |
|
![]() |