![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Swordfish diaryli ho fatto partire il cronometro, recuperando come mi pare ad ogni serie ma facendo del mio meglio in 20 minuti ho fatto 6 giri da 5 ripetizioni di panca stretta e di perfectcurl...dopo la chiocciola c'è indicato il peso |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
5 ripetizioni ogni giro...è una tua scelta di tenere costanti le ripetizioni? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() è un EDT: ho preso un carico del 10rm e ho dfatto 5 rip. Quando aumento il volume del 20% in 20 minuti alzo il carico del 5%. La metà è un buon metodo ma andava bene anche fare 4 rip dell'8rm o 6 rip del 12 rm |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Te l'ho chiesto apposta, visto che come dicevo di là ad agosto vorrei mettere trazioni e dip in EDT... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche a me all'inizio il nome JUMP-SET mi aveva ingannato , perchè è molto comune chiamare le SUPERSERIE ALTERNATE con il nome di JUMP-SET... Ma l EDT principalmente consiste nel fare piu ripetizioni possibili , l'aumento del carico è una cosa in più....??? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
No le "superserie alternate" o "jump-set" hanno un recupero sempre prestabilito tra il minuto ed il minuto e trenta .... Fai i due esesrcizi per 4-5 jump-set.... Ma non con recupero zero ....... Le superserie normali invece si.... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
MOLLO, se scrivo a1.Trazioni rec.1'30" a2.Dip rec. 1'30" sono due esercizi in jump set (alternati come li chiami tu) con 1'30"... se invece scrivo a1.Trazioni rec. 0' a2.Dip rec. 1'30" sono due esercizi in superset... è il recupero che indica se sono jump set o superserie. Normali o anormali non esistono ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() l'ho scritto sopra si aumenta la densitaà e il volume contemporaneamente, poi si scale e si aumenta l'intensità, a quel punto si ricomincia ad allenare densità e volume e così via |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ma non è che li chiamo io così .. Le superserie non hanno recupero i jump-set si , quindi è ovvio che sia il recupero a delineare la differnza... ma c'è anche chi chiama I JUMP-SET SUPERSERIE ALTERNATE , per questo ho detto le superserie normali..... Sono diverse solo per il recupero ..... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() grazie high ma non guardare i chili in assoluto, considera da che livello ero partito...quando i carichi sono bassi è tutto più facile. Speravo in un miglioramento più marcato, però vista l'età quanto tempo ci posso dedicare, compromessi vari insomma, mi accontento ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vanity training... mi piace il nome ![]() non ce la fai ad aumentare il cardio? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() visti i problemi alle gambe non mi va di forzarmi....magari cronicizzo un problema per niente....se mi rimane un punto più alta la BF non mi importa |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi piace il back...perchè non ha i messo le il back in espansione? |
|
![]() |