|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
diario di em -
14-09-2008, 08:27 PM
diario di emalve raga mi chiamo marshall mathers ho quasi 16 anni sono del 93 alto 187 per 90 kg sono ingrassato molto in quest ultimo anno visto che nn ho fatto sport cmq ora ho ricominciato col basket sto facendo la preparazione atletica volevo chiedervi consigli sulla dieta visto che mangio tanti dolci e l a sera nn riesco a farne a meno sono per di piu sedentario allenamenti a parte ora mangio cosi colazione yoghurt e cereali piu whey da quando seguo dei forum pranzo farro 80 pollo 150 evo merenda bresaola 80 mandorle20 cena come su enza primo piu carne o pesce il mio prob e che sgarro tanto e nn riesco a nn farlo mangio gia meglio da quando mi e stata coretta la mia dieta di prima ma continuo a sgarrare mangiero almeno 1000 kcal di dolci la sera se nn di piu volevo chiedere cosa potevo a fare a riguardo mia foto adesso peso 0.5 kg in piu circahttp://img403.imageshack.us/my.php?image=dsc00025nx2.jpg |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2008, 09:30 PM
Ciao,sposta la discussione nella sessione "nutrizione",scrivi più in dettaglio,così non si capisce molto |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|