![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Swordfish diarystracavolo mitico gabri come viaggi!!! boia de fai dei grandi progressi! mi toccherà darmi veramente da fare sennò qua mi dai il vione!!! edito: e ti chiedo: ma te lavori a percentuali o sali finchè ti senti? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() guarda, ho impostato il macro a percentuali la primissima seduta, poi vado a meso di onde: ogni meso un onda in pratica 4 passi avanti e 3 indietro aggiunstando via via il volume all'intensità. Faccio così perché ho tagliato il violume essendo adesso in ipocalorica ma voglio lo stesso aumentare i carichi. E' un esperimento, si vedrà: alla fine spiego tutto in dettaglio |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() mai stato in stallo ![]() riprendo solo fiato facendo dei meso ad onde di micro... di sqaut lo termino fra 15 giorni ad esempio con un 3x3@120+4x3@110: roba mai fatta |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() però io vario molto, lo faccio senza swissball ma anche a gambe piegate i crunch non li paccio appesantiti ma con tecniche di power breathing |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() una domanda: ma ti alleni tutti i giorni? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() intanto è "faccio" e non "paccio" ![]() in rete non trovo nulla ma sono crunch lenti con pausa nel momento di massima contrazione, contemporaneamente butto fuori l'aria ma visivamente la schiaccio spostandola nella pancia sempre più in basso (quì la battuta è d'obbligo) 5 su 7 o 6 su 7 dipende dai periodi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spike i crunch li fai appesantiti? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() leggi una pagina indietro ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() spike anche tu qualche fotina di tanto in tanto potresti postarla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() solo una volta all'anno quando i pianeti si allineano |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenamento venerdì 2 luglio squat 5@50 - 4@70 - 3@90 - 2x2@110 - 1@120 - 1@130 - (1@140) panca 5@45 - 4@55 - 3@65 - 2x2@75 - 1@85 - 1@90 - 1@95 pullup 1x18 commento: nonostante sembrino non sono test massimali, nel senso che non mi fregava nulla se fossero andati malissimo, era per vedere dove stavo senza comunque rischiare di arrivare a cedimento. Lo squat è andato bene fino alla seconda serie da 110, in cui non ho avuto una profondità decisa, i 120 sono andati molto meglio, i 130 scendo storto ma nonostante l'errore dell'eccentrica gestisco benissimo il peso e recupero senza problemi. A questo punto da manuale dovrei ripetere i 130 invece passo a 140 e cicco la profondità...mi accontento così, il carico sulla schiena non lo sentivo da panico nonostante fosse la prima volta che tento i 140....arriveranno presto panca: esco sempre dal petto con la fucilata fino ai 90, i 95 sono impossibili da fare bene giacché sbaglio la traiettoria già in eccentrica, lì chiudo regolarmente ma bruttini...pensavo meglio trazioni: anche se non bellissima, l'ultima ripetizione rappresenta il mio nuovo record....son soddisfatto |
|
![]() |