![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Swordfish diarysono stato fermo più di un anno per infortunio....almeno ad allenarmi ci ritorno....durante la preparazione non toccherò mai la palla. Non so come andrà e fino a che punto arriverò non mi impongo traguardi per evitare di forzarmi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Menomale che non sono da solo ad avere "problemi" nello stacco e nel militari sulle 15 ripetizioni ![]() Ascolta spike, come esegui il calf raisein piedi una gamba per volta? Usi il bilanciere visti i 68kg con cui li esegui? Vorrei inserirlo anch'io gradualmente dalla prossima sessione...visti i miei polpacci!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() purtroppo o poche scelte dato che non ho un rack... mi piazzo il bilanciere sulle spalle metto un piede sopra uno sgabello solo per tenere l'equilibrio (ovvio che un po' di peso si scarica ma spero il meno possibile) e con l'altra gamba faccio le estensioni....poi inverto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Barbell Standing Leg Calf Raise Io ho sempre fatto invece questi Dumbbell Single Leg Calf Raise però ero limitato dal carico relativamente basso per via di doverlo tenere solo con un braccio...quindi che dici di questi due esercizi al cavo basso Cable Standing Calf Raise Cable Single Leg Calf Raise |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() no io non ho il rack per appoggiare il bilanciere e faccio un piede alla volta, ma l'altro lo appoggio in avati per tenere l'equilibrio... l'ideale sarebbe legarsi un carico alla vita secondo me e fare una gamba alla volta....comunque il cavo è una buona alternativa |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() martedì 15 settembre ripartito con la corsa...avrò fatto 40 minuti di corsa continua lenta interrotta non so quando da 10 minuti di stretching...tanto per abituare il corpo al movimento...per 5 minuti ho provato a spingere un pochino di più tanto per sentire la meccanica della falcata (pessima) mi aguro di avere 0 doms per questo allenamento |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() corsa ![]() 4x1000 a recupero totale vediamo quanto ci metto a tornare in forma decente |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenamento martedì 29 settembre 4x1000 a recupero totale visto che recuperavo meglio ho provato a mettere un po' sotto stress gli addominali durante i tre recuperi e ho fatto 10 crunch 10 crunch inversi 6 vacuum migliorata un po' la dinamica della corsa...anche dopo 600 metri sentivo il movimento fluido |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Spike, giusto per curiosita', nei 1000 hai un target di tempo ? grazie, buona giornata |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() no per ora ho l'obietivo di mantenere alto il battito cardiaco a velocità costante...il tempo sto sui 4 minuti ma ho un orologio senza lancette dei secondi perciò ti puoi immaginare la precisione |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Andatura non banale, congratulazioni. buona giornata, |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenamento mercoledì 23 settembre 4x1000 a recupero totale |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() i miglioramenti arrivano perenni vedo..bravo :-) |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() grazie ma sono a presa supina, neanche le conto devono essere stati quei tre allenamenti sotto la pioggia, ora con la barra asciutta ho una presa d'acciaio ![]() aspé è un hst cioè è calcolato sul mio potenziale, ero sicuro di arrivare con questa progressione a questi livelli (comunque sono già contento a non aver sbagliato i conti) e ancora mi ci vorrà un paio di mesi prima che torni ai massimi livelli di questo inverno-primavera |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
ah ah prossima volta allora begno la sbarra ![]() cmq che vuol dire anche se sono presa supina è cmq molto buono considerando il range lattacido è strano come sei molto più forte in proporzione sul piano verticale (trazioni/military) rispetto al piano orrizzontale... almeno a me sembra cosi |
|
|
![]() |