Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Emin3m Emin3m Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 27-09-2008, 03:56 PM

no volevo sapere la grammtur circa
cmq dopo pranzo ho magnato 50 grammi ringo e 55 nocciole bho ho sempre fame dopo le nocciole meno pero
dopo vado a camminare oggi ho un po di male ai bicipiti e alle spalle allo specchio mi vedo migliorato sti ultimi 4 gg piu muscoloso grasso uguale ma sembra meno dati i piu muscoli

Vecchio
  (#77)
UncensoredMember

Predefinito 27-09-2008, 07:33 PM

cn questa alimentazione ho troppa ffame e nn riesco a nn sgarrare
soprattuto dopo pranzo e cena
Vecchio
  (#78)
UncensoredMember

Predefinito 27-09-2008, 07:34 PM

io frei una cheto meta ma voi dite di no bho io mi fido ma vi dico quello che mi succede
Vecchio
  (#79)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 27-09-2008, 08:25 PM

Puoi fare whey + malto in rapporto 2:1,le quantità indicativamente 20 + 10 gr.

Una cheto tu che non riesci nemmeno ad evitare la cioccolata???

Lascia perdere...eppoi la cheto è una dieta per pochi.

Fino a quando il tuo stomaco sarà più forte della tua volontà non otterrai grandi risultati.
Vecchio
  (#80)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2008, 08:26 PM

ma perche' glucosio post wo?

comunque t'ho detto....lascia perdere le whey è troppo presto...concentrati con i cibi solidi!
Vecchio
  (#81)
UncensoredMember

Predefinito 27-09-2008, 08:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
ma perche' glucosio post wo?

comunque t'ho detto....lascia perdere le whey è troppo presto...concentrati con i cibi solidi!
e per comodita la pale e lontana e devo pigliare un po di autobus quindi preferisco
Vecchio
  (#82)
UncensoredMember

Predefinito 28-09-2008, 12:02 AM

cmq nonostatnte sgarri cm un matto mi vedo decisamente meglio
Vecchio
  (#83)
UncensoredMember

Predefinito 28-09-2008, 05:06 PM

colazione:
3yoghurt magri 1 mela
pranzo:
180 pollo
tanti cavolfiori
spuntino
1 arancia
1 uovo piu 3 albumi
Vecchio
  (#84)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2008, 10:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da Emin3m Visualizza Messaggio
colazione:
3yoghurt magri 1 mela
pranzo:
180 pollo
tanti cavolfiori
spuntino
1 arancia
1 uovo piu 3 albumi
Se continui a mangiare cosi, tempo un mese, e come minimo avrai uno svenimento, per assenza di tutti i principi nutritivi che alla tua età hai bisogno. Stai facendo una dieta e nn un regime alimentare, e come tale dovrebbe essere prescritta da un medico, dopo una attenta analisi.
Noi ti abbiamo proposto un regime alimentare, serio e affidabile, che viene consigliato a chiunque svolga una attività fisica e si trova in una fase di crescita, molto delicata, come la tua.
Come stai mangiando ora viene di solito consigliato a dei bodybuilder professionisti, seguiti da uno staff, che hanno 20 piu di te, e che nn prolungano questa dieta per nn piu di 20gg.
Se ti ostini a continuare cosi nn venire a dire che te lo hanno consigliato delle persone del forum, perchè noi ti abbiamo avvertito.

Ultima Modifica di alexsurfer : 28-09-2008 10:13 PM.
Vecchio
  (#85)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 28-09-2008, 11:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Se continui a mangiare cosi, tempo un mese, e come minimo avrai uno svenimento, per assenza di tutti i principi nutritivi che alla tua età hai bisogno. Stai facendo una dieta e nn un regime alimentare, e come tale dovrebbe essere prescritta da un medico, dopo una attenta analisi.
Noi ti abbiamo proposto un regime alimentare, serio e affidabile, che viene consigliato a chiunque svolga una attività fisica e si trova in una fase di crescita, molto delicata, come la tua.
Come stai mangiando ora viene di solito consigliato a dei bodybuilder professionisti, seguiti da uno staff, che hanno 20 piu di te, e che nn prolungano questa dieta per nn piu di 20gg.
Se ti ostini a continuare cosi nn venire a dire che te lo hanno consigliato delle persone del forum, perchè noi ti abbiamo avvertito.
e la madonna
Vecchio
  (#86)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-09-2008, 12:08 AM

se vuoi diventare come una bestia devi mangiare tanto ... ma tanto mica le schifezze ...
per diventare una "bestia" (poi vorrei sapere cosa intendi te per bestia .. a che figura ambisci) devi mangiare tanto e bene anche se metti un po di ciccia fa niente (basta che e' poca) tanto si fa massa ... che ti alleni bene con i fondamentali in primis e che tu sia seguito da un buon istruttore, poi dovrai dare anche il giusto tempo di riposo per crescere

cerca di allenarti bene e imparare i movimenti

quanti anni hai ???
se hai 18 anni avrai una spinta ormonale notevole che ti dara una mano a mettere su forza e massa
Vecchio
  (#87)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 12:26 AM

Quote:

Gian, ha solo 16 anni, te ne rendi conto, una dieta ipercalorica può avere dei danni nn indifferenti, inoltre nn conosciamo che soggetto sia, che predisposizione abbia. A priori io ho sempre allarmato chi faccia uso di questa dieta, e per ultimo Leni, che dopo un mese è svenuto, e si è ritrovato all'ospedale con 30 punti sul labbro!
Inoltre, i consulti on line, devo essere molto generali, e nn prescrivere nulla di specifico, perchè nn si conosce il soggetto a cui vanno.
Vecchio
  (#88)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 29-09-2008, 01:38 AM

Quote:
Gian, ha solo 16 anni, te ne rendi conto, una dieta ipercalorica può avere dei danni nn indifferenti, inoltre nn conosciamo che soggetto sia, che predisposizione abbia. A priori io ho sempre allarmato chi faccia uso di questa dieta, e per ultimo Leni, che dopo un mese è svenuto, e si è ritrovato all'ospedale con 30 punti sul labbro!
Inoltre, i consulti on line, devo essere molto generali, e nn prescrivere nulla di specifico, perchè nn si conosce il soggetto a cui vanno.
ma che danni.... sei troppo allarmista!

colazione:
3yoghurt magri 1 mela
pranzo:
180 pollo
tanti cavolfiori
spuntino
1 arancia
1 uovo piu 3 albumi

a me non sembra malvagia.. considera che ci sarà dell'olio d'oliva non scritto... poi manca la cena...

ok son troppo poche calorie e pochi carbo ma per uno che sta cercando di ripulire l'alimentazione e trovare il modo giusto di mangiare ok...

meglio cosi che mangiare 2 pacchi di merendine. poi mica mangia cosi per 1 mese di fila perchè "la fame è fame!"

quindi quando verà fame basterà mangiare di più ma sempre cose giuste. e col tempo (mesi) il tutto si ottimizzerà....

datti una calmata brunaccio!!!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 29-09-2008 01:41 AM.
Vecchio
  (#89)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-09-2008, 02:29 AM

alex hai scritto iper ma volevi dire ipo ???
guarda che a 16 anni uno puo mangiare come vuole asta che non mangia schifezze
cmq a quell'eta i pesi sono ok ... anche se io metterei uno sport che aiuti a dare una certa struttura al fisico .. in fase di sviluppo lo sport e' importante
a volte a dare buoni consigli si esagera e si pesano troppo le cose .. io a 16 anni mangiavo quello che capitava senza guardare le calorie o le proteine, non mangiavo piu tante schifezze pero mangiavo !!!
l'alimentazione di una persona normale cmq e' di 3 pasti al gg ... che poi un ragazzo arrivi a 5 con merenda a scuola e merenda nel pomeriggio e' un altra cosa
ma io a scuola mi mangiavo la pizza o un medaglione con prosciutto e mozzarella eppure sono qui
Vecchio
  (#90)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2008, 10:13 AM

Allora,
nn servono a nulla i cosnsigli che ha chiesto qui il ragazzo!
Cmq, se voi a 16 anni mangiavate schifezze e siete ancora qui, nn vuol dire che questo sia un ottimo consiglio da replicare.

Siamo proprio in Italia...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione