![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Swordfish diaryeccomi qua con un uovo fantasmagorico diario del mio prossimo macrociclo paro subito con il ripresentarmi ho 32 anni altezza 176 cm peso 68kg bf 13% altri dati ed altre misure arriveranno presto obiettivi per la prossima estate 71 kg all'8-9% di grasso obiettivi prestativi...va beh in un altro sito ho visto una tabellina che mi piaceva e da lì sono risalito ai miei obiettivi panca 85 kg squat 120 stacco 150 military 55 pull-up 15 rep 100 mt fra i 12 e 13 sec 400 mt 55'' 1500 mt 5'30'' elevazione dai 50 ai 60 cm non credo di avere sogni impossibili, in ogni caso farò del mio meglio con costanza senza avere lo stress del fallimento...se viene viene sennò pace (tanto son sicuro che ce la faccio ![]() piccola interferenza, gioco anche a calcio: quest'anno causa matrimonio e luna di miele ho saltato la preparazione e ora devo raggiungere i miei compagni... esco da una brutta pubalgia e devo ancora fare i test per vedere come sono messo adesso (spero di essermi completamente ripreso) ...seguitemi numerosi ![]() |
|
![]() |