![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenamento venerdì 2 luglio squat 5@50 - 4@70 - 3@90 - 2x2@110 - 1@120 - 1@130 - (1@140) panca 5@45 - 4@55 - 3@65 - 2x2@75 - 1@85 - 1@90 - 1@95 pullup 1x18 commento: nonostante sembrino non sono test massimali, nel senso che non mi fregava nulla se fossero andati malissimo, era per vedere dove stavo senza comunque rischiare di arrivare a cedimento. Lo squat è andato bene fino alla seconda serie da 110, in cui non ho avuto una profondità decisa, i 120 sono andati molto meglio, i 130 scendo storto ma nonostante l'errore dell'eccentrica gestisco benissimo il peso e recupero senza problemi. A questo punto da manuale dovrei ripetere i 130 invece passo a 140 e cicco la profondità...mi accontento così, il carico sulla schiena non lo sentivo da panico nonostante fosse la prima volta che tento i 140....arriveranno presto panca: esco sempre dal petto con la fucilata fino ai 90, i 95 sono impossibili da fare bene giacché sbaglio la traiettoria già in eccentrica, lì chiudo regolarmente ma bruttini...pensavo meglio trazioni: anche se non bellissima, l'ultima ripetizione rappresenta il mio nuovo record....son soddisfatto |
|
![]() |